Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvereal3-1

Due allenatori per il futuro

Post in rilievo

Just now, Swainstaga said:

a parte gli anni di contratto secondo voi ci potrebbe essere una clausola di tutela in caso di obiettivi non raggiunti?

Penso che per quello che guadagnano sarebbe giusto. Tuttavia io non cambierei nuovamente allenatore ma andrebbe rinforzata la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Uno che in attacco ha Mancuso, Cutrone, Pinamonti e La Mantia e ha segnato 27 gol (4 in più dei nostri "fuoriclasse").

Ma che stai dicendo, La Mantia è alto più di 1 metro e 90, facile così, Andreazzoli ha il pennellone che gli riempie l’area, Allegri no .sisi 

Poi ha un centrocampo sicuramente di livello più alto di quello della Juve, dai ad Allegri Stulac ed Henderson, poi ne parliamo .sisi 

La verità è che paghiamo 9 milioni l’anno un allenatore che crede che l’allenatore non serva a niente, basta avere grandi giocatori in tutti i ruoli che si passino bene la palla, “semplisce”. Pollo chi glieli ha dati, sti 9 milioni per 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché penseremo che il problema sia l'allenatore non troveremo la soluzione. 

Fatevene una ragione, abbiamo una rosa piena di giocatori sopravvalutati e strapagati. Per questo, non finirò mai di maledire Paratici e Agnelli che gli ha dato un incarico per il quale non era all'altezza (errore ripetuto con Cherubini). 

Il primo da sfanculare sarebbe AA. Spero che J. E. ci stia pensando seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cappa ha scritto:

Penso che per quello che guadagnano sarebbe giusto. Tuttavia io non cambierei nuovamente allenatore ma andrebbe rinforzata la squadra

Non per forza si deve cambiare allenatore, basterebbe sperare che quello che abbiamo si renda conto di aver imboccato la strada sbagliata, senza continuare a fare il filosofo e a combattere sta benedetta crociata contro il partito dei “belgiochisti”, come fa ormai dal 2018. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gnn ha scritto:

A fine stagione saranno cacciati tutti da Agnelli in giù senza Champions

Un'ipotesi non così peregrina. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cappa ha scritto:

Penso che per quello che guadagnano sarebbe giusto. Tuttavia io non cambierei nuovamente allenatore ma andrebbe rinforzata la squadra

ti correggo, la squadra andrebbe rasa al suolo e rifatta con criterio da gente che ne capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri. La Juve è una panchina pesante. Serve un allenatore di esperienza per gestire le pressioni ambientali. Un conto era proseguire con pirlo, allenatore fatto in casa e che aveva l'appoggio del gruppo, un conto è prendere un estraneo. Non può funzionare. Quindi intanto auguriamoci che allegri torni ad essere un allenatore top e ci metta qualcosa di suo, non limitandosi al compitino fatto male, poi auspichiamo 2 acquisti seri a gennaio. Se proprio andasse tutto male allegri va sostituito con un allenatore di alto livello e soprattutto che ha già allenato una big o comunque una squadra perlomeno da Champions. . Inzaghi poteva essere un'idea 6 mesi fa.. Con tutto il rispetto i vari tudor italiano juric ecc possono anche essere bravi, anzi lo sono ma dubito possano rendere alla Juve 

È come se prendi un chitarrista che suona davanti a 100 persone e lo butti negli iron maiden... Difficilmente può funzionare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile cambiare allenatore perché alla Juve prevale sempre e solo la cultura del lavoro e Allegri e giocatori sono tutti concordi.

"La Juventus sta godendo di alcuni giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro il Bologna"

 

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

Siamo seri. La Juve è una panchina pesante. Serve un allenatore di esperienza per gestire le pressioni ambientali. Un conto era proseguire con pirlo, allenatore fatto in casa e che aveva l'appoggio del gruppo, un conto è prendere un estraneo. Non può funzionare. Quindi intanto auguriamoci che allegri torni ad essere un allenatore top e ci metta qualcosa di suo, non limitandosi al compitino fatto male, poi auspichiamo 2 acquisti seri a gennaio. Se proprio andasse tutto male allegri va sostituito con un allenatore di alto livello e soprattutto che ha già allenato una big o comunque una squadra perlomeno da Champions. . Inzaghi poteva essere un'idea 6 mesi fa.. Con tutto il rispetto i vari tudor italiano juric ecc possono anche essere bravi, anzi lo sono ma dubito possano rendere alla Juve 

È come se prendi un chitarrista che suona davanti a 100 persone e lo butti negli iron maiden... Difficilmente può funzionare 

Sono completamente d'accordo. E speriamo che non siano così pazzi da prendere quello del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno qualcuno che non dorme, non come squadra e allenatore, c'è [emoji1]
Ad Essere svegli possiamo associare molti significati.
Forse abbiamo idee differenti sul suo significato. [emoji56][emoji56][emoji1][emoji1666]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile l'argomento in sè. la ripetitività nel tempo non fa che aggiungere un pizzico di umana pietà.
Signore abbi pietà di loro.
Non sanno di cosa parlano .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Allegri come allenatore anche l'anno prossimo pur facendo dei nuovi innesti non sono affatto fiducioso.

Dopo 5 mesi non abbiamo uno straccio di gioco.

Che grave errore mandare via Sarri e poi a conti fatti pure Pirlo.

Quello di buono che è stato fatto lo scorso anno è stato buttato nel *.

Non è vero che Allegri ha trovato macerie perché nel finale dello scorso anno la squadra era in salute basta vedere la finale di coppa Italia dove abbiamo messo sotto l'Atalanta. 

Siamo a tre punti dall'Empoli capite?

Ronaldo a parole sue impediva la crescita della squadra. La crescita di cosa?

Ci rimane ancora per poco la Champion ma la squadra la vedo sfiduciata e non allenata per poter affrontare questa competizione.

Nell'attesa di un nuovo Conte e un nuovo Marotta che riaprano un ciclo 

così come siamo messi prevedo anni bui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno, abbiamo sbagliato completamente strategia.
Avremmo dovuto prendere De Zerbi e tenere Pirlo con l'Under23.
Oggi staremmo parlando d'altro.
 
Giusto.
Sulle orme di conte per essere tradizionalisti.
Fuori ai gironi.
Dove si vota?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Giusto.
Sulle orme di conte per essere tradizionalisti.
Fuori ai gironi.
Dove si vota?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Perdonami, non ti seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Tema prematuro, ne parleremo alla fine del ciclo allegri: tra tre anni

Salvo clausole di cui è necessario sperarne l'esistenza, il vate rimarrà in sella tutta la stagione e probabilmente fino a gennaio del 2023. Poi si farà altri due anni e mezzo di vacanze lautamente pagate a fare la spola tra il gabbione e il circolo equestre, in attesa di una chiamata dei top team che arriverà alle calende greche, as usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Questo è solo il simbolo del pattume del giornalismo sportivo italiano.
Persone ignobili da non prendere MAI in considerazione .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma che stai dicendo, La Mantia è alto più di 1 metro e 90, facile così, Andreazzoli ha il pennellone che gli riempie l’area, Allegri no .sisi 

Poi ha un centrocampo sicuramente di livello più alto di quello della Juve, dai ad Allegri Stulac ed Henderson, poi ne parliamo .sisi 

La verità è che paghiamo 9 milioni l’anno un allenatore che crede che l’allenatore non serva a niente, basta avere grandi giocatori in tutti i ruoli che si passino bene la palla, “semplisce”. Pollo chi glieli ha dati, sti 9 milioni per 4 anni.

ANCORA sta storia?

Allegri prende 2 mln di ingaggio !

I 7 milioni sono un indennizzo - risarcimento danni morali e materiali - dovutogli perché si deve far vedere in giro con quella squadra. 

Qualunque professionista con il suo CV non avrebbe preteso meno.

Ma dai un allenatore costretto a mandare in campo questi giocatori, non lo vuoi risarcire? 

 

 

11 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

5) Halma

6) TenniHa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami, non ti seguo.
6 partite scempion
4 sconfitte
2 pareggi
2 gol fatti
12 subiti.
Fuori dalla coppa ai gironi
Con AA
Questo è riuscito solo a conte .
Gli altri pur impegnandosi non ce l'hanno fatta.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l allenatore il problema ma la massa di scarpari che abbiamo in rosa.. 

E bisogna smetterla di fare paragoni con Pirlo dato che il maestro aveva Ronaldo ovvero 1 gol fatto a partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

6 partite scempion
4 sconfitte
2 pareggi
2 gol fatti
12 subiti.
Fuori dalla coppa ai gironi
Con AA
Questo è riuscito solo a conte .
Gli altri pur impegnandosi non ce l'hanno fatta.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

E cosa dovrebbe entrarci con quello che ho scritto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wmontero ha scritto:

Signore abbi pietà di loro.
Non sanno di cosa parlano .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Un pò come Allegri quando parla di giocare a pallone (e non offre mezza partita degna di questo sport).

Quando ha detto che questo scudetto si vincerà ad 80 punti o poco più, ho capito che sfonderanno quota 90 in scioltezza 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.