Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi citi una sola parata del polacco? Io sinceramente non ne ricordo. L'unica volta che sono stati pericolosi è stata con quella rovesciata uscita di poco.

paratona sul tiro di dominguez, mi sembra, sul primo palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Grazie, chiedo scusa, mi si erano aperte le statistiche della scorsa stagione...

Scusa di che, no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si 3 punti importantissimi.

Ma 2 gol fatti casualmente, nn c’è continuità nel reggere la partita !!

 

Il Bologna a giocato noi abbiamo sfruttati dei momenti !!! Abbiamo avuto dei momenti perché è il Bologna. Con squadre più forte ne sarà così!!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una partita seria, come ama dire il mister.

Si è badato poco ai fronzoli e molto al sodo, riuscendo a gestire nell'arco dei novanta minuti il vantaggio iniziale siglato da Morata.

Avevamo iniziato molto bene il primo tempo, Morata attaccava spesso la profondità alle spalle dei due terzi, ed eravamo molto bravi nel recupero delle seconde palle.

Dopo il goal, modalità gestione con l'intento di sfruttare le ripartenze.

Importante prova di Bernardeschi e di un sempre straordinario De Ligt. 

Nei miei sogni, questa squadra deve essere costruita intorno a lui, Locatelli, Chiesa e si spera ad un Dybala finalmente integro.

Ero incuriosito da Arthur che devo dire non mi è dispiaciuto, piacevolmente sorpreso dal suo giocare a due tocchi, anche se verticalizza veramente poco(ci si può lavorare).

Lo step successivo potrebbe essere addirittura una media a tre con Locatelli e McKennie.

Male, malissimo Kean, che ancora una volta si dimostra indolente e svogliato.

Ripreso da De Ligt in campo prima e davanti alle telecamere poi, anche se in maniera indiretta.

Kean deve capire, come molti altri purtroppo, che è alla Juventus e non c'è spazio per certi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 25 minuti per cui non posso dire molto. Però vedendo la sintesi mi sembra sia stata una vittoria netta contro una squadra più che discreta. Se pensiamo che negli ultimi due mesi abbiamo la miglior difesa e che davanti solo l'Inter sembra avere un rendimento costante credo che arriveremo abbastanza agevolmente in zona Champions. Peccato solo per l'inizio scandaloso e i troppi punti buttati contro squadrette. Tra le note positive il terzo gol consecutivo di morata, il solito cuadrado e il buon rendimento di bernardeschi. Che non posso vedere ma che obiettivamente da un paio di mesi sta giocando bene. Speriamo di recuperare chiesa e dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione non è stata granché.. Tantissimi palloni persi in uscita dove solo la bassa qualità dell'avversario non ha portato a subire reti..onestamente la sensazione è sempre quella di una squadra che non è in controllo della partita.. E le trame offensive, se così si possono chiamare, sono alquanto rudimentali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti molto utili. Partita pessima, tipo quella con il Venezia. Arriveranno tempi migliori. Non è detto in questa stagione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fotocopia a quelle con Salernitana e Venezia: facciamo gol, non riusciamo a fare il secondo in tempi decenti, quando l'avversario decide di spingere ci facciamo chiudere nella nostra trequarti, a volte ci va bene (palo a Salerno e parata di Tek su tiro di non ricordo chi) a volte male (jolly da fuori area del veneziano). Lo dico dopo una vittoria: giocando con questa mentalità non otterremo mai il filotto importante di vittorie che serve per risalire, e non dipende dai giocatori, perché se nel momento in cui gli altri spingono invece di chiamare tutti indietro tipo ritirata nelle mura si chiedesse di salire e pressare alto davvero, probabilmente si farebbe il secondo, o almeno non avremmo rimpianti tipo Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto simile a Venezia.

 

Loro stavano prendendo campo e ci ha salvati il gol di Cuadrado.

 

Kean é rimasto troppo a lungo in campo.

 

Il solito Rabiot addormentato e senza grinta.

 

Bene Juan, Bonucci, De Ligt e Pellegrini dietro.

 

Bene McKennie e Arthur fino a quando ha retto.

 

Bernardeschi gran assist ma due errori in stile Napoli che potevano costarci caro.

 

Morata decisivo al primo tiro.

 

 

Il campo ieri ha confermato che Svanberg ci farebbe molto comodo in tutte e due le fasi, con l'aggiunta di un buon contributo in zona gol, cosa che riesce a fare anche giocando in un centrocampo a due.

 

Suggerisco di andare a vedere il lancio che ha fatto per Barrow in Bologna-Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In effetti stiamo vincendo tanto quest'anno.

Una vera indigestione di vittorie 

E quindi? Si deve per forza essere sempre così mestruati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Clausola da 20 milioni

 

 

Chi lo prende fa un affare, anche noi considerando che abbiamo come titolare inamovibile uno che ha fatto 5 goal

 

Purtroppo mi sa che gli preferiremo Scamacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ni.

Qualcuno può essere già pronto e non dobbiamo avere paura, per gli altri ci si deve affidare alla competenza dei nostri.


Comunque con uno spazio del genere a bilancio un colpo lo puoi mettere a segno… che ne so del livello di Vlahovic o quanto meno di Raspadori

Rabiot e bentancur per dire,  si possono tranquillamente sostituire con 2 primavera 

invece se per ipotesi lasci andare anche dybala a scadenza , non riscatti morata e fai un incasso modesto  per una eventuale cessione di Arthur

non ci son soldi sufficenti nemmeno per il solo vlahovic che andrebbe a sostituire morata

figuriamoci quanti ne servirebbero poi ancora, per sostituire dybala e un centrocampista di valore al posto di Arthur

purtroppo Arrivabene ce lo ha detto....l'aumento di capitale non sarà utilizzato per il mercato e quindi non ci sarà molta trippa per gatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il risultato, ma in certi momenti continuiamo a farci schiacciare; per fortuna che avevamo un Deligt monumentale, in varie occasioni ci ha salvato. Visto che sperare in bel gioco con Max è impossibile,  accontentiamoci dei punti, perché bisogna tentare il 4° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Si 3 punti importantissimi.

Ma 2 gol fatti casualmente, nn c’è continuità nel reggere la partita !!

 

Il Bologna a giocato noi abbiamo sfruttati dei momenti !!! Abbiamo avuto dei momenti perché è il Bologna. Con squadre più forte ne sarà così!!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Il primo gol non è affatto casuale

diamo anche dei meriti quando ci sono...

il primo è stato un gran bel gol ,azione ben giocata e finalizzata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Rabiot e bentancur per dire,  si possono tranquillamente sostituire con 2 primavera 

invece se per ipotesi lasci andare anche dybala a scadenza , non riscatti morata e fai un incasso modesto  per una eventuale cessione di Arthur

non ci son soldi sufficenti nemmeno per il solo vlahovic che andrebbe a sostituire morata

figuriamoci quanti ne servirebbero poi ancora, per sostituire dybala e un centrocampista di valore al posto di Arthur

purtroppo Arrivabene ce lo ha detto....l'aumento di capitale non sarà utilizzato per il mercato e quindi non ci sarà molta trippa per gatti.

 

tu, sinceramente, fossi sulla panchina della juventus e non dietro una tastiera, sostituiresti tranquillamente rabiot e bentancur con due primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 32sulcampo said:

Mi citi una sola parata del polacco? Io sinceramente non ne ricordo. L'unica volta che sono stati pericolosi è stata con quella rovesciata uscita di poco.

Mi sa che ti sei addomentato allora, il polacco ha fatto una bella parata col giocatore del Bologna a tu per tu, anche se defilato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi? Si deve per forza essere sempre così mestruati???

trattasi di DNA. figurati che anche quando si vinceva a ripetizione si alzavano dei deliri mica da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi? Si deve per forza essere sempre così mestruati???

Bisogna dire le cose come stanno.

Non mi pare che le cose vadano bene o no?

Dovrei essere felice di un sesto posto ottenuto giocando malissimo oppure è lecito aspettarsi altro ?

53 minuti fa, Viashino ha scritto:

Quindi? 

Quindi me lo devi spiegare tu quando sostieni che stiamo vincendo e che a qualcuno darebbe fastidio.

Spiegami di quali vittorie parli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

tu, sinceramente, fossi sulla panchina della juventus e non dietro una tastiera, sostituiresti tranquillamente rabiot e bentancur con due primavera?

Si...2 giocatori scarsissimi sempre fra i peggiori in campo

abbiamo  giovani come Fagioli,ranocchia etc.... che gia ora mangiano in testa 10 volte ai sopra citati bolliti

Ho usato impropriamente il termine primavera(non lo sono più in effetti) ma intendevo comunque dei giovani che venivano da li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Partita fotocopia a quelle con Salernitana e Venezia: facciamo gol, non riusciamo a fare il secondo in tempi decenti, quando l'avversario decide di spingere ci facciamo chiudere nella nostra trequarti, a volte ci va bene (palo a Salerno e parata di Tek su tiro di non ricordo chi) a volte male (jolly da fuori area del veneziano). Lo dico dopo una vittoria: giocando con questa mentalità non otterremo mai il filotto importante di vittorie che serve per risalire, e non dipende dai giocatori, perché se nel momento in cui gli altri spingono invece di chiamare tutti indietro tipo ritirata nelle mura si chiedesse di salire e pressare alto davvero, probabilmente si farebbe il secondo, o almeno non avremmo rimpianti tipo Venezia.

Evidentemente le urla di Allegri in tv non si sentono, io le sentivo dalla tribuna opposta.

Abbiamo fatto i soliti 15 minuti di paura, che ci sono costati cari in altre occasioni.

Primo tempo le occasioni ci sono state per il raddoppio ma la cifra tecnica di alcuni giocatori è realmente bassa, vedi cross di kean per mckennie sbagliato di metri a palla scoperta.

Molto bene arthur ma conferma che fisicamente è poca roba e se deve metterci la gamba si tira sempre indietro.

Rabiot no comment.

Un plauso alla curva si è fatta sentire per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.