Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Napoli, la moviola dei giornali. GdS: "Mertens tocca con il braccio: episodio da Var, Irrati avrebbe dovuto consigliare la review all’arbitro per un rigore che ci stava"

Post in rilievo

Rigore chiarissimo negato che grida vendetta 😡😡😡

Non so a cosa serva la ns signorilità, il ns aplomb, se giochiamo contro dei porci.

Dovremmo essere dei vikinghi.

Mi sono rotto del ns silenzio senza mai tutelarci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto, vergognoso non andare neanche al VAR. Sembra che sia reato fischiarci le cose a favore, ma intanto ci costano punti come se non bastassero quelli che già lasciamo per strada di nostro. Mi ha fatto ridere poi il commento di Ferrara: "Mi sembra un semplicissimo fallo di mano, non è rigore", fratimo se è un semplice fallo di mano si fischia e se è in area si da semplicemente rigore .ghgh 

 

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che siamo tornati simpatici, si può anche scrivere che c'era rigore per noi. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Rigore netto , gioco schifoso o meno questo è un errore grave a danno nostro.

E soprattutto i primi interventi sul Berna non fischiati clamorosamente con ripartenze pericolose del Napoli...ad un certo punto ho pensato che fosse un dilettante allo sbaraglio nel condurre la gara...l'ultima punizione di Dybala messa indietro di 2 metri dal contatto avvenuto e neanche il calcio d'angolo dopo che era passato un minuto e mezzo prima di battere la punizione...SCANDALOSO,per questo ha preso un giallo quando ha chiesto spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Serena96 ha scritto:

 

Maronna che pesanti che siete sempre a dire le stesse cose nel topic della moviola dove non si parla della prestazione. A parte che a pallate li abbiamo presi noi visti i 27 tiri a 16, ma pure se di tiri ne avessimo fatti 2 c'è un rigore netto? E allora tu me lo dai, magari vincevo la partita con 2 tiri perché il calcio è anche questo.

Gli juventini sono masochisti e autolesionisti altrimenti non si spiega questo accanimento contro la propria squadra arrivando pure a dire "e vabbeh, chissene del rigore non dato che magari ci faceva vincere, facciamo pena".

Nessuno nega che gli episodi indirizzano la partita in un certo verso ma addebitare a quel  rigore negato  la possibile  mancata vittoria diventa un alibi per la squadra che non sta facendo scintille, anzi. E credimi non è  critica a prescindere perchè mi si spezza il cuore a vedere certe prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vilos ha scritto:

Nessuno nega che gli episodi indirizzano la partita in un certo verso ma addebitare a quel  rigore negato  la possibile  mancata vittoria diventa un alibi per la squadra che non sta facendo scintille, anzi. E credimi non è  critica a prescindere perchè mi si spezza il cuore a vedere certe prestazioni.

La partita è finita 1-1, mica 0-4. Con quel rigore potevi farne 2 di gol mentre ne hai concesso solo 1, ergo vincevi la partita.

Se neanche gli juventini si arrabbiano per gli arbitraggi che stiamo subendo (tra rigori a favore non dati, rossi non dati all'avversario e quel gol regolare annullato a Ronaldo alla prima abbiamo perso un botto di punti. Non vuol dire che avremmo vinto lo scudetto ma non staremmo sudando 7 camicie per arrivare quarti) allora ci meritiamo le inculate continue da parte degli arbitri e dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'ANALISI DELL'EX ARBITRO ANGELO BONFRISCO

Riguardo all'episodio del tocco di Mertens? 
"Vorrei sottolineare prima un aspetto. Il braccio largo in marcatura di Mertens non esenta il giocatore dal dover comunque fare attenzione al contatto del pallone con lo stesso braccio. In quell'episodio il vero errore è stato del Var nel non aver chiamato l'arbitro a rivedere l'azione. E quei contatti con il braccio largo in area andrebbero puniti con il rigore".

www.tuttomercatoweb.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rigore non dato. A parti invertite si definirebbe “Furto”.

Ma stando così le cose viene difficile scriverlo. 

Un rigore non dato a noi? Strano, non ne parla nessuno, neanche te lo fanno rivedere ... Titoli sui giornali? Figuriamoci. E la società ZITTA come sempre . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

La partita è finita 1-1, mica 0-4. Con quel rigore potevi farne 2 di gol mentre ne hai concesso solo 1, ergo vincevi la partita.

Se neanche gli juventini si arrabbiano per gli arbitraggi che stiamo subendo (tra rigori a favore non dati, rossi non dati all'avversario e quel gol regolare annullato a Ronaldo alla prima abbiamo perso un botto di punti. Non vuol dire che avremmo vinto lo scudetto ma non staremmo sudando 7 camicie per arrivare quarti) allora ci meritiamo le inculate continue da parte degli arbitri e dei media.

Esatto. Sono gli stessi che nel 2006 davano addosso a Moggi senza aver capito un cacchio. E in testa metterei la società nonché l allenatore , sempre a 90 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mikivai73 said:

Rigore chiarissimo negato che grida vendetta 😡😡😡

Non so a cosa serva la ns signorilità, il ns aplomb, se giochiamo contro dei porci.

Dovremmo essere dei vikinghi.

Mi sono rotto del ns silenzio senza mai tutelarci…

se usassero metà della cattiveria con la quale attaccano i nostri per difendere la juve

saremmo l'esercito del devasto

invece di devastate sono le mie palle ad assistere a questi scempi

per tacere dei 3 in quarantena che hanno giocato, unico caso in tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Serena96 ha scritto:

Miseria, ci mancava pure che gli dessero rigore a favore dopo non averlo dato a noi. E questi hanno il coraggio di dire che rubiamo, sono 5 anni, 5, che non abbiamo un rigore a favore contro il Napoli, nonostante di interventi fallosi ce ne siano stati un botto.

27 rigori a 3 per loro negli ultimi trent’anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite ci sarebbe stato sicuramente uno scandalo a livello mediatico...

Ed il nostro silenzio è lo specchio della nostra società occupata ad altre faccende...🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sylar 87 said:

Ci fosse stato il Milan, ecco come l'arbitro si sarebbe recato al monitor... cfwZ1CV.jpg

 

lascia perdere guarda...ancora non ho capito chi ha avuto l'idea di andare a vedere al vAR abrahams (forse) toccare il tiro di Theo con la parte bassa della spalla

14 minutes ago, Dellasus said:

27 rigori a 3 per loro negli ultimi trent’anni 

e infatti fa 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Anubic ha scritto:

Ovviamente gli ululati dei Napolicchi su Kean sono passati in cavalleria, niente interrogazioni parlamentari o titoloni in prima pagina, bene cosi

Sentiti chiaramente in diretta. Sono gli stessi che poi magari facevano i moralisti contro gli interisti per i medesimi cori contro Koulibaly. Così sono abituati. Loro possono lamentarsi anche dei cori contro il Vesuvio e chiedere la chiusura del nostro Stadio ed i Varriale e gli Alvino a dar loro corda e non solo loro. 

Quando poi vengono da noi a fare i razzisti, a sfasciare il settore ospiti, lì va tutto bene ed i suddetti non hanno nulla da aggiungere. 

Questi sono i personaggi che da decenni e decenni ci vengono a fare la morale parlando di potere, razzismo ed altro ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dellasus ha scritto:

27 rigori a 3 per loro negli ultimi trent’anni 

Per forza, a noi non li danno mai contro di loro, neppure con il tentato omicidio a Chiesa lo scorso anno che hanno visto anche fuori dallo Stadio per quanto era evidente.

Abituati benissimo, tanto che volevano il fallo di De Ligt. Senza vergogna, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

lascia perdere guarda...ancora non ho capito chi ha avuto l'idea di andare a vedere al vAR abrahams (forse) toccare il tiro di Theo con la parte bassa della spalla

Ho letto che Chiffi è stato fermato per un turno mentre Aureliano che era al VAR, niente. Anzi, è stato così bravo che domenica sarà al VAR anche per il big match Inda-Lazio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sylar 87 said:

Ho letto che Chiffi è stato fermato per un turno mentre Aureliano che era al VAR, niente. Anzi, è stato così bravo che domenica sarà al VAR anche per il big match Inda-Lazio .asd 

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho letto che Chiffi è stato fermato per un turno mentre Aureliano che era al VAR, niente. Anzi, è stato così bravo che domenica sarà al VAR anche per il big match Inda-Lazio .asd 

Ha capito come si fa per arbitrare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Un rigore non dato a noi? Strano, non ne parla nessuno, neanche te lo fanno rivedere ... Titoli sui giornali? Figuriamoci. E la società ZITTA come sempre . 

Purtroppo la colpa è anche 'nostra', ovvero di quei tifosi bianconeri che accusano gli stessi tifosi juventini, di essere interisti quando ci lamentiamo dei torti subiti, noi sappiamo veramente se abbiamo subito un torto o un favore, oppure se meritavamo di perdere nonostante il torto subito,in questo episodio é stata fatta una porcata bella e buona,come spesso ultimamente ci capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vilos ha scritto:

Nessuno nega che gli episodi indirizzano la partita in un certo verso ma addebitare a quel  rigore negato  la possibile  mancata vittoria diventa un alibi per la squadra che non sta facendo scintille, anzi. E credimi non è  critica a prescindere perchè mi si spezza il cuore a vedere certe prestazioni.

Secondo te come è stato l'operato dell'arbitro?

Il rigore per il fallo di mani di Mertens era da fischiare oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Furto clamoroso

Guarda, più ci penso e più ritengo questo fallo non fischiato uno degli errori più grandi da quando c'è il var insieme a quando ci fischiarono il rigore a Genova con l'attaccante che veniva dal fuorigioco e a quando il giocatore del Milan segnò con la mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Guarda, più ci penso e più ritengo questo fallo non fischiato uno degli errori più grandi da quando c'è il var insieme a quando ci fischiarono il rigore a Genova con l'attaccante che veniva dal fuorigioco e a quando il giocatore del Milan segnò con la mano.

E quel * di * di Ferrara ieri sera che lo minimizzava… a momenti spacco la tv… parata in area, ma di che parliamo?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo te come è stato l'operato dell'arbitro?
Il rigore per il fallo di mani di Mertens era da fischiare oppure no?
Il rigore c'era tutto, l'arbitro non lo ha visto ed il Var ha dormito. Ma quando è contro la Juve ormai non fa più notizia, da in pezzo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Esatto. Sono gli stessi che nel 2006 davano addosso a Moggi senza aver capito un cacchio. E in testa metterei la società nonché l allenatore , sempre a 90 gradi.

No secondo me qui moggi non ci azzecca niente.  È che c'è chi pensa che se la squadra giochi di mierda non ci si debba mai lamentare di nulla, non si meriti nulla a prescindere.  Come se nel calcio non siano mai esistite le vittorie immeritate.  Nel topic dei tre giocatori del Napoli in quarantena,  stessa cosa. Siccome abbiamo giocato male allora non dobbiamo far notare che FORSE quei tre non potevano giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.