Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, magicajuve93 ha scritto:

Anti allegri finalmente fuori da questo topic, sarà per la prossima. Grande Juve, i limiti restano, la reazione di orgoglio pure perché non meritavamo di perderla 

Il tuo idolo questa sera era in tribuna. Magari ci restasse sempre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stragodo. Però è un risultato che non deve fare dimenticare gli enormi problemi che ha questa squadra. Oggi abbiamo affrontato, a mio avviso, la squadra mentalmente più fragile della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta roba ???!!

ma roba da matti

si godeeeeeeeeee

ma de ligt è da inizio partita sempre co quelle manacce e gomiti

cacchio datte na regolata mattiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con un altro allenatore l avremmo persa nettamente,stasera gli anti Allegri zitti e muti 😄

PS per onestà dico che manco io vi credevo ed avevo già spento 

Allegri non c'era.   .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso 10 anni di vita .. è vero facciamo schifo ma perdavamo 3-1 ..arbitraggio indegno..rimonta 3-4 ..poi rigore e rosso contro inesistenti.. Szczesny che lo para ...sono stremato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Rimetterò quei 7 minuti in loop su TeleRadioStereo tutta la sera...non avete idea...secondo me tra poco tirano fuori il cappio... haha

 

@piesel

sarebbe spettacolare sentirli .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un  castoro per questa vittoria, pero' rimango della opinione che questa squadra e' da rifondare. Almeno si e" visto che senza i consigli di Allegri in campo la squadra ha piu coraggio a giocare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho smesso di guardare la partita sul 3-1, quindi non ho idea di come abbiamo fatto a vincerla

Lo stavo facendo pure io, poi ho continuato ed ho visto una bella Juve, mi piacerebbe sapere cosa è successo, perché io non l’ho capito. Se qualcuno mi spiega grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.