Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus: 3 - 4 (2021/2022)

Post in rilievo

1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

@paolo65 opinione impopolare: Non dispiacerebbe avere anche i replay dei gol avversari. Ci siamo noi che analisiamo un po le cose

mi chiedi troppo 😄
Faccio fatica anche solo mettere i goal subiti (proprio mi vengono le bolle), figurati i replay.
A parte gli scherzi... è questione di minutaggio; qualcosa va sacrificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantascientifico il gol di Paulo.

Contento per l'ingresso positivo di Alvaro e Arthur.

Da sottolineare il "nooo" del tamarro Tiribocchi al gol mancato dalla Roma a fine primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Mi ci volavano gli highlights, visto che sul 3-1 ero furibondo e ho spento tutto...

 

Sarebbe bello avere anche la versione con il commento di Zampa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto emozionante. Va bene cosi oggi si fa festa. Però a me l'arbitraggio non è piaciuto ....a partire da quel fallo su De Ligt senza sanzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Mi dovete spiegare perché nel rigore per la Roma è intervenuto il VAR mentre contro il Napoli è rimasto addormentato…

Kean è un bidone galattico…

mamma mia, scarsissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria goduriosissima per modalità e avversari....magari al termine della stagione avrà lasciato il tempo che ha trovato, ma entra di diritto nelle partite da ricordare quando fra qualche anno faremo gli amarcord delle sfide con la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Quelli che festeggiavano la cessione di Ronaldo ed esultavano per l’acquisto di kean dovrebbero avere un minimo di dignità e non fare più nessun commento tecnico 

Esistono queste persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Quelli che festeggiavano la cessione di Ronaldo ed esultavano per l’acquisto di kean dovrebbero avere un minimo di dignità e non fare più nessun commento tecnico 

Kean chi?

2a forse 3a riserva di Morata che è già una riserva di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciciban87 ha scritto:

@paolo65 opinione impopolare: Non dispiacerebbe avere anche i replay dei gol avversari. Ci siamo noi che analisiamo un po le cose

Mi pare una buona idea, la punizione di Pellegtini era bellissima e meritava  di essere rivista.Anche sulla App di Telegram sarebbe opportuno sapere il nome degli avversari che segnano contro di noi.

Per tornare alla partita : divertimento d'altri tempi...Bravo De Sciglio che poco prima aveva sbagliato uno stop a seguire su un lancio favoloso  ( di Dybala?)

Giocare con voglia e coraggio puo' supplire ad alcuni limiti tecnici ed organizzativi della squadra.

Se riescono a ripetersi anche contro l'Inter potrei anche cominciare a riesaminare i vizi e le virtù di questa Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fino a due giorni fa non era Morata il bidone?

 

Cambiate target a seconda degli eventi? ahah 

certo che fanno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciciban87 ha scritto:

@paolo65 opinione impopolare: Non dispiacerebbe avere anche i replay dei gol avversari. Ci siamo noi che analisiamo un po le cose

Ho apprezzato moltissimo i replay dei gol della Roma quasi come quelli infiniti sui nostri gol fatti. Ho veramente stragoduto per questa nostra vendetta contro Roma channel. Grazie, così si fa, fino alla fine e spero che lo continui a fare anche a squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Morata ha cambiato la partita ma vatti a nascondere

Quello che ha fatto in area, facendo un assist stupendo a Locatelli, non è un colpo di fortuna o frutto della casualità. Il suo problema è che non è un centravanti ma un ottimo esterno d'attacco. Ha fatto una cosa da fuoriclasse.  Per la tipologia di attaccante che è, se lo si fa partire costantemente dal basso, con la frequenza di partite che ci sono dal 2020, aggiungiamoci anche gli impegni della nazionale, ci sta che giochi meglio da subentrato o con il centrocampo che sostenga l'attacco. Rispetto al Kean attuale, è di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che ha fatto in area, facendo un assist stupendo a Locatelli, non è un colpo di fortuna o frutto della casualità. Il suo problema è che non è un centravanti ma un ottimo esterno d'attacco. Ha fatto una cosa da fuoriclasse.  Per la tipologia di attaccante che è, se lo si fa partire costantemente dal basso, con la frequenza di partite che ci sono dal 2020, aggiungiamoci anche gli impegni della nazionale, ci sta che giochi meglio da subentrato o con il centrocampo che sostenga l'attacco. Rispetto al Kean attuale, è di un altro pianeta.

Non sono proprio d’accordo completamente. Morata è la prima punta che svaria. Per queste caratteristiche necessita di centrocampisti che si buttano in area. La colpa non è di Morata, la colpa è di un centrocampo allestito a caxxo di cane. Quello che ha fatto benissimo Locatelli dovrebbe essere una costante, se avessimo una mezzala tipo Pogba o Milinkovic Savic una prima punta come Morata non sarebbe mai un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono proprio d’accordo completamente. Morata è la prima punta che svaria. Per queste caratteristiche necessita di centrocampisti che si buttano in area. La colpa non è di Morata, è di un centrocampo allestito a caxxo di cane.

Mi sono espresso male, volevo dire che non è un classico centravanti boa o che prediliga giocare al centro dell'attacco e non è un esterno puro. Per caratteristiche ha bisogno di un vero centrocampo e di un centravanti classico che gli tolga marcature e raddoppi, gli apra spazi intasati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.