Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Perdere così brucia. Nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto una bella partita. Bene Rugani. Alex Sandro tornato ai suoi livelli, nonostante ingenuità finale"

Post in rilievo

Partita attenta per 119 minuti e 50 secondi...
"E' stata una partita vera, era un buon test per noi per vedere a che punto eravamo. I ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, purtroppo il calcio sembra che l'abbia inventato il diavolo e a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità, però abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato italiano in questo momento, abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo concesso poco, potevamo evitare i due gol, potevamo fare gol all'inizio, nei primi dieci minuti, dove loro hanno avuto il sopravvento, poi la squadra ha giocato bene tecnicamente e non c'è da dire niente ai ragazzi. Direi che questa sconfitta così brucia, perchè perdere a cinque secondi dalla fine fa male e deve far entrare dentro di noi una rabbia per il campionato, per la Coppa Italia e per la Champions".

 

Oggi lei ha dato tanto coraggio alla squadra nell'intervallo tra i tempi supplementari. E' da questo coraggio che dovete ripartire?
"Questo dimostra che c'è un'unità di intenti da parte di tutti i ragazzi, del gruppo, di voler fare. Stasera sono molto contento della prestazione di Daniele Rugani che aveva fatto una bellissima prestazione anche a Roma. Abbiamo visto un Alex Sandro, che nonostante l'ingenuità finale, è tornato ai suoi livelli, Tutti. Quindi sono contento. Poi rientreranno anche quelli che sono infortunati, gli squalificati, anche perchè 120 minuti sulle gambe sono duri da smaltire, però sabato abbiamo l'Udinese che è una squadra fisica e bisogna comunque affrontarla nel migliore dei modi".

 

Oggi un'ulteriore conferma della crescita della tua squadra, però non puoi non aver bisogno di un Dybala al 100%. 
"Su Paulo sono d'accordo, però siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di fargli giocare più partite e comunque dopo l'infortunio non poteva giocare tante partite una dietro l'altra, ne aveva giocato una a Roma per 86 minuti, ma doveva giocarne di meno. Stasera visto che ci poteva essere anche la possibilità dei supplementari, gli ho detto che aveva 60 minuti, quindi o li faceva prima, o li faceva dopo. Però direi che Kulusevski ha fatto una bella partita, per 60-70 minuti la squadra ha tenuto un'ottima intensità, di aggredire davanti, di concedere poco. Nei primi dieci minuti siamo stati un pochino timorosi di giocare, abbiamo buttato un po' via la palla, poi abbiamo preso fiducia, abbiamo giocato con calma, con lucidità e abbiamo avuto anche delle occasioni, abbiamo concesso poco e niente nel secondo tempo. Una squadra che è rimasta in campo con grande sicurezza".

 

La tua squadra ne esce più forte e convinta?
"Ho fatto i complimenti per la partita che hanno fatto, dobbiamo avere la rabbia di ripartire dopo aver perso un trofeo a cinque secondi dalla fine, vedere festeggiare gli altri ci deve far molto arrabbiare. Questo per il prosieguo del campionato, su ogni partita, anche se non è una finale e sono partite semplici di campionato".

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a vivere nella tua realtà parallela fatta di unicorni, corto muso, belle partite, calma, arcobaleni e cavalli.

 

 

Ah, e ricordati di portare fuori l'umido che domani mattina passano.

Controlla bene che ci sia dentro RetroPassandro, Descidesci, RughyRugani e qualche altra fistola che abbiamo in squadra.

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 finali di supercoppa (5 volte con la squadra più  forte)...2 vittorie e 4 sconfitte...Non un grande score 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che va ripetendo fino alla noia e che ormai non hanno più senso. Non abbiamo un gioco non si riescono a fare tre o quattro passaggi di fila e a lui va bene. La ciliegina sulla torta del caos per far entrare Bonucci è da oscar

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ad oggi non ci serve a niente

 

La dirigenza naviga a vista 

 

Non c'è un euro 

 

 

La squadra di campioni che gli serve per vincere non arriverà mai 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ma veramente qualcuno sperava in qualcosa di più con Chiesa, Dybala, Danilo, Cuadrado, De Ligt, Pellegrini e Bonucci fuori? Capisco che gli hater non si arrendono, ma stasera i ragazzi e l'allenatore hanno dato tutto.

Stiamo precipitando da mesi/anni. Bisogna invertire non accettando questa situazione come normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettiamocela via... prende 9 milioni l'anno, secondo voi si dimette rinunciando allo stipendio? E noi ci possiamo permettere di esonerarlo?

Ennesima scelta sbagliata della dirigenza: riprenderlo. E ovviamente sostituendo campioni con * a pedali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn so cosa vi aspettavate, senza mezza squadra titolare, fuori casa contro una squadra più forte….. l’Inter tolti i primi 15’ ha creato poco nulla,se Sandro nn gli regala il gol si va ai rigori 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Io nn so cosa vi aspettavate, senza mezza squadra titolare, fuori casa contro una squadra più forte….. l’Inter tolti i primi 15’ ha creato poco nulla,se Sandro nn gli regala il gol si va ai rigori 

Stiamo perdendo contro squadre scarse. Ma noi siamo peggio. Perchè siamo arrivati a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.