Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon: 'Vlahovic è l'acquisto più bello: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Dybala non lasci la Juve. Io gioco fino a 50 anni. Italia, depressione e scommesse.."

Post in rilievo

Concordo con Buffon Vlaovich Morata Chiesa Dybala out Kean per me va benissimo così l'attacco per il prossimo anno 

Non voglio dare addosso a Kean ma si vede chiaramente che non è da JUVE spesso gli vengono meno i fondamentali tecnici controllo di palla lo stop cose che qualsiasi calciatore della JUVE soprattutto da centrocampo in su dovrebbe saperlo fare a occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me sul Mondiale in Qatar invece ci sperava, di andarci come terzo portiere, tipo Peruzzi al Mondiale 2006

vero però peruzzi non aveva la stampa che ne avrebbe chiesto l'utilizzo a prescindere perchè c'era gigi. Se oggi buffon andasse come terzo portiere, alla prima uscita sbagliata di gigio comincerebbero a chiedere la titolarità di buffon, quindi capisco mancini che non lo convochi, ed onestamente i problemi non li abbiamo tra i pali, oltretutto anche togliendo bonny e chiello, il resto del gruppo è+ giovane ma hanno tutti esperienza e tante partite in serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi piace la frase su Joao Pedro e quel “Camoranesi uno di noi”. Questo è calcio, se uno è bravo gioca bene, se non lo è va fuori squadra, l’integrazione non c’entra nulla.

Io penso che in nazionale l'integrazione sia tutto invece

Voleva solo dire che Camoranesi era un'oriundo dentro al gruppo, Joao Pedro evidentemente arriva da corpo estraneo
Buffon sa quanto il gruppo sia fondamentale, in nazionale si giocano competizioni di max 20-30 giorni e il collettivo è tutto, come nel 2006 o l'Europeo scorso
Balotelli non legava con nessuno, nel 2006 Lippi lasciò a casa Panucci per Zaccardo per lo stesso motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo con Buffon Vlaovich Morata Chiesa Dybala out Kean per me va benissimo così l'attacco per il prossimo anno 

Non voglio dare addosso a Kean ma si vede chiaramente che non è da JUVE spesso gli vengono meno i fondamentali tecnici controllo di palla lo stop cose che qualsiasi calciatore della JUVE soprattutto da centrocampo in su dovrebbe saperlo fare a occhi chiusi

Kean sei praticamente obbligato a tenerlo,il prossimo anno sicuro e probabilmente anche a riscattarlo nel 2023 ( anche se non si è capito quali risultati sportivi si debba raggiungere per avere l'obbligo di riscatto ),Morata il prossimo anno invece va via e va bene così,tenere Dybala diventa cosa buona e giusta ma intanto vediamo come si integrano in questi primi mesi insieme Dusan e Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Kean sei praticamente obbligato a tenerlo,il prossimo anno sicuro e probabilmente anche a riscattarlo nel 2023 ( anche se non si è capito quali risultati sportivi si debba raggiungere per avere l'obbligo di riscatto ),Morata il prossimo anno invece va via e va bene così,tenere Dybala diventa cosa buona e giusta ma intanto vediamo come si integrano in questi primi mesi insieme Dusan e Paulo

Infatti il mio era lo scenario preferito le realtà lo so causa scelleratezza di Cherubini dobbiamo tenerci Kean avendo buttato letteralmente 38 Mil più ingaggio 

Morata lo vedo molto compatibile con Vlaovich se si riuscisse ad avere un forte sconto dall' Atletico lo terrei su Dybala spero che rimanga ma sapendo com'è avvoltoio Marotta sui parametri zero ho pochi dubbi sul dove andrà il prossimo anno ( era una situazione almeno la sua da risolvere prima così siamo troppo scoperti e Dybala e il suo staff hanno tutto a loro favore ) 

Purtroppo su Kean come temo c'è poco da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sta nel fatto che gli dai due anni di più, visto ne ha compiuti 28 a fine novembre. Gli hai aumentato l'età di due anni... ti sembrano pochi per un giocatore?

 

Il resto non c'entra nulla su quello che ho evidenziato io. Sono tue opinioni. 

 

P.s Higuain è arrivato alla Juve a 28 anni... ma Paulo c'è da 7 e quando è arrivato ne aveva 22. Non devono comprarlo per 90 milioni, ma rinnovarlo. E' nella piena maturità agonistica con molta più esperienza. Oltre ad essere il giocatore più tecnico e rappresentativo della Juve nel mondo. E questo non è un dettaglio di poco conto. 

In ITALIANO se scrivo "avviandosi verso i 30 anni" significa che sta andando verso i 30, se uno ha 28 anni significa che si avvia verso i 30 e non che ha 30 anni.

Quindi secondo te, per il fatto che non dobbiamo spendere per il cartellino significa che possiamo riservare 120/130 milioni di risorse per l'ingaggio di un giocatore di quell'età e con la sua storia clinica.

Evidentemente i casi di Ramsey, Rabiot e Khedira non hanno insegnato nulla, non importa se il giocatore costa zero, importa se il giocatore nel periodo contratturalizzato rende o non rende per la montagna di soldi che lo paghi, e soprattutto se renderà a 31, 32, o 33 anni.

Se spendo 50 milioni per il cartellino di un Raspadori (cifra ipotetica per un giocatore giovane ipotetico, e ben più alta di quanto spenderei) ma poi gli riservo un ingaggio di 2 milioni a stagione, questo alla fine mi sarà costato circa 70 milioni da spalmare  in 5 anni e se poi volessi rivenderlo tra due o tre anni troverei sempre qualcuno disposto a pagarmelo.

Renderebbe quanto Dybala nen breve? Probabilmente no.

Sarebbe un investimento più intelligente? Molto probabilmente si, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti il mio era lo scenario preferito le realtà lo so causa scelleratezza di Cherubini dobbiamo tenerci Kean avendo buttato letteralmente 38 Mil più ingaggio 

Morata lo vedo molto compatibile con Vlaovich se si riuscisse ad avere un forte sconto dall' Atletico lo terrei su Dybala spero che rimanga ma sapendo com'è avvoltoio Marotta sui parametri zero ho pochi dubbi sul dove andrà il prossimo anno ( era una situazione almeno la sua da risolvere prima così siamo troppo scoperti e Dybala e il suo staff hanno tutto a loro favore ) 

Purtroppo su Kean come temo c'è poco da fare 

Se Dybala è veramente Juventino come dice,anche se non dovesse rinnovare con noi,non andrebbe mai e poi mai in quella cloaca,vediamo,io ho la sensazione che alla fine rimanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accettasse lo stipendio attuale, io Paulo lo terrei tutta la vita 

Ma negli ultimi 2-3 anni non ha fatto abbastanza per meritarsi un rinnovo al rialzo di 3-4 milioni 

Se lo meritò nel 2017, dove, giustamente, passò da 3 a 7 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se accettasse lo stipendio attuale, io Paulo lo terrei tutta la vita 

Ma negli ultimi 2-3 anni non ha fatto abbastanza per meritarsi un rinnovo a l rialzo di 3-4 milioni 

Se lo meritò nel 2017, dove, giustamente, passò da 3 a 7 milioni 

meglio così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande campione Gigi! il numero 1.

"Paulo resti alla Juve. Io lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente"

Gigi...tu non sei Dybala...sei anche andato in Serie B per questa squadra,non ti assomiglia per NIENTE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quanti padrini ha la figlia di Agnelli!? 

Non era lui il padrino della figlia di Ceferin? .uhm 

Non è facile star dietro ad Agnelli e ai battesimi eh .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

fin troppo maturo... come i cachi (il frutto) inizia a disfarsi.

Bildergebnis für caco maturo

Almeno lui e maturo come persona e Campione... probabilmente gli "odiatori seriali" sono fatti così...spargono letame e soffrono di coprofagia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rosbia ha scritto:

Almeno lui e maturo come persona e Campione... probabilmente gli "odiatori seriali" sono fatti così...spargono letame e soffrono di coprofagia.

A me i cachi pure maturi piacciono.

Ma per mangiarli. Come gli tiro un pallone si spappolano. Toh! mi ricordano qualcuno... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

dobbiamo tenerci Kean avendo buttato letteralmente 38 Mil più ingaggio 

Morata lo vedo molto compatibile con Vlaovich se si riuscisse ad avere un forte sconto dall' Atletico

allora basterebbe dare Kean all'Atletico e tenersi Alvaro 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la frase "nell'ultimo mese e mezzo Allegri ha drizzato le antenne".

È vero. 

Forse la Juve ha continuato a giocare non sufficientemente bene, ma di errori ne abbiamo visti molti meno. Tanta attenzione, pochi gol, questo è indubbio, ma Allegri in panchina è una figura importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.