Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon: 'Vlahovic è l'acquisto più bello: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Dybala non lasci la Juve. Io gioco fino a 50 anni. Italia, depressione e scommesse.."

Post in rilievo

 

 

 

Gigi Buffon oggi compie 44 anni, il doppio di Dusan Vlahovic che spegne 22 candeline. Il portiere del Parma dice la sua sulla 'sua' Juventus in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ha passato un momento di disorientamento, ora sembra sulla strada giusta. Vlahovic è l'acquisto più bello, grande, sorprendente: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Ha qualcosa di diverso, la presenza scenica dei grandi 9. E poi è un'evoluzione: ai miei tempi non esistevano i giocatori di 1.90 con quel dinamismo. Allegri nell'ultimo mese e mezzo ha drizzato le antenne, ha capito che bisogna stare sul pezzo e ha fatto bene a ricercare la compattezza". 

DYBALA - "Paulo resti alla Juve. Io lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato. Se fossi la Juve... mi stuzzicherebbe la suggestione Dybala-Vlahovic. Io futuro dirigente della Juve? Non ho alcun accordo con Agnelli, se non il fatto che sono il padrino di sua figlia". 

QATAR - "Non lo sogno più. Ho sempre parlato del Mondiale per proteggermi da chi si chiedeva 'Buffon perché continua?'. In realtà continuo perché faccio ancora cose che altri non fanno, ma le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile. È giusto così, vanno rispettati i pensieri e le scelte di un uomo intelligente come Mancini. Ci siamo sentiti solo tre anni fa, ma è corretto scelga come ritiene più adatto, anche per proteggere il gruppo. E poi i portieri sono forti. Sarei utile nello spogliatoio? Non sono riflessioni che posso fare io. Certo, Chiellini-Bonucci hanno enorme esperienza...". 

BALOTELLI - "Il discorso su Mario può diventare pruriginoso. Diciamo che bisogna avere fiducia in Mancini. E poi chiamare Balotelli ha una logica. Non so se sia giusto o sbagliato, ma ha una logica. Su Joao Pedro, molto per me dipende da quanto uno sia integrato. Camoranesi, ad esempio, era uno di noi al 100%. Quanto a Fagioli ha qualcosa di speciale. Come Verratti, Donnarumma... e non mi vengono altri nomi. Anzi, il tiro di Scamacca è speciale: non ne vedevo uno così da Balotelli". 

 

Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile

Eccerto. Prima di tutto perché l'Italia difficilmente si qualificherà... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha rarissime capacità balistiche, se venisse innescato a 30 metri dalla porta sarebbe letale e imprescindibile.

Ma se deve giocare da tuttocampista diventa un giocatore quasi normale e avviandosi verso i 30 anni non sarebbe neppure il caso di rinnovarlo, è tutto lì il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Dybala ha rarissime capacità balistiche, se venisse innescato a 30 metri dalla porta sarebbe letale e imprescindibile.

Ma se deve giocare da tuttocampista diventa un giocatore quasi normale e avviandosi verso i 30 anni non sarebbe neppure il caso di rinnovarlo, è tutto lì il discorso.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dybala ha rarissime capacità balistiche, se venisse innescato a 30 metri dalla porta sarebbe letale e imprescindibile.

Ma se deve giocare da tuttocampista diventa un giocatore quasi normale e avviandosi verso i 30 anni non sarebbe neppure il caso di rinnovarlo, è tutto lì il discorso.

Dybala arretra a prendersi la palla per caratteristiche, non per dettami tattici particolari. Lo faceva con il primo Allegri, lo faceva con Sarri e quelle poche volte lo faceva con Pirlo. Il punto è che ha bisogno di essere al top fisicamente perché percorre una gran quantità di km, e quando non è al meglio (ormai troppo spesso) il suo gioco ne risente.

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dybala ha rarissime capacità balistiche, se venisse innescato a 30 metri dalla porta sarebbe letale e imprescindibile.

Ma se deve giocare da tuttocampista diventa un giocatore quasi normale e avviandosi verso i 30 anni non sarebbe neppure il caso di rinnovarlo, è tutto lì il discorso.

Ma almeno ne ha fatti 29? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Caro Gigi ai tuoi  tempi esisteva gia’ un gigante dinamico....un certo Ibra ... 

Io aggiungerei anche un certo trezeguet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non ho alcun accordo con Agnelli, se non il fatto che sono il padrino di sua figlia

E questo non è un buon segnale Gigi... 😅 

Tanti auguri FENOMENO!

Fiero di te, Campione immortale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Caro Gigi, Numero 1 dei Numeri 1, 

per ciò che concerne il Qatar, mi sbaglierò, ma fai un po' come quella volpe .... .ehm

 

Una volpe affamata quando vide dei grappoli pendere da un pergolato decise di raggiungerli e non ci riusciva. Ed allontanandosi disse tra : "Sono grappoli crudi".   ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Deborah J ha scritto:

sefz

Deborah, quanti anni aveva Higuain quando è arrivato alla Juve? E per quanti anni è stato davvero il giocatore che era all'età della sua contrattualizzazione? 

Devo fargli 5 anni di contratto, pensi che il ragazzo ringiovanirà? O che migliorerà la sua fragilità muscolare? 

E' un 93, tecnicamente gli dovresti fare un contratto di 5 anni a 29 anni, dove sta la fesseria che hai evidenziato?

Non si può sempre stare a giustificarsi e a dire che io Paolino lo adoro, dovete anche imparare a rispettare le opinioni altrui senza pensare che siano frutto di prevenzione o incompetenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Deborah, quanti anni aveva Higuain quando è arrivato alla Juve? E per quanti anni è stato davvero il giocatore che era all'età della sua contrattualizzazione? 

Devo fargli 5 anni di contratto, pensi che il ragazzo ringiovanirà? O che migliorerà la sua fragilità muscolare? 

E' un 93, tecnicamente gli dovresti fare un contratto di 5 anni a 29 anni, dove sta la fesseria che hai evidenziato?

Non si può sempre stare a giustificarsi e a dire che io Paolino lo adoro, dovete anche imparare a rispettare le opinioni altrui senza pensare che siano frutto di prevenzione o incompetenza.

 

Sta nel fatto che gli dai due anni di più, visto ne ha compiuti 28 a fine novembre. Gli hai aumentato l'età di due anni... ti sembrano pochi per un giocatore?

 

Il resto non c'entra nulla su quello che ho evidenziato io. Sono tue opinioni. 

 

P.s Higuain è arrivato alla Juve a 28 anni... ma Paulo c'è da 7 e quando è arrivato ne aveva 22. Non devono comprarlo per 90 milioni, ma rinnovarlo. E' nella piena maturità agonistica con molta più esperienza. Oltre ad essere il giocatore più tecnico della squadra e rappresentativo della Juve nel mondo. E questo non è un dettaglio di poco conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

sefz

Ogni giorno Paulo diventa più vecchio, entro fine mese maturerà i requisiti per la pensione .muttley

Comunque auguri a Gigi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti padrini ha la figlia di Agnelli? Non era Ceferin? sefz 

comunque se Buffon vuole andare al mondiale va portato, anche da non giocatore. Ammesso che ci andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.