Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

concentrati sulla CL allora sefz

 

Magari ,il villareal mi aspetto di batterlo,poi aiax ai quarti ,poi come viene viene 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chiella ha scritto:

Intendevo calcistico, ma anche fisicamente non è da buttare dai :d

ovviamente fisicamente  come minimo alle spalle di zakaria e weston🤣😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Miglior mercato di gennaio della storia dei mercati di gennaio.

 

Crediamoci, nessuno aveva niente più di noi ed ora nessuno è paragonabile a noi.

Impossibile è una parola che, alla Juventus, non dobbiamo neanche pensare.

Come han sempre detto.

Dopo Ronaldo nulla è impossibile alla Juve.

 

In estate esigo Mbappè e Pogba a zero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.piangi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorenzojuventino1976 said:

Io voglio che davanti a tutti sia stadio e TV al cambio da il 5 al compagno che lo sostituisce poi negli spogliatoi può anche tirare pugni al muro cavoli suoi 

È una star e ci sta che non gli piaccia essere sostituito. L'importante e che come oggi faccia assist e aperture geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

concentrati sulla CL allora sefz

 

Inutile negarlo, una piccola speranza la abbiamo tutti ma è chiaro che bisogna essere anche realisti. La Juve deve fare il suo e può farlo ampiamente ma l'inter che in 14 giornate si fa recuperare 11 potenziali punti di vantaggio, significa che di suo deve crollare di brutto. Viceversa è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sei il classico utente che più di dare dei troll agli altri non sa dire. Povero, molto povero di contenuti.
 La classifica dice quarto posto a più uno sulla quinta che ha una gara in meno. Ste classifiche parziali non servono a una ceppa. 

No.. Sono uno che è stanco di vedere utenti che rosicano perché vinciamo


I colori bianco e nero piacciono e se per te ste classifiche non servono nulla, pace ed amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

oggi ha giocato bene

Oggi in primis tutti son scesi con un piglio che non si vedeva da tempo

 

Se c è sempre questa applicazione e questo sacrificio da parte di tutti,ci siamo 

 

C è da vedere se questa voglia c era per l  entusiasmo che regnava da 10 giorni oppure perché proprio tutti si sentono responsabilizzati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Volevo rispondergli pure io ma mi faceva tenerezza...ormai il livello medio dei trolls si è abbassato notevolmente... :risata3:

beh ma in questo caso si è auto-sgamato... un infiltrato-troll di livello piuttosto basso, direi... 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Inizia la rimonta!!!

Solo per rimanere alle ultime partite, 

Comunque:
- Napoli fallo di mano mertens
- sgambetto a morata con Milan
- rigore stasera su Dusan

Sono 3 porcate di fila

 

CON 4 PUNTI IN PIÙ DAVAMO MOLTO FASTIDIO DAVANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sei il classico utente che più di dare dei troll agli altri non sa dire. Povero, molto povero di contenuti.
 La classifica dice quarto posto a più uno sulla quinta che ha una gara in meno. Ste classifiche parziali non servono a una ceppa. 

Più che altro il girone di andata horror ci costerà lo scudetto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cambiato totalmente il peso offensivo della squadra, Vlahovic oltre a segnare è il punto di riferimento sul quale può appoggiarsi la squadra per salire e sviluppare azioni offensive. Molto bene anche Zakaria ovviamente. Ottima la partita di Morata, Rabiot, Danilo, Arthur e Dybala. Chiaramente questa era una formazione sperimentale e a tratti si è visto, però io credo che adesso ci siamo, stiamo tornando ad essere una squadra seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ormai per negare i miglioramenti oggettivi di rendimento della squadra non vi resta che tirare fuori a sproposito questa cosa delle classifiche alla Galliani.

Un conto è andare davanti ai microfoni per vantarsi un conto è analizzare i risultati dell' ultimo periodo.

 

Ma chi ha detto niente? Oggi ottima partita e vittoria importante, ma avete proprio bisogno di tirare fuori sta lotta tra fazioni per parlare di qualcosa? Bo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shakyamuni ha scritto:

Con Sarri abbiamo vinto campionato mi pare…

Si ma giocando male, anche peggio della Juve di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh con tutto il rispetto ma chi scrive che: la Juve ha fatto schifo.. salviamo solo i tre punti.. tre punti per grazia ricevuta..etc etc

ma vi dico ma voi che c**** di squadra tenete? tenete i pulcinellosi? tenete i cartonati cinesi? Bho...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma quale addio a sorpresa che si sapeva da dopo l'Europeo ahah

Si sapeva che voleva andarsene, ma lui non si è trovato squadra fino al 27 Agosto. E io sono convinta che alla Juve sta roba abbia fatto molto incavolare (almeno, ricordo alcuni tweet di Romeo Agresti sulla questione) perché immagino ci fosse una specie di gentleman agreement dove entro una certa data lui era libero di cercarsi una squadra, se non la trovava amen si faceva l'ultimo anno da noi lautamente pagato.

Il fatto che le ultime due amichevoli fossero state fatte con Ronaldo titolare mi dà l'impressione che Allegri e dirigenza avessero impostato la stagione con Ronaldo in mente. La panchina di Udine invece probabilmente a causa di Mendes che stava ancora cercando squadra e qualcosa sarà filtrato anche ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.