Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bella Juve.

 

Bella bella.

 

Ritmi alti....box to box

 

Gioco europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

A me va bene che sia incazzato quando lo cambiano, anzi meglio, basta che giochi con la voglia di oggi.

Io voglio che davanti a tutti sia stadio e TV al cambio da il 5 al compagno che lo sostituisce poi negli spogliatoi può anche tirare pugni al muro cavoli suoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR.7 ha scritto:

In passato si facevano tante minchiate. Anche io anni fa ne facevo, ma non le faccio più .sisi 

Eh di minchiate ne facciamo e ne abbiamo fatte tutti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Potrebbero bastare 12 e 3 pareggi 

Ne mancano 14. Comuqnue al di là di quello, l'Inter ha una media punti che in proiezione li potrebbe portare a 86 punti. Potrebbero bastare 13 vittorie e 1 pareggio per lo Scudo se battiamo bene l'Inter nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vinciamo a Bergamo, napoli inter x e ci andiamo a giocare tutto nelle ultime 12,lo so sono un sognatore, ma io so guardare la juve solo per vincere

concentrati sulla CL allora sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Io ne ho visti due su Dusan

Poi però senti i prescritti piangere per un fallo inesistente e si riparte come al solito. Ovviamente quello che ci viene invece dato contro, puntualmente, nessuno lo saprà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Non so quante volte sia successo che in una squadra segnano tutti i giocatori all'esordio. Buon inizio.

 

Partita non bellissima. Dopo il primo gol la squadra ha abbassato il baricentro cercando il contropiede.

Nel secondo tempo primi 10 minuti pessimi. Dopo il secondo gol abbiamo iniziato a macinare gioco.

Forse perchè i nuovi ancora non si erano integrati. Ma un poco alla volta è uscita la squadra.

 

Secondo me uno dei migliori è stato arthur. Quando era da criticare l'ho criticato. Ma dei tre centrocampisti è quello che secondo me è sceso in campo con più convinzione. Ha recuperato molti polloni e soprattutto ha cercato di prendersi le responsabilità di un play basso.  Ha macinato chilometri e ha cercato di portare ordine in un centrocampo ancora troppo fragile.

 

Dybala ha sfornato un assist perfetto. Ma solo una prima punta avrebbe trasformato quella occasione in un pallonetto perfetto. Mi sembra che al momento Vlahovic e Dybala siano in sintonia.

 

Mckennie, in 10 minuti ha fatto capire il motivo per cui oggi un centrocampista così è imprescindibile in questa squadra. Attacca gli spazi, cerca i compagni, corre, tira.  Al momento è l'unico che può ricoprire più ruoli.

 

Vidal e lichstainer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Quando dicevo che Morata non è una prima punta ma che si esalta giocando con una vera prima punta, molti ridevano.

Il centrocampo non può prescindere da Loca e Mckennie, e se al posto di Dybala ci fosse un vero play maker saremmo da finale Champions.

e zakaria dove lo mettiamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shakyamuni ha scritto:

A panchine invertite gli davamo 6 gol…

 

Allegri un grandiss .rotfl 

 

L' abbiamo visto con Sarri e Pirlo che non è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shakyamuni ha scritto:

A panchine invertite gli davamo 6 gol…

 

Allegri un grandiss .rotfl 

 

Anche per te

 

la vittoria ti sta facendo molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, stewie B e W said:

C’era un tempo in cui quelli che facevano le classifiche parziali li prendevamo in giro.

Ormai per negare i miglioramenti oggettivi di rendimento della squadra non vi resta che tirare fuori a sproposito questa cosa delle classifiche alla Galliani.

Un conto è andare davanti ai microfoni per vantarsi un conto è analizzare i risultati dell' ultimo periodo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, buona e importante vittoria.

Felice per Dusan e Denis che non potevano esordire in modo migliore.

Lo svizzero, che conoscevo poco, sembra dare sostanza ad un centrocampo alquanto passivo.

Bello l'applauso dello Stadium per Morata che, giocando più largo e con meno pressioni, può far bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol fatti dai nuovi acquisti, Vlahovic ne poteva fare almeno un altro con un occasione ghiotta. Più un rigore procurato, se avesse avuto una maglia diversa. 
 

bene così, in attacco ed in difesa dove sia centrali che terzino sono ottimi. Squadra che può migliorare solo a cc e giusto qualche alternativa nel ruolo di Ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Vittoria con i nuovi acquisti, tipo Roma-Juve con Diego e Felipe Melo. sefz 

Azz che mi hai ricordato. Entusiasmo alle stelle dopo quella partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza bene oggi, ma il punto di differenza con l'Aralanta non vedo dove si possa recuperare...l'Europa League cmq è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

concentrati sulla CL allora sefz

 

Magari ,il villareal mi aspetto di batterlo,poi aiax ai quarti ,poi come viene viene 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.