Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Questo ragazzo mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi. Bambino, abbi rispetto per l'allenatore e per la Juventus per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteus ha scritto:

3 punti recuperati alla vetta della classifica, nelle prossime due ci giochiamo la stagione...

Quarti di Coppa Italia e atalanta , a Bergamo sarà una battagliaa con questo spirito possiamo vincere con tutte.

Altre 14 partite (consecutive) vinte e ci portiamo a casa lo Scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

ma io credo che MK sia molto più offensivo di lui, mia personale opinione

 

ZAK accanto ad Arthur ha liberato arthur dei compiti di copertura e ha permesso al brasiliano di giocare molti, molti palloni

 

 

Qui l'unico che dobbiamo inserire è Locatelli al posto di rabiot, e la squadra è fatta 

 

 

Questo Mck all'occorrenza può giocare imho al posto di morata , non sarebbe un 433 ma un 4231 un po' storpio 

quindi un cc a 3 con Zakaria-----arthur----Loca e innesti subentranti come mck e rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io sono un uomo, posso unirmi a voi? 

Scherzo ahah

Però che giocatore. E Morata gioverà della situazione, non dovrà gestire l'attacco tutto lui già in questa partita si è vista la differenza.

C’è posto per tutti! :d

Scherzi a parte, Morata e Dybala per me hanno giovato alla grande di questo acquisto. Spero Alvaro rimanga, sembrava un altro giocatore (nel suo ruolo). E anche Kean è riuscito a fare il suo primo tiro in porta della stagione con Dusan che gli ha finalmente aperto lo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

L'impressione per me che non lo conoscevo è che Zakaria sia un giocatore intelligente e tecnicamente tutt'altro che sprovveduto.

Per lui la conoscenza dei compagni penso sia fondamentale, più di quanto non lo sia per Dusan, migliorando l'intesa potrà dare un contributo notevole.

Ma infatti Zakaria tecnicamente è bravo.

Ingannano forse le leve così lunghe che lo fanno sembrare un po' scoordinato.

 

Dusi, un giornalista esperto di Bundes, l'ha sempre ritenuto un giocatore molto valido tecnicamente.

Nel secondo temo, scrollata via definitivamente la tensione, ha giocato sempre molto bene il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Per chi critica anche oggi, in una giornata che è solo positiva, volevo ricordare una cosa. La classifica delle ultime 10 giornate sarebbe questa.

Il gioco da schifo di Allegri eh.

 

Ha ripreso una squadra che era allo sbando e senza un attacco, altro che... 

 

PCwPO68738.png.412cfafa34b96634f5739dc4de192451.png

 

C’era un tempo in cui quelli che facevano le classifiche parziali li prendevamo in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vero ma ora siamo lì ed abbiamo lo scontro diretto. L' Atalanta, perdendo oggi contro il Cagliari, ha dimostrato che se iniziamo a collezionar una vittoria dietro l'altra, la si lascia indietro senza eccessivi problemi. 

Scontro diretto fondamentale, loro si fomentano sempre contro di noi bah

 

Anche se comunque, come ovvio che sia, c'è tutto un girone da giocare.. però meglio vincere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Zaccaria giocherà come Arthur 

si alternano 

Però chissà perché ma io Arthur continuo a vederlo mezzala come nel Barcellona, ma forse Allegri lo considera poco fisico in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorenzojuventino1976 said:

Ho cone l impressione che è  ora che faccia meno il bambino e più il professionista ha fatto un partitone e si lamenta per il cambio con il fisico gracile che ha dovrebbe ringraziare allegri per risparmiargli minuti 

A me va bene che sia incazzato quando lo cambiano, anzi meglio, basta che giochi con la voglia di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

C’era un tempo in cui quelli che facevano le classifiche parziali li prendevamo in giro.

Fa male sta vittoria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ventinove ha scritto:

Veramente ossessionato.

Ma hai cinque anni?

scusa 25 c'è un 2 in meno, ma ho rispetto per te che sei piu vecchio e ne hai 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante volte sia successo che in una squadra segnano tutti i giocatori all'esordio. Buon inizio.

 

Partita non bellissima. Dopo il primo gol la squadra ha abbassato il baricentro cercando il contropiede.

Nel secondo tempo primi 10 minuti pessimi. Dopo il secondo gol abbiamo iniziato a macinare gioco.

Forse perchè i nuovi ancora non si erano integrati. Ma un poco alla volta è uscita la squadra.

 

Secondo me uno dei migliori è stato arthur. Quando era da criticare l'ho criticato. Ma dei tre centrocampisti è quello che secondo me è sceso in campo con più convinzione. Ha recuperato molti polloni e soprattutto ha cercato di prendersi le responsabilità di un play basso.  Ha macinato chilometri e ha cercato di portare ordine in un centrocampo ancora troppo fragile.

 

Dybala ha sfornato un assist perfetto. Ma solo una prima punta avrebbe trasformato quella occasione in un pallonetto perfetto. Mi sembra che al momento Vlahovic e Dybala siano in sintonia.

 

Mckennie, in 10 minuti ha fatto capire il motivo per cui oggi un centrocampista così è imprescindibile in questa squadra. Attacca gli spazi, cerca i compagni, corre, tira.  Al momento è l'unico che può ricoprire più ruoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Quale calendario stai guardando? emoji1787.png

Quello della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, dopo aver sprecato due occasioni contro Venezia e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciamo a riversarci bene e con tanti uomini  nella metà campo degli avversari...

 

non so se per braccino corto o dettami di Allegri.

 

 

cioè il Verona non ci impensieriva però difendevano e attaccavano in 10....cosa che a noi riesce solo in fase di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

C’era un tempo in cui quelli che facevano le classifiche parziali li prendevamo in giro.

In passato si facevano tante minchiate. Anche io anni fa ne facevo, ma non le faccio più .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Salvo tutto,anche la nebbia,ah no,salvo tutto tranne Rabiot e Arthur,per fortuna abbiamo preso Zakaria e ci sono Locatelli e McKennie

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Rabiot e Arthur hanno fatto una grande gara, specialmente il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR.7 ha scritto:

Guarda, io non ho parole per chi oggi ha da criticare. L'unico motivo è veramente che non abbia visto la partita .ghgh 

La partita l'avrà vista...il problema di certa gente e che quando hanno imboccato la via della critica negativa a tutti i costi difficilmente cambia idea,guai contraddirsi...vivono di rendita aspettando un eventuale sconfitta per ribadire poi le stesse cose ma con la frase d'apertura diversa tipo "io lo sapevo che non cambiava nulla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.