Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Benissimo il tridente più il vertice basso Arthur, anche se il giocatore più in forma degli ultimi due mesi (McKennie) dovrà occupare uno spazio diverso. E Dybala dovrà sempre sacrificarsi come stasera (in ogni caso… c’è Cuadrado)

 

Ma finalmente abbiamo un’idea su cui lavorare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché cantavano God save the queen alcuni tifosi?

È  un coro dei tifosi dell Hellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Chiaro che le classifiche parziali non hanno valore, ma noi veniamo da una forte discontinuità che ci ha visto iniziare la stagione con un nuovo (vecchio allenatore), la cessione di quello che faceva la metà dei gol della squadra (sostanzialmente non rimpiazzato) e il cambio totale della dirigenza.

Non avendo ingranato subito ha senso pensare che la rosa pre mercato di gennaio, in una stagione normale, non abbia problemi ad entrare nelle prime quattro (cioè le prime giornate sono state di totale assestamento e ci hanno fatto perdere qualsiasi speranza di vittoria).

Per noi, in una stagione come questa, ha assolutamente senso guardare al parziale delle ultime 10-20 giornate per capire quale possa essere il passo della squadra.

Ultime 10 giornate 24 punti su 30 avrebbero potuto essere 26 se fossimo stati più attenti col Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dico sempre quello che penso, nel bene e nel male. Se è quello che ho visto non mi devo adeguare a quello che dicono gli altri per prendere due like.

 

Oltre l'entusiasmo avvolgente si è visto poco, anzi si è vista la solita solfa. Vlahovic ha praticamente cannibalizzato tutte le azioni, ed il Verona ha avuto più possesso di noi nonostante giocassimo in casa e loro avessero mancanze importanti. Diciamo che non è la tipologia di partita che mi fa esultare, oltre il risultato.

Va bene dire la verità, ma bisogna dirla tutta però. Il Verona (che non battevamo da tempo ed è un dito al * per tutti), non ha fatto una cippa tutta la partita e non ha praticamente mai impensierito Szczesney. Il possesso di palla è una statistica inutile. Anche noi con Pirlo avevamo un grande possesso palla... e facevamo schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata tolto dalle pressioni ecco che ritorna ad essere un calciatore, e pure dybala sembra che si diverte di più. Nel generale tutto bene, ci voleva na bella iniezione di fiducia, un pezzo del quarto posto passa per domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Va bene dire la verità, ma bisogna dirla tutta però. Il Verona (che non battevamo da tempo ed è un dito al * per tutti), non ha fatto una cippa tutta la partita e non ha praticamente mai impensierito Szczesney. Il possesso di palla è una statistica inutile. Anche noi con Pirlo avevamo un grande possesso palla... e facevamo schifo.

 

Invito a rivedere l'ultima vittoria interna col Verona nel 2019 con Sarri.

Partita soffertissima, chissà che scrivevano all'epoca i capiscers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Nessuna lotta tra fazioni.

Dire che nelle ultime 10 gare abbiamo avuto un rendimento da scudetto è la semplice verità, poi molto probabilmente non lo vinceremo perché per vincere lo scudetto bisogna essere costanti.

Questo non significa vantarsi o vantare qualcuno, significa trovare incoraggiante il miglioramento della propria squadra.

 

Io non sono d’accordo proprio con il discorso in se. Per essere da scudetto si deve esserlo su tutto il campionato, non sul periodo. Le ultime partite sono state senza dubbio incoraggianti, ma il “rendimento da scudetto” non si tiene sulle 10 partite. Così come il lavoro dell’allenatore va giudicato sull’intera stagione e non su un determinato periodo. Infatti puoi stare tranquillo di una cosa: lo stesso Allegri non farà mai questo discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una boccata di ossigeno puro questa sera. La curiosità e la voglia di vedere la partita dopo due anni e mezzo finalmente è ritornata e quello che si è visto da fiducia per il proseguio della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Arthur è lento, inutile, non recupera palla. Via i soliti capiscers

 

aDGeyuf.png

 

ilXpqdn.png

Mamma mia Rabiottino! .@@

Comunque ragazzi ma stasera c'è anche gente che ha il coraggio di lamentarsi?

Partita vinta nettamente in cui han giocato bene tutti, specialmente i due nuovi.

Morata migliore in campo e Arthur e Rabiot sembravano due giocatori da nazionale (cosa che non si vedeva da tempo).

Io francamente vado a dormire con il sorriso sulle labbra stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi sono riusciti nell’impresa di resuscitare rabiot!...forse ora corrono tutti per la paura di fare panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakaria una botta alla schiena, Chiellini un affaticamento al. solito polpaccio

 

Max in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che abbiamo Il Killer cambia la musica eh? sefz

 

Bene tutti....anche Zak ottimo innesto.....un pò spaesato nel trovare la posizione giusta nei primi minuti (com'era normale), ma poi sale alla distanza...gran goal, di freddezza chirurgica, tra l'altro.

Mi sono piaciuti anche Arthur, De Sciglio, Chiellini e Dybala.

Molto bene anche Rabiot....che se ci mette un pochino di cattiveria in più si fa sentire eccome là in mezzo....capace, poi, di violente, brutali transizioni palla al piede che mandano nel panico gli avversari.

 

Secondo tempo mostruoso di Alvaro lì in fascia, che sfrutta la sua ottima tecnica individuale per venir dentro e sballottare di quà e di là le difese avversarie facendole venire il mal di mare, oltre a sfornare assist sopraffini.

 

Complimenti anche al Verona, che ci ha messo in seria difficoltà sul piano del ritmo (anche se dovevamo vincere 4/0), spingendo con forsennata ostinazione e caparbietà. Se avessero un centravanti all'altezza, gli Scaligeri sarebbero sicuramente squadra da 7/8° posto (non mi pare, infatti, siano granchè inferiori alle due romane).

 

Grazie ai ragazzi per la bella serata regalataci; forza Juve fino alla fine! .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Arthur è lento, inutile, non recupera palla. Via i soliti capiscers

 

aDGeyuf.png

 

ilXpqdn.png

Dato molto interessante. 14 recuperi sono davvero tanti. Chissà se Allegri insisterà ancora con Arthur davanti alla difesa .uhm 

Dopotutto stasera era un test importante contro una squadra molto aggressiva come il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Va bene dire la verità, ma bisogna dirla tutta però. Il Verona (che non battevamo da tempo ed è un dito al * per tutti), non ha fatto una cippa tutta la partita e non ha praticamente mai impensierito Szczesney. Il possesso di palla è una statistica inutile. Anche noi con Pirlo avevamo un grande possesso palla... e facevamo schifo.

Ad Allegri va dato atto di aver trovato una grande compattezza difensiva, però questo porta praticamente a non giocare le partite, infatti segnamo pochissimo. Logicamente una squadra come il Verona con assenze importanti non tira in porta, ma ci mancherebbe pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo su tutto tranne che su Dybala. È stato per lunghi tratti il migliore in campo e guai se certi giocatori fossero felici di uscire. Ronaldo lo era? Tevez lo era?

 

Lo scudetto è andato, su.

Dybala oggi è stato tra i migliori in campo ma anche Morata ma anche Rabiot...l'impressione è che il merito sia soprattutto dei nuovi innesti Vlahovic e Zakaria.
Dybala giostrava bene quando c'era Higuain e forse Vlahovic potrebbe essere il compagno ideale però deve piantarla di fare il bambinetto viziato in quanto DA SOLO non riesce ad essere decisivo. Perfino Morata, con Vlahovic presente, sembrava ritornato il Morata dei primi anni nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Chiella said:

Per il club “bimbe di dusan” adesioni aperte:d

Sono maschio ed etero ma vorrei iscrivermi lo stesso: è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava inserire una vera punta centrale per esaltare mezza rosa. 
Oggi Dybala semplicemente sontuoso, Morata senza il peso del reparto molto bene, pure il centrocampo rimaneggiato ha trovato spazi e Rabiot sembrava quasi un giocatore di calcio.

 

Se Morata si cala nel ruolo di Mandzukic può diventare Importante.

 

 

Nota negativa

Ennesimo episodio da rigore netto nuovamente negato, a stare in silenzio e fare gli eleganti non ci si guadagna nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Invito a rivedere l'ultima vittoria interna col Verona nel 2019 con Sarri.

Partita orripilante.

Non ce la posso fare. Il gioco della Juve di Sarri e Pirlo non lo voglio più rivedere .ghgh

Mi fa troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

sarò prevenuto...ma ottimo di fianco a Rabiot non riesco a leggerlo...

Lo so, lo capisco, ma stasera ha giocato bene, va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'assist che ha permesso a Vlahovic di sbloccare una partita fino a quel momento difficile te lo sei perso? 

Non ho mica detto che ha fatto schifo. Ha fatto l'assist e qualche cosa nel primo tempo mentre nel secondo ha perso un sacco di palloni. Da lui pretendo di più..tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.