Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Ramsey in prestito ai Rangers Glasgow

Post in rilievo

Ero un grande estimatore del Ramsey dell Arsenal . Giocatore davvero sensazionale.

I problemi fisici erano noti,  quello che mi ha sorpreso è stato il Ramsey  quando giocava non  quello infortunato.

Si è spento , lento , poco reattivo,  probabilmente non si è adattato al nostro calcio forse al nostro modo di pensare .

Non mi  meraviglia che in Scozia esultino , tutt'oggi in Nazionale è fondamentale e sfodera grandi prestazioni.

Giusto separarsi anche per lo stipendio fuori logica . Ultimo anno e  mezzo ovviamente ha avuto un comportamento molto discutibile ma il suo acquisto poteva avere ben altri esiti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ero un grande estimatore del Ramsey dell Arsenal . Giocatore davvero sensazionale.

I problemi fisici erano noti,  quello che mi ha sorpreso è stato il Ramsey  quando giocava non  quello infortunato.

Si è spento , lento , poco reattivo,  probabilmente non si è adattato al nostro calcio forse al nostro modo di pensare .

Non mi  meraviglia che in Scozia esultino , tutt'oggi in Nazionale è fondamentale e sfodera grandi prestazioni.

Giusto separarsi anche per lo stipendio fuori logica . Ultimo anno e  mezzo ovviamente ha avuto un comportamento molto discutibile ma il suo acquisto poteva avere ben altri esiti.

 

 

L’acquisto ai tempi ci poteva anche stare, quello che è apparso assurdo sin dall’inizio è stato l’ingaggio totalmente sproporzionato.

Per quello che aveva dimostrato e in quanto free agent meritava massimo 4/4,5 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaron mi devo complimentare con te,dopo anni anni e anni spodestato per distacco

i bidoni più bidoni che la mia Juventina memoria non era riuscita a dimenticare,

gente del tipo di Fabian Carini,Juan Esnaider,Kapò…..Blanchard…

li hai stracciati Aaron,non certo per le tue qualità tecniche,ma peggio….

per l’uomo e il professionista che hai dimostrato di essere

Chapeau

 

 

2 minuti fa, The Huge ha scritto:

 

Very good 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoJay Horseman ha scritto:

L’acquisto ai tempi ci poteva anche stare, quello che è apparso assurdo sin dall’inizio è stato l’ingaggio totalmente sproporzionato.

Per quello che aveva dimostrato e in quanto free agent meritava massimo 4/4,5 mln.

Sono d accordo , a quelle cifre vista incompatibilità con il calcio Italiano saremmo riuscito a cederlo prima facendo anche una plusvalenza e  on si sarebbe creato questo clima di risentimento. 

Oggettivamente la.situazione non è stata semplice e permangono difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Separato in casa. Epilogo giusto. Ramsey è stato davvero deludente, non quanto Jan Rush…ma come strapagati siamo lì.  A parte il grandioso - anche per mole - Charles, direi che coi gallesi non siamo proprio fortunati.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più grandi delusioni,era arrivato con aspettative ben diverse, però si sapeva che era spesso infortunato gia all’arsenal..ora va in un club storico con grandi tifosi...si divertirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Fra 4 mesi

Maronn nun abbiamm per cortesia sefz

Fammi godere sti mesi in santa pace..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.