Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Zakaria si presenta: "Essere cercato dalla Juve non capita tutti i giorni, ho colto l'occasione. Sono un combattente e voglio sempre migliorare"

Post in rilievo

Diciamo che lui non si vede solo davanti alla difesa, anzi mi sembra gli piaccia di più andare in avanti. Conferma l'attitudine a recuperare palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra destare poco interesse la presentazione di questo ragazzo...

Ok non è il botto che è stato l'acquisto di Vlahovic, ma personalmente ho ottime sensazioni.

Tra l'altro giorno fa quando alcuni lo paragonavano a Sissoko, io dissi che mi ricordava più Patrick Vieira.

Felice di apprendere ora che è il giocatore al quale si ispira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vedrebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Sembra destare poco interesse la presentazione di questo ragazzo...

Ok non è il botto che è stato l'acquisto di Vlahovic, ma personalmente ho ottime sensazioni.

Tra l'altro giorno fa quando alcuni lo paragonavano a Sissoko, io dissi che mi ricordava più Patrick Vieira.

Felice di apprendere ora che è il giocatore al quale si ispira.

è forte, molto forte. Se messo nelle condizioni può fare grandissime cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, snakes said:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vederebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

Il top fu Isla:

 

"Felice di essere alla Juventus?"

"Si, ma sogno il Real Madrid"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vederebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

meglio per noi, così si impegnerà al massimo
è meglio se non pensa di essere già "arrivato" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vederebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

Ha parlato di sé stesso non di squadra. Ha detto che non si sente arrivato all'apice della carriera ma lavora per migliorare sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.