Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Zakaria si presenta: "Essere cercato dalla Juve non capita tutti i giorni, ho colto l'occasione. Sono un combattente e voglio sempre migliorare"

Post in rilievo

1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Hai ragione su quello che dici, però in questo caso ha detto lui che si ispira a Vieira.

Con mia somma soddisfazione (e spero di tutto noi), perchè in molti lo avevano già etichettato come nuovo Sissoko... 😅

Con tutto il rispetto per "Momo" Sissoko, ma mi pare naturale ispirarsi a grandi giocatori e nominare questi.

Sissoko è stato un buon giocatore, ma fatico ad immaginare  qualche ragazzino che s'ispiri a lui (oltre a non essere così conosciuto).

Come movenze e tipologia di giocatore (dai video) difatti a me ricorda tantissimo lui. 

Viera a memoria lo ricordo come un giocatore più tecnico con belle giocate, più da impostazione e meno di "corsa". Contrastava anche lui, ma le qualità maggiori si vedevano più in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Riguardo al fatto di non considerare la Juve come il punto di arrivo della sua carriera, secondo me è stato semplicemente onesto.

 

Mi chiedo: perché un calciatore della Juve, attualmente, dovrebbe pensare che non ci possa essere uno step ulteriore per la sua carriera (se non in termini di blasone della società - che comunque, a livello internazionale, è certamente inferiore a Bayern, Barca, Real e United - almeno di possibilità di vittoria e di guadagni)? Nemmeno se fosse finito al Barcellona o allo United, in questo momento, avrebbe potuto rispondere diversamente. Forse il Bayern o il Real o il City, attualmente, rappresentano un gradino non superabile.

 

Ciò non toglie che la Juve in questi anni potrebbe crescere e tornare a rappresentare quel top team che adesso non è. Così come il Bayern potrebbe andare verso un declino e i suoi calciatori potrebbero pensare, trasferendosi altrove, di fare un ulteriore step in avanti per la loro carriera.

 

Ma attualmente non vedo perché un atleta della Juve non possa pensare di poter giocare in una squadra ancora più forte. Se poi questa squadra più forte sarà la Juve dei prossimi anni ben venga..

D'accordo su quasi tutto con te. Toglierei soltanto il City da quella lista e metterei squadre come Chelsea e Liverpool. Il City non ha storia e non ha vinto ancora nulla in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vedrebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

La Tappa Finale è SEMPRE in MLS a prendere i dollari! (alternative Quatar, Dubai, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Sud America ecc ecc)

A meno che non ti chiami Ibra e passi dalla MLS al Milan perché è ancora di più "fine carriera" della MLS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Ragà... traduttore che appunto gli traduce la domanda, lui risponde e viene tradotto...

Non è che ha risposto come Isla a suo tempo. Ripeto che la state ingrossando e volete vederci una polemica che non c'è.

Però fate come volete, che vi devo dire...

Ma guarda che io sono più “contento” se un giocatore si dimostra sincero ed onesto fin da subito, non ha offeso nessuno . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Anche i calli uhuh.muttley

E cieco... me lo diceva  mamma.  Mi limitavo e chissa' se l'avessi ascoltata appieno... magari non porterei gli occhiali,  non  sarei astigmatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vedrebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

In realtà, come anche riportato da Nicola Gallo in collegamento oggi su TOPCALCIO, sembra che si riferisse a un discorso di crescita. Nel senso che faceva riferimento al punto di partenza (o intermedio) e non di arrivo come crescita personale e tecnica. Non quindi alla squadra. Precisato anche da Gallo.

Poi io non ho sentito l'intervista, ma immagino potesse dare adito ad ambiguità interpretative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Ragà... traduttore che appunto gli traduce la domanda, lui risponde e viene tradotto...

Non è che ha risposto come Isla a suo tempo. Ripeto che la state ingrossando e volete vederci una polemica che non c'è.

Però fate come volete, che vi devo dire...

Veramente è stata l'unica domanda che gli hanno fatto in francese, senza quindi bisogno di tradurgliela. Al massimo chi l'ha tradotta a noi non ha capito na mazza, ma la vedo difficile, si parla di francese non cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Con tutto il rispetto per "Momo" Sissoko, ma mi pare naturale ispirarsi a grandi giocatori e nominare questi.

Sissoko è stato un buon giocatore, ma fatico ad immaginare  qualche ragazzino che s'ispiri a lui (oltre a non essere così conosciuto).

Come movenze e tipologia di giocatore (dai video) difatti a me ricorda tantissimo lui. 

Viera a memoria lo ricordo come un giocatore più tecnico con belle giocate, più da impostazione e meno di "corsa". Contrastava anche lui, ma le qualità maggiori si vedevano più in avanti.

Sì quello che dici è sacrosanto... 😁 più che altro volevo dire che nei giorni scorsi quando alcuni dicevano che somigliasse a Sissoko, io ho scritto che a me ricordava più Vieira. Quindi oggi un minimo di soddisfazione l'ho provata quando ho sentito dirgli quella frase... 😉

Poi è il campo che ci dirà a chi somiglia di più... Ovviamento speriamo tutti che si avvicini di più al francese... 😅

Ma la cosa migliore è che possa essere "Zakaria che tutti i paragoni se li porta via" 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Veramente è stata l'unica domanda che gli hanno fatto in francese, senza quindi bisogno di tradurgliela. Al massimo chi l'ha tradotta a noi non ha capito na mazza, ma la vedo difficile, si parla di francese non cinese.

Va bene... ho capito... alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande zakaria! 

E pensare che alle medie avevo un compagno che lo chiamavamo zaccaria. 

Comunque vola basso che ancora devi entrare nelle corde della squadra oltre a essere troppo secco, dobbiamo farti mettere un po' di massa vogliamo ciocatori goffi, muscolosi e lenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il terzo svizzero della storia della Juventus?🤔

Hanno contato anche Ziegler quindi 😂

No. Chiumento. hanno contato Chiumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

I giornalai 1 domanda gli dovevano fare sul ruolo e non gliel hanno fatta .doh

 

Giornalaio è chi possiede un chiosco di giornali (edicolante), quelli che vanno alle conferenze sono i giornalisti. Essendo certo che tu abbia volutamente usato giornalaio come offesa nei confronti dei giornalisti, volevo farti notare questa cosa, poichè giornalaio non è un espressione "offensiva", bensì una professione come tante altre di cui avere rispetto. Se vuoi utilizzare una parola in maniera dispregiativa verso i giornalisti, consiglio un: i giornalistacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente sembra Sissoko al quale abbiano appiccicato il volto di Evra.

 

Comunque è tutto da verificare. Alla Juve, che non è come giocare in una squadra qualunque. Importante è saperlo attendere un poco, tollerare anche qualche errore e non pretendere troppo subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Ragà... traduttore che appunto gli traduce la domanda, lui risponde e viene tradotto...

Non è che ha risposto come Isla a suo tempo. Ripeto che la state ingrossando e volete vederci una polemica che non c'è.

Però fate come volete, che vi devo dire...

Ma ovvio.

 

Per me intendeva di non sentirsi arrivato ma volenteroso di migliorare sempre.

 

Come a dire, ok sono alla Juve ma non posso non smettere di migliorare.

 

Forza ZAK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre solite domande stupide, quella di vlhavic è stata molto più interessante.

 

per me può fare i festini ed ubriacarsi bevendo dalla tette di una spogliarellista mentre fracassa una ferrari su un palo alla vidal se poi in campo dimostra di giocare bene, figurarsi se me la prendo perchè considera la juve solo uno step per club migliori. magari fra un paio di anni torniamo ad essere uno dei più forti club e non si pone più il problema di uno step ulteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.