Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Verona: "La cosa più importante era vincere questa partita, dopo le soste è sempre difficile. Ringrazio compagni e mister che mi hanno accolto benissimo"

Post in rilievo

Come preventivato, Dusan permette a tutto il nostro attacco di giocare meglio.

E i margini di miglioramento della squadra sono giganteschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gol all'esordio, come Higuaín, Mandžukić, Dybala, Tévez e Ibrahimović

È in buona compagnia

Rispetto a Higuain, grande attaccante che però si era presentato in ritiro sovrappeso, abbiamo finalmente investito denaro in un giovane attaccante con potenziale enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima....marcature asfissianti e aggressive...appena troverà suqadre più aperte ci farà divertire parecchio... Contro il Villareal ci servirà tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Animale da gol. Un piacere vederlo centrare la porta al primo tiro, lottare, far sentire la sua presenza, mettere in apprensione i difensori, far salire la squadra, lanciarsi sui cross in area. Mi mancava un giocatore così.

Like finiti 👍

Io mi sono commosso al suo goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che animale, una boccata d’aria fresca questo giocatore.

Stasera quando ho visto il tridente non vedevo l’ora di vedere la partita e mancavano Locatelli e Bonucci a migliorare ancor di più il tasso tecnico.

 

 

Io comunque la Dybala mask non l’ho vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di quelli importanti... lo percepisci per quello che trasmettono ai compagni.

Un trascinatore.

Quando protegge palla sai che è in banca e questo dà sicurezza e mentalità a tutti gli altri.

Poi c'è tutto il resto.... velocità, progressione, tecnica, cattiveria agonistica.

Pezzo raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Che animale, una boccata d’aria fresca questo giocatore.

Stasera quando ho visto il tridente non vedevo l’ora di vedere la partita e mancavano Locatelli e Bonucci a migliorare ancor di più il tasso tecnico.

 

 

Io comunque la Dybala mask non l’ho vista

L'ha fatta con di fronte Dybala (erano faccia a faccia), dopo il gol sotto la curva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando spendi tanti soldi per giocatori del genere...e così giovani...ma chi può dirti niente? Sono questi gli investimenti pesanti da fare...anzi...se questa estate ne facessimo uno simile anche a centrocampo...saremmo già sulla buonissima strada per tornare quelli di tre anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Allegri bam! Deve migliorare lo smarcamento, il destro, la pulizia degli interventi.. all'inizio ha sbagliato gli stop 😁😁

Per un attimo ho rivissuto l'incubo di mio padre che mi rompeva i cojoni anche quando tornavo a casa con una doppietta... "Ehhhh ma quella palla che non hai stoppato..."

I * silenziosi che si prendeva.. 🤣

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Ragazzo di una intelligenza clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.