Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io una domanda me la faccio. Ma che caxxo di partita avete visto????? Un mese fa questa partita la perdevamo 2 o 3 a 0, e stasera forse il pareggio ci va stretto. Mamma mia che pena i tifosi della Juve. PENA! E sorvolo su un rosso che ci stava tutto...E Morata che ha subito 30000 falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Secondo qualche capiscione del Forum Vlahovic doveva fare gol anche stasera. Non lo ha fatto quindi è uno scarsone. Bravi…

Vorrei sapere quanti sono i tifosi juventini in questo Forum… mi sa pochini…😊

vabbe la maggior parte ha 13 anni o è la riproduzione dell'uomo dei fumetti dei simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non vinci nemmeno uno scontro diretto, il quarto posto non dipende più solo da te...

 

In pratica tra Milan, Napoli e Atalanta se arriviamo a pari punti con chiunque di loro, stiamo dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non riguarda solo lui...ma io non sopporto gli allenatori che rimangono inermi fino a quando magari non beccano il gol...e poi diventano bulimici di cambi per cercare di recuperare...

 

Ma perchè non possiamo mai assistere a qualche cambio prima del 70'? Possibile che non ce ne sia mai bisogno? Perchè i suoi colleghi cambiano in qualunque momento della partita...mentre il nostro si sveglia sempre a babbo morto? E non è la prima volta che accade...

Ora questo gol di Danilo ci ha fatto respirare...ma se fosse finita male volevo vedere come l'avrebbero pensata in tanti...

 

Da uno che prende tutti quei soldi pretendo maggiore incidenza nelle partite...i cambi di stasera li avrei fatti pure io se avessi visto che la partita mi stava sfuggendo di mano...li ha buttati tutti in mezzo sperando in Dio...e alla fine gli ha detto *...

 

Dal top ingaggi in Italia pretendo molto ma molto di più...ma temo che sia una speranza vana...non penso che arrivato a questo punto della sua carriera possa cambiare modo di fare...

perfetto. stasera abbiamo giocato molto bene, ma locatelli era sottotono. dybala cala vistosamente nell'ultima mezzora. i 5 cambi volenti o nolenti nel calcio di oggi sono un fattore fondamentale e bisogna saperli sfruttare. dopo il gol siamo spariti, per fortuna l abbiamo riacciuffata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Questo ormai è un copione da cui non si verrà mai più fuori

È la verità purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che un tiratore come Malinovski noi non l’abbiamo. 
Sprechiamo troppe occasioni perché siamo inconcludenti e facciamo il tocco in più (Morata in primis).

Ci è mancata la zampata vincente ma oggi non vedo cosa rimproverare al mister.

 

Non è che se mettevi Zakaria per Rabiot svoltavi la squadra. Cosa che l’Atalanta ha fatto mettendo altri giocatori offensivi.

Rabiot ha fatto una buona partita. Tutta la Juve ha fatto una buona partita, giocavamo in uno dei due campi più difficili del campionato (l'altro è Milano con l'Inter) e abbiamo giocato a viso aperto, attaccando e certo concedendo. Queste partite si giocano così e si sono sempre giocate così. Certo puoi vincere o perdere, o magari esce un pareggio.

Sappiamo il problema dov'è stato. Devi battere Udinese, Empoli e Sassuolo. Hai 8 punti in più e sei lassù. Tutto qua. La squadra sta rinascendo, per fortuna, altri due innesti e il prossimo sarà un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dystopian ha scritto:

guarda che non era una bocciatura eh.

Ci sono delle doti evidenti nel giocatore, ma da qui a presentazioni alla DV7, scimmiottando il CR7  di un fuoriclasse assoluto e irraggiungibile o   fare paragoni senza senso con campioni come Haaland ce ne passa. Questa partita rimette tutti con i piedi per terra, il giocatore deve crescere e pure di parecchio.

Attendo la Champions, massima competizione internazionale dove l'ex Fiorentina non ha ancora messo piede. Il fatto che ha faticato a Bergamo, squadra che gioca proprio con i ritmi Europei e non con i ritmi lentissimi della Serie A può non essere casuale. 

Sarebbe stato sufficiente che Dybala gli avesse passato la palla e ora staremmo a tessere lodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Tutto si può fare.

Con il senno di poi, ovviamente.

 Sto dicendo che, per me, poteva fare di più..che c'entra il senno di poi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata così e così...inizio del primo e del secondo tempo discreti.

 

C'è sempre quel alone di dover gestire e speculare, tipico di allegri.

 

Alla fine il pareggio è stato giusto, ma c'è da lavorare.

 

A centrocampo il migliore è stato forse rabiot, mentre Locatelli è stato il peggiore in campo.

 

Non abbiamo avuto due terzini ( Danilo e de Sciglio non superano mai il centrocampo)

 

In attacco vlahovic spesso lasciato solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dybala su quel tiro a giro nel primo tempo, se l'avesse passata a Vlahovic in mezzo sarebbe stato praticamente un rigore in movimento.

Si, quello è vero. Diciamo che sono più scelte sbagliate in serie. L'intesa ce l'hanno eh, però va migliorata e migliorerà sicuramente con il tempo, soprattutto tenendo conto che vanno d'accordo anche personalmente (ed è un grande bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Apro il forum

- Leggo di critiche feroci a De Ligt (che avrebbe dovuto sapere che poi prendevamo gol su punizione), Szczęsny (che deve attrezzarsi a parare i missili terra-aria) e Vlahovic (che è la prima partita in cui non segna)

- Chiudo il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Dirlo proprio oggi dopo una partita giocata da vera squadra è preoccupante...per te

con trame di gioco scolastiche e a bassa velocita' contro una squadra che aveva la fiducia a zero che veniva da una sconfitta in casa contro il Cagliari e senza prima punta? contento te spero che non ti svegli con un brutto incubo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .......................... ha scritto:

Io una domanda me la faccio. Ma che caxxo di partita avete visto????? Un mese fa questa partita la perdevamo 3 o 3 a 0, e stasera forse il pareggio ci va stretto. Mamma mia che pena i tifosi della Juve. PENA!

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Allegri cacasotto...come sempre...

Vedere un allenatore che fa il ghigno di gioia per un pareggio contro l'atalanta mi trasmette solo amarezza.

Piano gara per pareggiare e come al solito si specula sull'avversario, i 0 cambi fino al goal dei bergamaschi sono solo una conferma.

Siamo virtualmente 5 ma la gente è felice, vorrei vedere se al posto dell'intoccabile ci fosse stato pirlo nella medesima situazione cosa si sarebbe detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A mente fredda, devo dire che probabilmente dobbiamo tutti capire che pareggiare a Bergamo, una partita comunque non giocata male dove abbiamo pure subito l'ennesimo gol della domenica, non è un male. Il male sono i punti lasciati per strada nei mesi scorsi... purtroppo paghiamo quelli e adesso per forza di cose non riusciamo ad accettare un risultato che sia diverso dalla vittoria.

Bravissimo/a. Tutto il vomito nei commenti è il contraccolpo di chi sperava dentro di sé che potessimo essere in lotta per lo scudetto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

criticare il serbo è da incompetenti anzi io non me lo aspettavo cosi forte spalle alla porta ha un solo difetto è allenato da un allenatore anni 60

3 partite 2 gol, in effetti se fosse allenato da Guardiola avrebbe fatto 8 gol. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E chi fai partire da titolare? Non abbiamo chiesa.. Cuadrado? Può essere ma Non mi sembra in formissima..

Non abbiamo cambi decisivi, offensivamente parlando. Solo Juan che andrebbe messo al Posto di Paulo..

Con la mediana che abbiamo, secondo me Cuadrado può essere molto utile per allungare il campo e dare profondità. Sugli isolamenti è ancora un giocatore valido, punta l'uomo e ha la rifinitura laterale. Inoltre svolge una fase difensiva di adeguato livello, se paragonata a quella di Dybala (per quanto stasera un pò si sia sbattuto).

 

OT: Kean è entrato malissimo. Secondo me a livello mentale ha parecchi limiti (e di certo il costo assurdo non lo aiuta). Al momento non è da Juve. Molto più avanti Akè.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Allegri ha detto che non ha giocato per scelta tecnica 

Mi fido di Allegri, se non ha giocato è perché avrebbe fatto peggio degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Che il problema non è quello che stiamo facendo ora, ma quello che hai fatto prima e che oggi sminuisce quello che di buono stai facendo. Poi sul resto sono d'accordo.

Vabbè ma lo sappiamo tutti che siamo partiti ad handicap,è sotto gli occhi di tutti

 

Che poi è un problema in ottica scudo perché in ottica quarto posto la partenza ad handicap l abbiamo già metabolizzata

 

Anche se l Atalanta dovesse vincere il recupero coi bovini andrebbe a +1 da noi 

 

In pratica comincia un campionato nuovo dove si lotta punto su punto però ora siamo una squadra viva 

 

Poi loro hanno incontrato solo noi e prescritti 

 

A noi mancano solo i prescritti adesso

 

Ecco perché era troppo importante non perdere innanzitutto stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Ecco. Nel live c'era un utente, non ricordo chi, che diceva di far entrare Zakaria a marcare Malinovski. Ottima intuizione. Lo sanno cani e porci di quest'arma dell'Atalanta, e se posso capire il giocarsi la possibilità che Malinovski non segni, resta delittuoso attendere il goal avversario per effettuare i cambi, quando un paio di persone in campo ti avevano fatto capire di non averne più. 

Per me è più delittuoso il fatto che sul tocco per Malinovski non c'era uno dei nostri a stargli subito addosso, e francamente alcune errori e letture dubito che sia Allegri a suggerire di farle... come alcuni passaggi di semplice lettura sbagliati, o non fatti, per imprecisione o per egoismo personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Ecco. Nel live c'era un utente, non ricordo chi, che diceva di far entrare Zakaria a marcare Malinovski. Ottima intuizione. Lo sanno cani e porci di quest'arma dell'Atalanta, e se posso capire il giocarsi la possibilità che Malinovski non segni, resta delittuoso attendere il goal avversario per effettuare i cambi, quando un paio di persone in campo ti avevano fatto capire di non averne più. 

Poi ha segnato su punizione a 2 con bel gol (della domenica) e secondo me Szczesny non del tutto innocente.

 

Cmq si andavano messe almeno 2 pedine fresche: 2 cc, 1cc+quadro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.