Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

1 minute ago, Antonio79 said:

Mandiamolo dalle parti del portiere avversario e continuerà a segnare anche stasera, con tutto il rispetto per le statistiche

l'attaccante si avvicina alla porta avversaria solo quando la squadra e' in grado di arrivare con la palla nelle vicinanze dell'area.
E quello lo fa da solo. non c'e' bisogno di mandarcelo.

 

Quello che e' difficile invece e' riuscire a fermare il gioco degli avversari e ripartire con qualita e senza buttare via la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Su quale pianeta Rabiot è meglio di Zakaria?

Va anche detto che non sono esattamente due giocatori dalle stesse caratteristiche. Evidentemente avrà deciso secondo una particolare idea di gioco. Ovviamente poi l'ha in panchina, pronto ad inserirlo se necessario. Questo sempre se non ha qualche acciacco di cui non siamo a conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Su quale pianeta Rabiot è meglio di Zakaria?

Semplicemente il ballottaggio era fra le 2 mezzali destre, Rabiot gioca a sinistra dove ne Zak ne Mc possono giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Su quale pianeta Rabiot è meglio di Zakaria?

A sinistra... rabiot sarà la nostra sorpresa... non deve più giocare in fascia in quanto morata torna e il sacrificato è quello che gioca a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

l'attaccante si avvicina alla porta avversaria solo quando la squadra e' in grado di arrivare con la palla nelle vicinanze dell'area.
E quello lo fa da solo. non c'e' bisogno di mandarcelo.

 

Quello che e' difficile invece e' riuscire a fermare il gioco degli avversari e ripartire con qualita e senza buttare via la palla.

Intendevo questo, ovvero fare noi la partita e con la giusta qualità di palleggio e di costruzione dell'azione fino all'area avversaria. Ovviamente non è che basta mettere Vlahovic a 3 metri dal portiere avversario sperando che gli arrivi prima o poi qualche pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, suprime ha scritto:

A sinistra... rabiot sarà la nostra sorpresa... non deve più giocare in fascia in quanto morata torna e il sacrificato è quello che gioca a destra

Io penso possa tranquillamente fare la mezzala sinistra, ma ovviamente Allegri ne sa più di me. Io poi Zakaria lo metterei davanti alla difesa con Locatelli mezzala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Rabiot in campo e Zakaria in panchina 

 

io ci provo a non criticare ma ogni **** di volta mi dà motivi per farlo .sisi 

Il problema è che non sanno giocare sul centro sinistra.

A parziale giusitificazione, jo Zak non l'ho visto ancora ben integrato, un pò spaesato, forse per questo ha preferito affidarsi agli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Rabiot in campo e Zakaria in panchina 

 

io ci provo a non criticare ma ogni **** di volta mi dà motivi per farlo .sisi 

Cosa c’entra la posizione di Zakaria con Rabiot? Uno gioca a destra, l’ altro a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Semplicemente il ballottaggio era fra le 2 mezzali destre, Rabiot gioca a sinistra dove ne Zak ne Mc possono giocare

. Ma ci potrebbe giocare Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.