Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Io credo che nel forum ci sia a volte certa difficoltà a discriminare il significato di verbi e sostantivi.

 

Ad es. tra 'pensare' e 'sperare' o tra 'pronostico' ed 'auspicio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, un pareggio stasera non sarebbe da buttare, anzi...

In ottica quarto posto ci terrebbe ampiamente in corsa. Se perdi, rischi davvero di rimanere fuori.

Se vuoi andare in "alto", devi pensare sempre a vincere. I cicli vincenti iniziano col forgiarecla "mentalità". Noi siamo la Juventus e un pareggio non è contemplabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma quale pareggio ? 

Questa partita ti può cambiare la stagione ,bisogna dare tutto per vincerla ..così facendo acquistiamo più fiducia anche per gli ottavi di Champions

 

Credimi, sarà per colpa degli ultimi anni ma ho visto un brutto imboghesimento del nostro tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il mercato fatto a Gennaio deve essere quello della svolta ed in senso positivo. Se prima bisognava soppesare tutto, anche la possibilità di accontentarsi del pareggio per giocarsela nelle partite successive sperando di far meglio della quarta in classifica, oggi bisogna tornare ad essere la Juve ovvero si scende in campo per provare a vincerle tutte. Viceversa si sviluppa pericolosamente una mentalità ben distante rispetto a quella che bisognerebbe avere dalle nostre parti.

Assolutamente d'accordo. Ma non c'è relazione con quanto ho scritto nel mio post. A meno che tu non pensi che dietro il mio nickname si nasconda il nome di Massimiliano Allegri. Se è così, credimi, non sono lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno gli ultras, a causa dei biglietti tolti dalla nostra società.....  In pratica siamo l'unica società di calcio al mondo a cui piace essere surclassati dalle tifoserie avversarie.

 

Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Ma non c'è relazione con quanto ho scritto nel mio post. A meno che tu non pensi che dietro il mio nickname si nasconda il nome di Massimiliano Allegri. Se è così, credimi, non sono lui

No, assolutamente. Anche perchè Allegri starà pensando ad altro in questo momento😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su twitter che Vlahovic ha segnato una doppietta le ultime due volte che ha incontrato l'Aralanta, speriamo porti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stupenda per noi per tante ragioni.

Una vittoria ci metterebbe in corsa per lo scudetto, uno pareggio o una sconfitta ci farebbe giocare per il quarto posto con una squadra comunque in calo.

Sto gasatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Serve solo concentrazione per 95 minuti
Niente errori dietro e lucidità davanti

E ricordarsi che siamo la Juve. Il mercato di gennaio ha sistemato bene alcune situazioni ed attenzione, non solo nei 2 giocatori forti presi ma anche per quello che rappresentano per la squadra. Vlahovic non è solo chi segna e fa un certo gioco ma anche chi permette a Morata di giocare in un ruolo a lui più consono e dove può esprimere meglio le proprie qualità. Dunque ne viene fuori una coppia d'attacco che può far male a chiunque piuttosto che un giocatore spaesato quale era Morata prima, in un ruolo non suo e che dunque non riusciva ad esprimersi per come poteva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Leggo su twitter che Vlahovic ha segnato una doppietta le ultime due volte che ha incontrato l'Aralanta, speriamo porti bene.

Mandiamolo dalle parti del portiere avversario e continuerà a segnare anche stasera, con tutto il rispetto per le statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Partita stupenda per noi per tante ragioni.

Una vittoria ci metterebbe in corsa per lo scudetto, uno pareggio o una sconfitta ci farebbe giocare per il quarto posto con una squadra comunque in calo.

Sto gasatissimo

Se ci batte non mi pare in calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sarà il risultato nulla resterà invariato nella corsa al 4° posto con l'Atalanta, anche in caso di pareggio, in quanto saremmo in svantaggio negli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakaria in panca Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Arthur, Cuadrado, Alex Sandro, Lu. Pellegrini, Kean, Kaio Jorge, Rugani, Zakaria, Akè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

l'11 dell'Atalanta fa paura

Che l'Atalanta sia forte, non ci sono dubbi. Non a caso sta lì sopra a contenderci il quarto posto. Tuttavia la Juve, quella attuale, non è seconda a nessuno e peccato non ci sia Chiesa, viceversa anche l'inda ci avrebbe dovuto rincorrere, se fossimo partiti da un paio di settimane a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 

Danilo

Bonucci

De ligt

De sciglio

Mckennie

Loca

Rabiot

Dybala

Vlahovic

Morata

 

Formazione ufficiale

 

Avrei continuato con Zakaria e a sinistra avrei messo uno tra Sandro e Pellegrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.