Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma chi sono questi altri? Per quali obiettivi giocano, quanto spesso giocano? 

Se davvero i confronti sono con il Verona l'Empoli il Torino e l'Atalanta allora passo.

Ci sono solo 5-6 squadre nel mondo che hanno tutto.. cioè i giocatori, il gioco e giocano i nostri tornei e hanno TUTTE senza eccezioni un budget DOPPIO O TRIPLO del nostro. E un monte ingaggi superiore.

Le altre non fanno esempio

io infatti non vorrei confrontarmi con loro,ma l'allenatore quando ci pareggiamo parla di risultato positivo,allora a me vengono i conati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lucafior ha scritto:

Vlahovic sappiamo tutti che è forte, ma ha due difetti troppo importanti e che lo limitano molto. Il primo, il meno grave, è che col destro non ci scende nemmeno le scale. Il secondo è che nei passaggi è un asino. Nelle scorse partite ha sempre sbagliato l' ultimo tocco per Morata o Dybala, spesso con errori marchiani. Ci deve assolutamente lavorare su..

Non è Higuain, non è Dzeko. E' un centravanti da gol. Inizino a mettergli giocatori di un certo tipo intorno. Con il bimbo argentino e Rabiot non farà granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Si può dire che mancavano Chiellini, Bonucci, Rugani e Danilo?

Ma nel 2022 dobbiamo ancora affidarci a Chiellini? 

E ora addirittura Rugani sarebbe una perdita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se metteva centravanti Pinsoglio al posto di Kean c'erano più chance di segnare.

Ma sa fare a colpire il pallone di testa?

Ha fatto gol con la Roma perché la palla gli è sbattuta in faccia.

Anche oggi, boh, sul cross mancato da Bremer c’è andato con la spalla.

Mi sa che lì Vlahovic segnava .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

di non vedere sostituire quello che la partita può fartela vincere

anche io non l'avrei tolto però va detto che bene non ha certo giocato. Speriamo che diventi il giocatore che con una giocata te la risolve, per ora quello status non lo ha ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Doveva dare un minimo di gioco a quelli che ci sono, per scarsi che siano.

L’Empoli e lo Spezia con degli scappati di casa presi in serie B e C giocano a calcio meglio di noi e in proporzione ottengono risultati migliori…

e su quello siamo tutti d'accordo.. si discuisiva sui cambi che qualcuno dice li ha sbagliati.. è la partita che è stata sbagliata non i cambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

chi? quello di "andrea liberati di lui se vuoi far crescere la squadra" ?

qui non contano le sciocchezze dette dai tifosi

conta il fatto che stai ripetendo un paragone privo di senso solo per screditare allegri a vanvera

 

l'unica cosa che vi importa è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh alcune so state giocate bene dai

 

Non abbiamo fatto schifo sempre

Forse due, massimo tre

Su quante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma cosa diamine c'entra?

 

Oh ragazzi, ma voi avete visto oggi il primo derby in vita vostra?

 

Le partite col Torino sono nella maggioranza dei casi dei campi di battaglia fatti di marcature, falli e fallacci: sono rognose, bloccate, prive di giocate e spettacolo.

Questo sempre e da sempre salvo rare eccezioni in cui il torino era più debole.

Noi oggi eravamo in emergenza dietro e davanti non particolarmente brillanti (vlahovic che giustamente da giovane quale è vive con difficoltà una simile gara, dybala purtroppo che deve uscire, cuadrado totalmente in serata NO).

Per vincere partite così piene di duelli fisici devi andare oltre: fare una giocata brillante, superare gli 1 vs1, essere estremamente cinico.

 

State scrivendo delle cose incredibili.

Dai su, questo quando era al Partizan faceva i derby con la Stella Rossa...

In confronto, il derby della mole, è una gara di uncinetto tra educande. .ghgh

 

Stai tentando di giustificare l'ennesima partita giocata con la mentalità sparagnina di Allegri.

Ha vinto mille mila trofei con la Juve, ma il passato è passato e lui non è più all'altezza, succede a tutti, non è grave, basta avere l'umiltà di rendersene conto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

La prossima partita della Juve ti raggiungo pure io per la birretta.

Se sei nei paraggi di Milano volentieri, pensa ero davanti gli studi Mediaset del nemico 😄. Zakaria male male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non so che dire… ho perso pazienza e tutto stasera

basta davvero, non è possibile io ti giuro sto sperando che per un motivo qualsiasi vada via a fine anno, un altro anno cosi non lo reggo mentalmente, scemo io o come  altri tifosi che ci avveleniamo il sangue per queste cose però cribbio.

 

Io mi auguro che la società si sia tutelata con qualche tipo di clausola perché questo qui ti resta sul groppone 4 anni a libro paga. Chi vuoi che se lo prenda? Nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

Quoto anche le virgole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 NOTIZIE CROCIERA BIANCONERA
 
 

LIVE TJ - ALLEGRI a Dazn: "Ci teniamo il punto, diamo seguito a risultati positivi. Stasera meno brillanti del Torino"

JURIC a Dazn: "Abbiamo dominato per lunghi tratti, meritavamo di vincere noi"

Non riesco a dare torto a queste dichiarazioni che sono il risultato di quello che siamo quest'anno. 

Allegri sembra che si sia arreso secondo lui va bene così, questo è il massimo che la squadra può fare.

Purtroppo è la triste realtà, un mix tra giocatori così così ed allenatore che sta deludendo su tutta la linea.

È innegabile dire che tutte le squadre che stiamo incontrando sembra che abbiano un gioco e noi no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io infatti non vorrei confrontarmi con loro,ma l'allenatore quando ci pareggiamo parla di risultato positivo,allora a me vengono i conati

 

 

 

 

 

 

 

e cosa deve dire?

risultato negativo, finiremo decimi?

 

io capisco l'odio e il disprezzo, ma arrivare a criticare qualcuno per AFFERMAZIONi RAGIONEVOLI è incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Vivete nel passato.

Faremo il 4º posto e ricostruiremo la squadra su gente nuova, altro che rinnovi

Troppo brutta questa serata, voglio pensare positivo, voglio pensare come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori  che continuano a non muoversi senza palla, ma dove vogliamo andare, diretti da uno che pensa prima a non prenderle e che ancora non è riuscito, perché non in grado credo ormai sia chiaro a tutti, di insegnare alla squadra a giocare al calcio. 

Saranno tre anni e mezzo lunghissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il finale è corretto, ma non considerare Fiorentina e Roma, non son continue e son squadre con troppi limiti (una mentale l'altra perde tutti gli scontri d'alto livello e praticamente li deve giocare ancora tutti), si giocheranno il settimo posto queste due

la Lazio può rientrare ma vedi discorso Roma, appena il livello si alza crolla

Logicamente si, ma questa Juve ormai sfugge totalmente alla logica, penso che lo abbiamo capito e i punti comunque quelli sono, fin quando teniamo in corsa pure loro tutto può accadere.

Assurdo che da settimane si pensa che si sta recuperando dalle prime e invece ci ritroviamo quasi alla curva finale con quelle dietro che si avvicinano a noi più di quanto noi ci siamo avvicinati alle prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

Io mi auguro che la società si sia tutelata con qualche tipo di clausola perché questo qui ti resta sul groppone 4 anni a libro paga. Chi vuoi che se lo prenda? Nessuno.

Ma rischia di rovinare il patrimonio speso su vlahovic, questo se a fine anno fa 10 gol c’è da gridare al miracolo .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Dai su, questo quando era al Partizan faceva i derby con la Stella Rossa...

In confronto, il derby della mole, è una gara di uncinetto tra educande. .ghgh

 

Stai tentando di giustificare l'ennesima partita giocata con la mentalità sparagnina di Allegri.

Ha vinto mille mila trofei con la Juve, ma il passato è passato e lui non è più all'altezza, succede a tutti, non è grave, basta avere l'umiltà di rendersene conto.

 

sì buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Io mi sorprendo di chi si sorprende.

La Juve degli ultimi due anni di Allegri (post Cardiff) era così la maggior parte delle partite, incapace di fare due passaggi di fila, totalmente disorganizzata.

Vi meritate questo schifo per altri 15 anni.

Esatto ma mi pare che molti lo abbiamo dimenticato , compresi i dirigenti, quando a maggio iniziava a circolare la voce di un ritorno di Allegri pensavo davvero ad uno scherzo, di cattivo gusto ma sempre uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quanto vorrei far parte di una tifoseria bella, compatta, piena di amore per la squa squadra, capace di gioire delle vittorie e ragionare delle sconfitte...

Utopia.

 

I forum sono sfogatoi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è Higuain, non è Dzeko. E' un centravanti da gol. Inizino a mettergli giocatori di un certo tipo intorno. Con il bimbo argentino e Rabiot non farà granché

Appunto


All’esordio gli ha fatto un bell’assist Dybala, ma poi.. dovevano trovarsi dilla’, di qua


Non se la passano più manco per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.