Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Lo so.

 

Non c'erano mica dubbi.

Ovvio che un tipo come te non abbia dubbi. 

Il dubbio è sintomo di intelligenza. 

Direi che ti ho sopportato abbastanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il toro però le aveva perse praticamente tutte con le big mentre l'empoli vince proprio con noi all'andata

Si vero... tutte 1-0 praticamente,ma ha fatto soffrire tutte le big

 

L'empoli ha preso caterve di gol  invece. Poi magari domenica cambia eh

 

Riguardo la vittoria contro di noi,  all'andata sappiamo tutti cosa successe... dalla fuga di ronaldo, ecc... a quel tempo non eravamo certo una big di questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Non ci credo che chi comanda e sa che la Juve e quotata in borsa e fa parte di una delle aziende più potenti al mondo (Exor) accetti uno schifo simile. Non voglio crederci. No.

Ci siamo fregati da soli,questa è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma la domanda che io mi faccio sempre è come mai squadre con giocatori moooolto meno forti dei nostri sanno cosa fare in campo e noi invece siamo una confusione continua,non è certo tutta colpa dell'allenatore ma avrà le sue responsabilità o no?

Ma chi sono questi altri? Per quali obiettivi giocano, quanto spesso giocano? 

Se davvero i confronti sono con il Verona l'Empoli il Torino e l'Atalanta allora passo.

Ci sono solo 5-6 squadre nel mondo che hanno tutto.. cioè i giocatori, il gioco e giocano i nostri tornei e hanno TUTTE senza eccezioni un budget DOPPIO O TRIPLO del nostro. E un monte ingaggi superiore.

Le altre non fanno esempio.

La Juventus non arranca di per sé. Arranca se vuole provare a vincere coppe e scudetti con la stessa rosa. Vedi Dybala? Deve giocare una volta ogni 6 giorni. Appena gioca ogni tre si sfibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si si la corsa sarà con loro

il calendario e il fatto che stanno perdendo praticamente tutti gli attaccanti ci aiuta, oltre che l'EL adesso è massacrante e non li aiuterà con il ritmo di 4 partite in manco un mese in Europa

La Lazio se vince domenica è a -2 e la Fiorentina se (speriamo) batte l'Atalanta sta pure lei a -2 potenziali, e una Roma che non è ancora tagliata fuori.

 

Siamo nella situazione a 12 dalla fine che non solo i primi 3 posti sono totalmente andati ma il quarto se l'Atalanta non scappa è appetibile per cani e porci. Tra un po' in corsa ci saranno altre 3 squadre se non ci diamo una sveglia.

Situazione assurda, incredibile che la Juve si possa ridurre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Il centrocampo è il fulcro del gioco. Ad oggi abbiamo un centrocampo male assortito, non servono Iniesta e Xavi ma giocatori funzionali, per carattieristiche, a creare un gioco qualitativo e dinamico. Quando ritorneremo ad averne uno degno di tale nome ricominceremo a giocare bene. Che sia con Allegri o pincopallono in panchina. Altrimenti ogni anno faremo sempre fatica. Leggo gli stessi commenti che si leggevano con Sarri e Pirlo  ora si leggono con Allegri.

Zakaria ha fatto una partita buona, una neanche schierato e due mediocri.

L'avevo detto che bisognava aspettare a lasciarsi andare a facili entusiasmi

Vedremo nel proseguio.

Locatelli adesso sta giocando male

Forse è giu fisicamente. 

Il resto sono gregari che nelle juve del passato avrebbero fatto al massimo panchina. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Si può dire che mancavano Chiellini, Bonucci, Rugani e Danilo?

1 tiro in porta in 95 minuti (colpo di testa di De Ligt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muzio ha scritto:

Io stasera ho visto il Torino palleggiare e giocare in modo propositivo con Mandragora Lukoc Pobega Brekalo Singo e Vojvoda.... Punta Belotti 

 

Li vorrei tutti nella Juve in effetti 

Domani potresti avere a due punti la Lazio di Marusic, Hysaj, Luiz Felipe, Patric.

La difesa titolare della Lazio.

LA DIFESA TITOLARE DELLA LAZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Però attenzione

 

vero: in tanti sono non all’altezza ma diamine:

1) tutte le squadra e dico tutte le subiamo, provano a segnare, attaccano in tanti uomini, che poi ci riescano o no è altro discorso. Allora mi chiedo: possibile che dal Verona al Sassuolo al Venezia al Torino abbiamo giocatori con cui si può provare ad avere una idea di gioco?

 

2) ma non è che il calore è anche condizionato dal manico ? Se vlaovic, per dire , lo costringo a fare ciò che faceva morata, solo, spalle alla porta con uno o due difensori a marcarlo e un deserto da attraversare, beh io qualche domanda me la farei sul valore relativo espresso dai singoli

 

 

poi va in tv e spiega che dusan bla bla vla

 

ma fusa nella viola con italiano giocava con sette che accompagnavano

Allegri ormai è bollito, come è più di mourinho

riprenderlo è stato un errore clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

E io che ho detto? ho risposto a un utente che affermava che è tornato perché JOHN ELKANN l'ha rivoluto io non ci credo manco un po' 

Sì scusa, avvaloravo la tua convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Vero, ma i cambi potevano dare una mano. Invece tolti Dybala,si spera non grave ,e Vlahovich siamo rimasti senza attacco. 

vabbè ragazzi ha messo quelli che aveva.. chi doveva mettere kaio jorge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Vivete nel passato.

Faremo il 4º posto e ricostruiremo la squadra su gente nuova, altro che rinnovi

Cioè dopo Allegri, Conte. Quindi direi che poi tocca a Del Neri (è ancora vivo?) E poi tocca strappare Ferrara a Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ovvio che un tipo come te non abbia dubbi. 

Il dubbio è sintomo di intelligenza. 

Mamma mia ... peggio di un bambino.

 

Vuoi l'ultima parola? Te la lascio... altrimenti non dormi.

 

E poi mi parla di sociologia .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Meglio che non l'hai vista. Uno schifo. Sottomessi dal Torino. Niente gioco. Niente idee. E a 20 minuti dalla fine il genio di livorno toglie Dusan (che, troppo solo, non ha fatto un gran gara ma di cui io mai mi priverei) e mette il broccolone Kean....  Migliore dei nostri De Ligt, autore anche del goal. 

Grazie...un disastro...beh almeno mi sono fatto una birretta con gli amici meglio.Anno di sofferenza.

Un passo avanti e due indietro.

Ma che diamine ha fatto Allegri....

Continuano i dubbi che ho sempre avuto sul suo ritorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

solo sti commenti si leggono qui dentro...

Però dati alla mano è difficile dargli torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Nei 90 minuti chiunque soffre con Bremer se gioca come ha dovuto fare Vlahovic (nella penultima partita di Dusan con i viola,Torino-Fiorentina finisce 4-0 con Bremer che ripete esattamente la stessa partita e la Fiorentina è una squadra che gioca)

 

Però poi quelle poche volte che puoi respirare e giocare i palloni li devi giocare bene 

 

Non è stata una partita facile per i nostri centrocampisti,praticamente quasi tutta difensiva 

concordo, alla fine vlahovic poteva far meglio, ma non mi sento di fargliene una colpa, non è - ancora - il giocatore che trasforma in oro mezza occasione ogni partita, magari e speriamo lo diventerà

 

anche dybala, mah...non ha provato a cucire il gioco più di tanto, anzi è stato abbastanza anonimo

 

sul centrocampo son rimasto un pò deluso, ok che col torino non è mai facile perchè questi sono aggressivi e menano come fabbri, ma avrei sperato fossimo riusciti a tenere maggiormente il pallino del gioco ed esser più propositivi

 

in sunto, gli ultimi 2 pareggi mi han lasciato sensazioni opposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

immagino quindi che per te la scorsa partita a bergamo sia stato il nulla

ok, io sinceramente tempo da perdere con chi è solo ossessionato dall'odio verso allegri non ne ho

Io non odio nessuno. Non lo ripeterò più. 
Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Si può dire che mancavano Chiellini, Bonucci, Rugani e Danilo?

Il Milan e il Napoli si sono fatti quasi metà stagione con metà squadra rotta, e guarda dove sono. Il problema è unicamente uno, e lo sta dicendo uno che non si è MAI lamentato degli allenatori. Ma Allegri deve sparire a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.