Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

puoi mettere anche Mbappè e Haaland davanti, ma con questo atteggiamento tattico passivo e questa mancanza di idee fai fare figure barbine anche a loro.

La base di partenza deve essere l'allontanamento definitivo di Agnelli dalla presidenza e di conseguenza dell'amato Minnesota dalla panchina.

Poi si può iniziare a fare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Studio fenomeni sociologici.

Grazie per l'ennesimo esempio. 

Potrai capirne di sociologia... ma di calcio proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

io ti parlo di CENTROCAMPO (motore di una squadra) e tu mi parli dell'attacco

direi che mi hai tolto pure l'ultimo dubbio che avevo.

Ma infatti... cosa si poteva fare al cospetto dei fenomenali Lukic, Mandragora e Pobega? Ottimo punto guadagnato.

Incredibili sti haters di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A centrocampo avevamo Zakaria, Locatelli, Rabiot, McKennie e Arthur. 5 Nazionali nei loro rispettivi paesi. 
Siamo stati surclassati da Mandragora, Lukic e Pobega. Surclassati. 
 

Ora, dimmi che il motore del Torino è più forte del nostro e possiamo anche cambiare argomento. 

Per la tua salute mentale,lascia stare,abbiamo un centrocampo di * mentre le altre italiane hanno quello del barca con xavi ed iniesta,tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti consiglio un corso veloce di comprensione della lingua Italiana. Può esserti utile, sai?

 ci sono tanti altri sport da seguire sai.........?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Io capisco che il tiro al bersaglio stasera è facile, ma l'80% di voi dovrebbe prima calmarsi, dormirci una notte e poi scrivere qui.

 

I derby col Torino sembra che li scopriamo stasera, sono 15, QUINDICI anni che con loro escono fuori sempre queste partite sporche, ruvide, fangose all'ennesima potenza, perché loro la mettono sempre tutta sul fisico, sulla cattiveria agonistica e l'orgoglio granata dei miei stivali. Poi con Juric non ne parliamo, hanno preso l'aizzatore di animi per eccellenza, assolutamente a loro immagine e somiglianza.

 

Quanti derby negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con degli 1-0 tiratissimi o con gol decisivi nei minuti finali? Direi l'85% di quelli giocati.

 

La differenza è che in tante altre occasioni abbiamo avuto il cu*o di beccare il gol a caso nel finale oppure di riuscire a tenere fino alla fine il golletto, stavolta no. E non può essere sempre natale.

 

Purtroppo queste, come quella anche contro l'Atalanta, sono gare da mettere in conto. Sono squadre maestre nello sporcarti la partita e importi la loro aggressività uomo su uomo, le aggiri solo con la qualità di cui oggi la Juve difetta palesemente. Infatti con l'uscita di Dybala non abbiamo più giocato, era l'unico che permetteva alla squadra di uscire un po' più fluidamente dal loro pressing altissimo.

 

Adesso andiamo avanti e non buttiamo via i progressi registrati nelle ultime settimane.

Commento abbastanza lucido. Però la scelta di stare più bassi, non pressare la loro costruzione e non cercare le combinazioni veloci sulla trequarti, come si era visto ad esempio a Bergamo, è una scelta dell'allenatore. Che ti espone ulteriormente a quel gioco lì, ma la Juve che ha oggi in mano Allegri quel calcio - quello del'1-0 su calcio d'angolo che poi difendo piazzandomi dietro - non lo sa proprio fare. 

 

Direi che a febbraio è ora di smetterla di approcciare le partite in questo modo, che sia il derby o qualunque altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io pensavo che perdessimo. Non perdiamo, in campionato, dal 30/10. Col toro non perdiamo, in casa, dal 1995.. 

ero in gita di quinta superiore quando perdemmo con i gol di Rizzitelli. Quell’anno però vincemmo lo scudetto dopo nove anni. 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1978. ha scritto:

Locatelli non ha mai giocato in vita sua da mezz’ala in un centrocampo a 3 , e’ la giustificazione per la sua mediocrità come regista basso , in realtà per il nostro livello e’ mediocre anche come mezz’ala , in una vera Juve potrebbe a stento  stare in panca , ma Non come prima alternativa come un campione stile Marchisio , ma come un buon quinto/sesto in rosa , idem Zakaria , a noi in mezzo servono 3 campioni come titolari , ma proprio come minimo 

Mi sa che ti sei perso un Europeo vinto dalla Nazionale Italiana. 

In più Locatelli al Milan giocava mezz'ala. 

Locatelli è un buonissimo calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A centrocampo avevamo Zakaria, Locatelli, Rabiot, McKennie e Arthur. 5 Nazionali nei loro rispettivi paesi. 
Siamo stati surclassati da Mandragora, Lukic e Pobega. Surclassati. 
 

Ora, dimmi che il motore del Torino è più forte del nostro e possiamo anche cambiare argomento. 

ma cosa diamine c'entra?

 

Oh ragazzi, ma voi avete visto oggi il primo derby in vita vostra?

 

Le partite col Torino sono nella maggioranza dei casi dei campi di battaglia fatti di marcature, falli e fallacci: sono rognose, bloccate, prive di giocate e spettacolo.

Questo sempre e da sempre salvo rare eccezioni in cui il torino era più debole.

Noi oggi eravamo in emergenza dietro e davanti non particolarmente brillanti (vlahovic che giustamente da giovane quale è vive con difficoltà una simile gara, dybala purtroppo che deve uscire, cuadrado totalmente in serata NO).

Per vincere partite così piene di duelli fisici devi andare oltre: fare una giocata brillante, superare gli 1 vs1, essere estremamente cinico.

 

State scrivendo delle cose incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io capisco che il tiro al bersaglio stasera è facile, ma l'80% di voi dovrebbe prima calmarsi, dormirci una notte e poi scrivere qui.

 

I derby col Torino sembra che li scopriamo stasera, sono 15, QUINDICI anni che con loro escono fuori sempre queste partite sporche, ruvide, fangose all'ennesima potenza, perché loro la mettono sempre tutta sul fisico, sulla cattiveria agonistica e l'orgoglio granata dei miei stivali. Poi con Juric non ne parliamo, hanno preso l'aizzatore di animi per eccellenza, assolutamente a loro immagine e somiglianza.

 

Quanti derby negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con degli 1-0 tiratissimi o con gol decisivi nei minuti finali? Direi l'85% di quelli giocati.

 

La differenza è che in tante altre occasioni abbiamo avuto il cu*o di beccare il gol a caso nel finale oppure di riuscire a tenere fino alla fine il golletto, stavolta no. E non può essere sempre natale.

 

Purtroppo queste, come quella anche contro l'Atalanta, sono gare da mettere in conto. Sono squadre maestre nello sporcarti la partita e importi la loro aggressività uomo su uomo, le aggiri solo con la qualità di cui oggi la Juve difetta palesemente. Infatti con l'uscita di Dybala non abbiamo più giocato, era l'unico che permetteva alla squadra di uscire un po' più fluidamente dal loro pressing altissimo.

 

Adesso andiamo avanti e non buttiamo via i progressi registrati nelle ultime settimane, perché checché se ne dica contro Verona, Atalanta e Sassuolo si era vista una Juventus lontana anni luce da quella dei primi mesi. Adesso il calendario sarà anche più semplice, Inter a parte.

Il problema è che son 15 partite che giochiamo così 

 

Non stiamo crescendo in NIENTE 

 

 

Lontana anni luce, nzomma 

Intanto preso gol in 2 occasioni su 3 

E continui a ca^are sangue per fare 2 gol 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ma la domanda che io mi faccio sempre è come mai squadre con giocatori moooolto meno forti dei nostri sanno cosa fare in campo e noi invece siamo una confusione continua,non è certo tutta colpa dell'allenatore ma avrà le sue responsabilità o no?

No è colpa dell'allineamento dei pianeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera è la dimostrazione di come nel calcio moderno...oltre che alla qualità (indispensabile) serva anche una squadra che possa disporre di una certa fisicità e forza dal punto di vista atletico e muscolare....e stasera abbiamo vistosamente subito la superiorità dei nostri avversari proprio sotto questo punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh l'allenatore non so .... per me conta poco.... le colpe le do a chi lo sceglie l'allenatore

 

gli piace soffrire...fare gli uni a zero...i pareggi .... evidentemente ad agnelli sta bene così.

 

 

Embè conta poco....ma poi sceglie chi mandare in campo chi no, gli sceglie i ruoli, de idea chi deve uscire e chi deve entrare...non credo conti poco....ah dimenticavo....decide che musica suonare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ci vengono a palleggiare in faccia cani e porci. 

È intollerabile! 

Ma va, fa parte del percorso di crescita allegriano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ciao a tutti non sono riuscito a vedere la partita leggo molte critiche che è successo?

Grazie

Primo tempo si è giocato, il secondo tempo no

 

Loro hanno fatto 1 tiro 1 gol per poi picchiarci

Noi siamo stati a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Avete voluto la restaurazione

Avete voluto il boomerismo

Avete voluto la corte dei miracoli

Avete voluto tutti gli uomini del "pres"

Spero che capiate tutti che siamo nel 2022 e non nel 1984 e che passare da un grande presente al vivere di ricordi è un attimo nel calcio attuale.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Incredibile come ogni squadra venga a dominare a Torino,io mi chiedo come abbiano potuto riportarlo su quella panchina,come?

Addirittura pagandolo come un allenatore big 

 

poi ci lamentiamo se Dybala chiede 10 mln… dal momento che ne danno 9 per quattro anni ad Allegri …

 

veramente assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io capisco che il tiro al bersaglio stasera è facile, ma l'80% di voi dovrebbe prima calmarsi, dormirci una notte e poi scrivere qui.

 

I derby col Torino sembra che li scopriamo stasera, sono 15, QUINDICI anni che con loro escono fuori sempre queste partite sporche, ruvide, fangose all'ennesima potenza, perché loro la mettono sempre tutta sul fisico, sulla cattiveria agonistica e l'orgoglio granata dei miei stivali. Poi con Juric non ne parliamo, hanno preso l'aizzatore di animi per eccellenza, assolutamente a loro immagine e somiglianza.

 

Quanti derby negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con degli 1-0 tiratissimi o con gol decisivi nei minuti finali? Direi l'85% di quelli giocati.

 

La differenza è che in tante altre occasioni abbiamo avuto il cu*o di beccare il gol a caso nel finale oppure di riuscire a tenere fino alla fine il golletto, stavolta no. E non può essere sempre natale.

 

Purtroppo queste, come quella anche contro l'Atalanta, sono gare da mettere in conto. Sono squadre maestre nello sporcarti la partita e importi la loro aggressività uomo su uomo, le aggiri solo con la qualità di cui oggi la Juve difetta palesemente. Infatti con l'uscita di Dybala non abbiamo più giocato, era l'unico che permetteva alla squadra di uscire un po' più fluidamente dal loro pressing altissimo.

 

Adesso andiamo avanti e non buttiamo via i progressi registrati nelle ultime settimane, perché checché se ne dica contro Verona, Atalanta e Sassuolo si era vista una Juventus lontana anni luce da quella dei primi mesi. Adesso il calendario sarà anche più semplice, Inter a parte.

sarebbe anche giusto ciò che dici, se non fosse che una certa impronta tattica si vede sempre contro qualsiasi avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E in corsa per la Champions anche Lazio e Fiorentina,in pratica Allegri ha fatto intendere che non è sicuro di arrivare nemmeno tra le prime 6. 

Che brutta fine e fino a due anni fa eravamo i più forti per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le speranze di poter vincere la partita, si sono spente completamente all'ingresso di Kean.... Giocatore completamente nullo.... e che, evidentemente, solo Allegri non lo ha ancora capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

 ci sono tanti altri sport da seguire sai.........?

Il punto non è lo sport da seguire. Il punto è che non capisci l’Italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Posso chiederti una cosa?

Sul serio.

 

Quanti derby hai visto?

tu continui a battere sul derby,io ti chiedo quante paertite ben giocate hai visto quest anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

A mio parere non é stato il soluto derby rognoso.

 

E' stato un derby dominato (sul piano del pressing, del possesso palla, dell'iniziativa...) dal Torino.

 

Una cosa di cui non ho memoria, né recente né remota.

Bisogna anche avere il coraggio di dirlo.

Magari non proprio “dominato”, ma il Torino ha decisamente giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.