Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, vieilledame ha scritto:

ha anche aggiunto che "si gioca sui 180 minuti".
Questo va là per lo 0-0. here we go (again)

Ce stanno pure i supplementari i rigori e la monetina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male, se il Toro gioca dignitosamente, messo bene in campo e con grinta è merito di Juric, se la Juve gioca da schifo è colpa di Locatelli... Rabiot...Dybala...Sandro...Bonucci...ahahahahah film visto e stravisto. Ancora tre anni di bestemmioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma come fate ad ascoltarlo senza demolire la tv??..elkann dagli i soldi e mandalo via...vogliamo un allenatore da juve x la juve che vuole giocare a calcio lo strazio proposto da questo signore non è più ammissibile..spero che se ne renda conto anche il grande capo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto bisogna anche rivedere i reali meriti di Allegri per le vittorie passate

Probabilmente con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa 

E Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal a centrocampo

Avremmo vinto lo stesso con qualsiasi altro allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Già vedo Vlahovic in discussione, senza speranza siete...

Ma ti stupisci, ho sentito insulti terribili a Morata, a volte a leggere certe cose mi viene il dubbio che non siano tifosi della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Se resta quattro anni vado al manicomio 

Io ne ho avuto abbastanza.

Questa robaccia non è più la Juve.

Tornerò a seguirla quando questo sciagurato si leverà dai cogliòni insieme alle pippe che stanno disonorando la maglia bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Negan ha scritto:

Come avevo ampiamente previsto, puoi prendere chi ti pare, anche i migliori giocatori al mondo ma con questo allenatore non combini un *. Toglie l'entusiasmo a tutti, non si riesce a fare 2/3 gol nemmeno con le mani, mai una doppietta di un nostro attaccante, mai una partita che si mette bene e riesci ad ammazzarla, i soliti cambi scontati al minuto 70, gioco (per modo di dire) che quando riconquisti palla devi coprire 80 metri e che ti sfianca fisicamente. Ribadisco, certi investimenti questo allenatore non se li merita, non riesce a valorizzare nessuno e intristisce chiunque. Se serviva uno grosso davanti, il giocatore giusto per allegri era petagna.

.allah  Descrizione perfetta. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

È davvero avvilente discutere con chi nega l’evidenza. 
 

Nota a margine, e poi, davvero, mi astengo da ulteriori considerazioni: fino a un paio di giorni fa, Dybala-Vlahovic-Morata era considerato uno dei migliori reparti offensivi d’Europa. Stasera abbiamo rischiato di prenderle da chi, in avanti, ha un giocatore che, ultimamente, segna con la stessa frequenza di un portiere. 
In mezzo al campo, avevamo undici nazionali. Gli avversari erano una serie di semisconosciuti, a voler essere carino.

 

Ma i limiti strutturali ce li abbiamo noi. 
 

Non riconoscere le responsabilità di un allenatore sin qui incapace di dare un minimo di gioco alla squadra è francamente incredibile e impedisce qualunque confronto serio. 
 

E devo anche sentirmi dare dell’hater.

Ma pensa te. 

io ti parlo di CENTROCAMPO (motore di una squadra) e tu mi parli dell'attacco

direi che mi hai tolto pure l'ultimo dubbio che avevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì sarà la 800esima formazione diversa nelle ultime 800 partite di Acciuga alla Juventus.

Spiegatemi il senso di questo turnover, visto che i calciatori sembrano piantati sul terreno di gioco.

Anche chi è arrivato da poco ha la lingua di fuori al 60 esimo.

 

A breve i suoi accoliti daranno la colpa a Zakaria e Vlahovic, sarà colpa loro se non si finisce quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La supporti allo stadio e in forum invece ti lamenti

sei bello strano 

 

Io sono Mason.. Perry Mason .banana

Allo stadio si supporta la squadra, ma ti devo spiegare tutto? Non ho mai visto nessuno allo stadio sollevare la maglietta e mostrare le tette al grido di "yuppiiii Allegriiiii"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Martedì Rugani Chiellini Bonucci Pellegrini Dybala out

Ma allegri non ha detto che non ha niente o ho letto male io quanto riportato da un utente ? ( non ho voluto ascoltare l'intervista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

I soldi non c'entrano.

E' il cocco del presidente (che capisce di calcio quanto Malgioglio di gnana).

La proprietà ha dimostrato di avere i soldi, non si farebbero problemi a mandare a nanna Acciuga se non ci fosse l'amichetto che lo protegge.

 

I soldi c'entrano eccome: se devi pagare 9 milioni ad Allegri e cercare un altro allenatore rischi di non poterti permettere nessuno di alto livello e di tornare dal Pirlo di turno. Quel contratto lo inchioda alla panchina della Juve per la durata del contratto. Poi sarà amico del presidente, ma lo ha già cacciato una volta quando mancava un anno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Perché non è una mezz'ala.

Zakaria gioca o come centrocampista box to box a 2 o come centrale a 3.

 

 

Infatti anche se come centrale a tre non l'ho visto mai giocare ... ma cmq lo proverei lo stesso.,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

ecco, il Torino da cosa è invece?

l'Empoli? il Sassuolo? il Verona?

ti cito un po' di squadre, che non credo siano da quarto posto, che ci hanno messo sotto

ma te ne potrei dire altre.... cioè veramente vogliamo far passare il concetto che si gioca solo subendo?

ci sono tutte dietro perché perdono, non perché hanno un centrocampo peggiore del nostro. questa Juve ha Vlahovic, buon prospetto, Chiellini e Bonucci, e niente altro. qualche giocata buona di morata.

quindi non vale nulla, altro che allegri.

vince qualche partita se li metti tutti avanti, come faceva Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il tiro al bersaglio stasera è facile, ma l'80% di voi dovrebbe prima calmarsi, dormirci una notte e poi scrivere qui.

 

I derby col Torino sembra che li scopriamo stasera, sono 15, QUINDICI anni che con loro escono fuori sempre queste partite sporche, ruvide, fangose all'ennesima potenza, perché loro la mettono sempre tutta sul fisico, sulla cattiveria agonistica e l'orgoglio granata dei miei stivali. Poi con Juric non ne parliamo, hanno preso l'aizzatore di animi per eccellenza, assolutamente a loro immagine e somiglianza.

 

Quanti derby negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con degli 1-0 tiratissimi o con gol decisivi nei minuti finali? Direi l'85% di quelli giocati.

 

La differenza è che in tante altre occasioni abbiamo avuto il cu*o di beccare il gol a caso nel finale oppure di riuscire a tenere fino alla fine il golletto, stavolta no. E non può essere sempre natale.

 

Purtroppo queste, come quella anche contro l'Atalanta, sono gare da mettere in conto. Sono squadre maestre nello sporcarti la partita e importi la loro aggressività uomo su uomo, le aggiri solo con la qualità di cui oggi la Juve difetta palesemente. Infatti con l'uscita di Dybala non abbiamo più giocato, era l'unico che permetteva alla squadra di uscire un po' più fluidamente dal loro pressing altissimo.

 

Adesso andiamo avanti e non buttiamo via i progressi registrati nelle ultime settimane, perché checché se ne dica contro Verona, Atalanta e Sassuolo si era vista una Juventus lontana anni luce da quella dei primi mesi. Adesso il calendario sarà anche più semplice, Inter a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ha già detto che ora è finito un trittico di partite con squadre simili, mentre Martedì sarà una partita diversa dove ci vorrà pazienza e essere bravi tecnicamente.

Oh mio Dio, ho già capito che partita riusciremo a fare. 🤢

Da ora fino all’Inter voglio solo vittorie in campionato, però. È finito il periodo duro, passato senza sconfitte (e diciamolo chiaramente, è un miracolo).

Ma ora bisogna incominciare a vincere e, giocando come oggi, non vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se ne è andato e i risultati son stati gli stessi, anzi, peggiori.

oggi è indifendibile, squadra schiacciatissima surclassata dal centrocampo del Torino, roba che non avrei mai sognato di vedere. Ma son anni che vediamo sta roba..

e proprio per questo che non se ne può più, ora gli hanno speso anche diversi soldi a gennaio, abbiamo uno dei centravanti migliori in circolazione…. non gli arriva mezza palla giocabile… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque I bovini quest'anno hanno una delle migliori difese della serie a, solo 26 gol subiti, 3 in più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

vi lascio con questa:

se la lazio vince domenica è a -2

 

per dire…..

 

buonanotte 

Ma ovvio.

Ma pure la Fiorentina se (speriamo) batte l'Atalanta è potenzialmente a -2. 

Per questo dico che il quarto posto sarebbe davvero oro colato, ma vedendo l'andazzo direi che è inutile incazzarsi, sono loro i primi a non voler mai fare lo step decisivo per diventare una squadra decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giusardegna ha scritto:

chi gli si deve comprare ad Allegri per vincerne due di fila? .boh

sento parlare sempre di rosa non all'altezza,arriverà mai il giorno che riconoscerete che giochiamo male anche contro squadre che le prendono a destra e manca?

dopo questo i giocatori non sono certo giustificati,fanno errori elementari che verrebbe di prenderli a sberle

Ma nessuno.

Se entrassero tutti bene in campo non serviva neanche Vlahovic. 

Ma noi abbiamo giocato 23 partite con gente che non segna nemmeno con le mani.

Siamo dove stiamo per quello e non per colpa di Vlahovic.

È stato marcato bene da Demiral e Bremer, difensori buoni che hanno fatto pure partite di spessore. Hanno segnato gli altri 4 attaccanti? No

De Ligt oggi, Danilo a Bergamo

Bisognava trovare i soldi per pagare cr7 andava venduto Dybala nel 2020 e avremmo tenuto un attaccante vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.