Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Godai ha scritto:

Tutto è opinabile. Ci mancherebbe. Si scrive e ci si confronta apposta. O pensi che quello che scrivi tu sia verità assoluta?

 

Per quanto riguarda il Villarreal, non si tratta di mettere la mani avanti, dietro, sopra o sotto...si tratta di analizzare il momento della Juve.

E' un ottavo di Champions, non giochiamo contro la Salernitana.

Se non recuperiamo energie fisiche e uomini siamo sfavoriti (specialmente nella gara di andata).

 

Questa è la mia opinione.

ho capito ma pure il Villarreal ha diversi infortunati e.... è una squadra con poca esperienza a sti livelli

oltre il fatto che loro giocheranno pure domani, un giorno in più di riposo per noi

non credo sia la verità assoluta quel che penso io, però onestamente farsi andare bene sta porcheria non lo accetto da una tifoseria che ha vinto ciò che ha vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ha altri 3 anni. lui è la società  devono scegliere calciatori forti.

non campioni, ma forti.

quelli che sceglieva marotta.

non quelli di Paratici.

certo,poverino,d'altronde per battere il real torino gli serve mbappe

 

gli hanno preso un giovane fortissimo e lui lo toglie per mettere kean,un cambio che ha capito solo ed esclusivamente lui,ti ho già detto che se voleva solo campioni poteva emigrare in spagna,sponda real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se uno chiede alla squadra calma e ordine per 90 minuti è inevitabile che la squadra a un certo punto perde in cattiveria e di proposta. Sarei curioso anche di vedere gli allenamenti per capire cosa chiede realmente.. a volte trovavo assurdo che i suoi ex giocatori dichiaravano che lui fosse un gestore senza gioco ma ormai i dubbi quasi si affievoliscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Eh...ma fino a domenica scorsa con l'Atalanta si parlava di scudetto...torniamo con i piedi per terra. Ennesimo infortunio di Dybala per non parlare di quelli in difesa...

 

Atteggiamento della squadra incomprensibile...soffri in partenza, segni, ha 10/15 minuti di dominio poi sparisci...

 

Onestamente io allo scudetto non ho mai creduto sia per i distacchi e soprattutto perché purtroppo devo ammettere che quelle davanti ( e qualcuna dietro) giocano meglio di noi, però mi aspettavo un miglioramento nel gioco e di conseguenza nei risultati invece mi sembra che anche i nuovi si adattino all'andazzo stagionale , Allegri sta dimostrando tutti i suoi limiti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nonostante Allegri ci andremo

l'Atalanta è a pezzi ormai, solo questo ci aiuta

Mah,questi a pezzi vincono tranquillamente a firenze e si rilanciano in un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

ci ha ammazzati... Vlahovic lo abbiamo fatto diventare Larrivey!

in lui io credo, è forte forte vedrai...  ha trovato due mastini tosti (Bergamo e oggi) ed uno era nostro... 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se credete che questo va in champions..va be buonanotte..è okkio che martedì arriva lo yellow submarine e ho paura già che si nfila in qualche pertugio già bello rifilato da tutti quanti in italia....quelli giocano a calcio...allegri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Dimentichi puntualmente qualcuno.....ghgh

beh l'allenatore non so .... per me conta poco.... le colpe le do a chi lo sceglie l'allenatore

 

gli piace soffrire...fare gli uni a zero...i pareggi .... evidentemente ad agnelli sta bene così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sarà che non è una mezzala.. ma forse eh.. .ghgh

Già Allegri ha detto che può fare il regista ma non subito x ora deve fare la mezzala...😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I cambi di stasera parlano di un allenatore alla deriva.

 

 

 

Esatto. Avrei capito Kean dall’inizio e Vlahovic dentro nel secondo tempo, piuttosto. Cosí hai proprio rinunciato a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo ci manca tremendamente un giocatore come Barella che la palla te la porta fin dentro l'area. Rabiot parte, si ferma, si gira e si ricomincia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

vi lascio con questa:

se la lazio vince domenica è a -2

 

per dire…..

 

buonanotte 

Penso che la Lazio ci arriverà davanti e onestamente lo meriterebbe. 
Noi dobbiamo rifondare tutto.

Ripartendo da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giusardegna said:

certo,poverino,d'altronde per battere il real torino gli serve mbappe

 

gli hanno preso un giovane fortissimo e lui lo toglie per mettere kean,un cambio che ha capito solo ed esclusivamente lui,ti ho già detto che se voleva solo campioni poteva emigrare in spagna,sponda real

avrà 3 anni per scegliersi i suoi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

certo,poverino,d'altronde per battere il real torino gli serve mbappe

 

gli hanno preso un giovane fortissimo e lui lo toglie per mettere kean,un cambio che ha capito solo ed esclusivamente lui,ti ho già detto che se voleva solo campioni poteva emigrare in spagna,sponda real

Posso chiederti una cosa?

Sul serio.

 

Quanti derby hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

I soldi c'entrano eccome: se devi pagare 9 milioni ad Allegri e cercare un altro allenatore rischi di non poterti permettere nessuno di alto livello e di tornare dal Pirlo di turno. Quel contratto lo inchioda alla panchina della Juve per la durata del contratto. Poi sarà amico del presidente, ma lo ha già cacciato una volta quando mancava un anno di contratto.

E secondo te, gente che ha tirato fuori 400 mln per l'aumento di capitale e speso 100 mln nella finestra di mercato di Gennaio.. si fa problemi a dare 30 mln ad Acciuga? Sapendo che tenerlo lì potrebbe provocare perdita di danaro ?

 

Non diciamo eresie, è lì in quanto raccomandato.

Period.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allo stadio si supporta la squadra, ma ti devo spiegare tutto? Non ho mai visto nessuno allo stadio sollevare la maglietta e mostrare le tette al grido di "yuppiiii Allegriiiii"

mi stai tirando una battuta cattivissima ma non la dico onde evitare ban 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

in lui io credo, è forte forte vedrai...  ha trovato due mastini tosti (Bergamo e oggi) ed uno era nostro... 😰

non metto in dubbio la sua forza.. ma la nostra proposta di gioca che penalizza il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Considerando che ha iniziato dicendo che abbiamo giocato una buona partita anche la prima parte non era male .ghgh

Si si verissimo imbarazzo nell'aria dall'inizio alla fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

A sto punto bisogna anche rivedere i reali meriti di Allegri per le vittorie passate

Probabilmente con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa 

E Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal a centrocampo

Avremmo vinto lo stesso con qualsiasi altro allenatore 

 

Che è un discorso del cazzo, visto che con un allenatore uscivi ai gironi di champions e con un altro arrivavi in finale.

Ad esempio, Ancelotti, al Psg, perdeva lo scudetto contro il Montpellier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Negan ha scritto:

Il solito film visto e rivisto quando vai in vantaggio subito. Vantaggio ---> calmaaahhh ---> pulman ---> bravi ---> pareggio ---> oh shit ma calma è lunga ---> sonnolenza ---> minuto 70 cambi ---> sonnolenza ---> minuto 86 oh * palle in areaaaa dai dai dai. Fine.

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.