Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

"martedì sarà una partita in cui ci vorrà pazienza " .ghgh

Quindi sarà un'altra partita da bestemmioni a raffica. Capisco.

Vado a confessarmi allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giusardegna said:

allora doveva andare al Real,cosa è tornato a fare da noi? .boh

se ha bisogno di 11 top players per battere il Torino ,ha sbagliato scelta

ha altri 3 anni. lui è la società  devono scegliere calciatori forti.

non campioni, ma forti.

quelli che sceglieva marotta.

non quelli di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La squadra fatica ad uscire dal pressing avversario. Tutte le squadre hanno una soluzione noi no. Oramai ci conoscono e da qui alla fine del campionato sarà un supplizio.

Finito l'effetto Vlaovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il torino a parte udinese e venezia ha fatto varie partite toste e rognose quindi eviterei di presentare il torino come un colabrodo.

ma vabbè tanto ormai qui è così.

Perdiamo punti? Allegri schifo.

Vinciamo? che ragazzi fenomenali che abbiamo.

 

non sia mai ipotizzare che la verità stia nel mezzo con una rosa con piccole lacune in alcuni reparti e un generale deficit a centrocampo, non sia mai pensare al fatto che un dannato mister non guida i piedi di mckennie o la testa di cuadrado.

No, tanto ormai il calcio è solo playstation

 

Prego nate, metti la faccina che ride pure a questo.

La verità sta nel mezzo,le colpe sono sia dei giocatori sia dell'allenatore,ti prodighi portatrice di onestà ma sai solo dare la colpa ai giocatori e mai ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

E di grazia cosa lo dovrei supportare a fare? Forse non hai capito che non siamo stipendiati stile Zuliani, se non ci piace una cosa la diciamo, te invece sei sempre lì gnegnegne checheche tutti intoccabili

 

la Juve la si supporta andando allo stadio a tifare, cosa che ho abbondantemente fatto per un decennio fino al Covid, se non mi piace una cosa la dico non perché tifo contro ma perché non mi piace, senza che i Perry Mason mi vengano a rompere i ****

La supporti allo stadio e in forum invece ti lamenti

sei bello strano 

 

Io sono Mason.. Perry Mason .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine7 ha scritto:

Ma un allenatore che mette Zakaria mezz’ala e Locatelli al centro, che allenatore è? Ma perché non può mettere Zakaria nelle sue vesti ideali, al centro, e Locatelli come mezz’ala visto che ha tempi di inserimento? 

L'unica volta che ho visto veramente giocare bene il centrocampo è stato con la Roma con Locatelli mezzala e infatti abbiamo vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Tanto si sa come va a finire.Prima il problema era l'attaccante,adesso prendono il migliore che non viene sfruttato a dovere,ed il problema torna ad essere il centrocampo.Il giochino sarà questo.

Nessuno ha mai detto che il centrocampo era ok. Questa squadra aveva e ha lacune in tutti i reparti. Se proprio lo vuoi sapere anche così per me l'attacco è incompleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero ma il cambio ci ha spinto ancora più indietro 

Dipende...Mckennye almeno un paio di volte in area c'è  entrato pericolosamente e si e battuto,fisicamente Dybala non regge questi ritmi e questo agonismo fisico...ed infatti,certo Juric sa fare giocare le sue squadre meglio di...Non voglio fare nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Non ci credo proprio ci metto due mani sul fuoco sicuro di non scottarmi che il tutto è partito dalla mente "geniale" del cugino  

Ma va. È AA che l''ha rivoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già detto che ora è finito un trittico di partite con squadre simili, mentre Martedì sarà una partita diversa dove ci vorrà pazienza e essere bravi tecnicamente.

Oh mio Dio, ho già capito che partita riusciremo a fare. 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Calma e ordine.... Ecco.... L'ha già imbastita come vuole.... Speriamo di fare un golletto e poi lo si difende..... Mamma mia.... Che insulso

Dopo te devi senti dai suoi adepti prima che il problema era Ronaldo,poi Dybala ,poi era l’attacco adesso il centrocampo c’hanno rotto ercazzo loro e Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mettetevi l'anima in pace. In Champions non ci andiamo

nonostante Allegri ci andremo

l'Atalanta è a pezzi ormai, solo questo ci aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in diversi live e delle volte leggo gli stessi commenti, scritti in maniera diversa da utenti diversi:

 

”tornassimo a fare schifo come prima ma a vincere”

 

Ecco il tifoso juventino moderno. 
 

Un filo societario lobotomizzato dagli ultimi 10 anni di mediocrità che si accontenta di vincere nell’orticello desolato di casa sua contro avversari mediocri o con società estere venute a lucrare un paio d’anni, ripulirsi i soldi e poi rivendere ad altre società  di dubbia provenienza.
Per scendere, al bar sotto casa, e dire agli amici interisti e milanisti di turno, che gli rinfacciano notti di Champions e triplete vari, “ho più scudetti di te gnegnegne”. 
 

Vi meritate altri 10 anni di Allegri e di questo schifo di calcio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il torino a parte udinese e venezia ha fatto varie partite toste e rognose quindi eviterei di presentare il torino come un colabrodo.

ma vabbè tanto ormai qui è così.

Perdiamo punti? Allegri schifo.

Vinciamo? che ragazzi fenomenali che abbiamo.

 

non sia mai ipotizzare che la verità stia nel mezzo con una rosa con piccole lacune in alcuni reparti e un generale deficit a centrocampo, non sia mai pensare al fatto che un dannato mister non guida i piedi di mckennie o la testa di cuadrado.

No, tanto ormai il calcio è solo playstation

 

Prego nate, metti la faccina che ride pure a questo.

io infatti ho diviso le colpe,ma qui non si tratta del torino,di partite cosi ne ho viste tantissime,la classifica parla e non mente

se poi per battere le varie squadre con cui abbiamo perso punti servono mbappe ,neymar ecc.. allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ultima parte dell'intervista ad Allegri imbarazzante.

Considerando che ha iniziato dicendo che abbiamo giocato una buona partita anche la prima parte non era male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da vedere fin dove arriverà l'opera di distruzione di Locatelli come regista basso quando abbiamo tremendamente bisogno di lui nel collegare centrocampo ed attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Va che c era anche Morata in area 

 

Ma comunque la partita si gioca tutta sui ancora prima di entrare in area

 

In area non ci arrivi proprio se Vlahovic non vince il duello con Bremer per dire

 

Giocano a uomo loro...è strainevitabile che qualcuno per spezzare sti 1vs1 continui debba vincere un duello 

 

Di tecnica o di fisico che sia ma qualcuno lo doveva vincere il proprio duello 

vlahovic probabilmente si trova per la prima volta a vivere una partita simile: capisco la sua difficoltà

cuadrado era in serata totalmente NO

 

ecco spiegato perchè non hai vinto

ma qui si parla di Allegri invece di capire che tipo di partita si è giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il problema è che voi (sì sei come gli altri viste le colpe che indichi) attribuite colpe ad una persona solo perchè non volete accettare che la Juve ha limiti strutturali, solo perchè per voi l'avversario in campo non esiste e devi sempre e comunque sopraffarlo (perchè, ehi, alla playstation funziona).

è avvilente discutere.

Hai ragione.

È davvero avvilente discutere con chi nega l’evidenza. 
 

Nota a margine, e poi, davvero, mi astengo da ulteriori considerazioni: fino a un paio di giorni fa, Dybala-Vlahovic-Morata era considerato uno dei migliori reparti offensivi d’Europa. Stasera abbiamo rischiato di prenderle da chi, in avanti, ha un giocatore che, ultimamente, segna con la stessa frequenza di un portiere. 
In mezzo al campo, avevamo undici nazionali. Gli avversari erano una serie di semisconosciuti, a voler essere carino. Con la differenza che loro giocavano a calcio e avevano una seppur minima idea di cosa fare. Noi no.

 

Ma i limiti strutturali ce li abbiamo noi. 
 

Non riconoscere le responsabilità di un allenatore sin qui incapace di dare un minimo di gioco alla squadra è francamente incredibile e impedisce qualunque confronto serio. 
 

E devo anche sentirmi dare dell’hater.

Ma pensa te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Spero in un partitone da parte nostra ma onestamente il Villareal mi sembra una squadra difficile da affrontare con i nostri ritmi

Con squadre ben più forti di quella che abbiamo quest'anno abbiamo fatto figure ignobili contro squadre ben piú scarse del Villareal (Porto e Lione appunto). Ci sono tutte le premesse per la debacle storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fuk ha scritto:

Anch'io sono arrabbiato per il pari (e per questi arbitraggi insulsi con dei fabbri che menano) ma MARTEDI C È LA CL!!

In campionato noi dobbiamo fare la corsa sull'atalanta, è stato decretato proprio con il risultato di bergamo, quindi..va bene.

Se la Lazio vince è a 2 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, il Torino da cosa è invece?

l'Empoli? il Sassuolo? il Verona?

ti cito un po' di squadre, che non credo siano da quarto posto, che ci hanno messo sotto

ma te ne potrei dire altre.... cioè veramente vogliamo far passare il concetto che si gioca solo subendo?

Ma perché perdi tempo con uno favorevole al rinnovo del 20? Già questo ti dovrebbe fare capire tante cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Il piano di Allegri è chiaro come il sole 

"Ne facciamo 1 e poi sculiamo fino al 90esimo" 

 

E puntualmente, quando prendi il golletto dellammer^a, non sai come reagire 

 

L'allenatore più vincente d'Italia

Già, non c'è proprio la volontà di andare a fare il secondo. Mai

Quelle rare volte in cui arriva è per un contropiede, un episodio. Non certo perché abbiamo pigiato l'acceleratore

 

Mi fa sclerare male sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparare la fase difensiva è più facile che preparare gioco in mezzo e gioco in attacco. Distruggete è sempre più facile che costruire, per questo predica pazienza e calma, perché le fasi dal centrocampo in su non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.