Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia derby: "Bonucci non ci sarà così come Bernardeschi. Ora ci conosciamo meglio e ragioniamo da squadra. Dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

Mi fido di Rugani, uno dei tanti rivitalizzato da Allegri, fra l'altro può avere la motivazione di ritornare in nazionale visti gli infortuni fraquenti di Chiellini, Bonucci e Acerbi.

Bonucci veniva da 2 mesi fuori per infortunio, non doveva giocare 2 gare di seguito, però potrebbe essere un infortunio leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bonucci di nuovo infortunato. Servono due nuovi centrali .doh

Bernardeschi ancora fuori. Non è certo il tridente.

Dubbi a centrocampo: Locatelli o Arthur, McKennie o Zakaria

 

Se penso quanti prospetti ci siamo sifolati in questi anni in mezzo alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

In pratica arriviamo a giocarci la qualificazione in Champions con Rugani (che per carità non sta facendo manco malaccio, ma è Rugani). Mah

 

 

Questo è. Pure il Liverpool, per dire, l'anno scorso ha avuto gravi problemi per via di defezioni in difesa. Può capitare. Sicuramente non possiamo permetterci di perdere De Ligt questa estate e va aggiunto almeno un elemento di livello nel reparto. Ma penso che la società lo sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antigone76 ha scritto:

Si ma domani è squalificato 

Io non lo sapevo nemmeno 

domani giocherà Rugani, lo dicevo in ottica CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi McK e Zakaria a giocarsi il posto (che poi fanno ruoli diversi ma vabbe) e Rabiot intoccabile :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antigone76 ha scritto:

Si ma domani è squalificato 

Io non lo sapevo nemmeno 

Per il Torino, se facciamo una partita seria, Rugani basta e avanza. E pure col Villareal, volendo, anche se essendo Champions League uno preferirebbe arrivarci coi migliori... vabbè, speriamo per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh... Per Chiellini (purtroppo) visti gli ultimi anni, ormai è la normalità.

 

In questo periodo non c'è mai.

 

Con Bonucci si impone una riflessione, ma direi che serve un centrale titolare quest'estate.

Se hai 4 centrali, di cui uno è Chiellini, è come se ne avessi 3.

Basta un altro forfait ed ecco che sei rimasto con due centrali contati.

Ma vabbè, si è auto offerto un biennale Giorgione, ha un mondiale da preparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Questa è realtà oggettiva.

Gli errori maggiori di De Ligt sono dovuti a falli di mano.

Sul modo di difendere, tolti gli anticipi dove deve migliorare, raramente sbaglia. E ha solo 22 anni.

 

Se poi siete sereni con Rugani sono contento per voi.

Punti di vista.

Sii sincero.

Contro l'Atalanta, De Ligt si perde Malinovskyi a metà campo, lo insegue, fa fallo, si becca l'ammonizione e dalla punizione nasce il gol 

 

Io la considero più che altro sfortuna, ma se la stessa cosa l'avesse fatta Rugani, cosa si sarebbe detto qui dentro?

 

Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e De Ligt non è così male, in assenza di Chiellini.

Mettiamo l'olandese dove deve stare (a destra, dove rasenta l'onnipotenza) , teniamo meno la palla  e aggrediamo di più in fase di recupero.

Per migliorare Rugani deve giocare con discreta continuità, come aveva fatto nella prima stagione .L'obiettivo è essere un valido rimpiazzo non il nuovo Van Dijk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Se hai 4 centrali, di cui uno è Chiellini, è come se ne avessi 3.

Basta un altro forfait ed ecco che sei rimasto con due centrali contati.

Ma vabbè, si è auto offerto un biennale Giorgione, ha un mondiale da preparare.

Chiellini finora ne è valsa la pena averlo in squadra secondo me. Da quest'anno però va messo in discussione perché il primo criterio di valutazione di un calciatore deve essere sempre ciò che riesce a dare in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Danilo anche Zakaria può essere adattato a centrale di difesa, se non sbaglio... un po'improvisata come soluzione ma in caso di emergenza è da tenere in conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In pratica arriviamo a giocarci la qualificazione in Champions con Rugani (che per carità non sta facendo manco malaccio, ma è Rugani). Mah

 

 

Come ogni anno. Incredibile la maledizione che ci persegue in quella manifestazione!

E aspettiamo la partita di domani, perché può succedere ancora qualcosa conoscendoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forever-a-loan ha scritto:

Bene, per me ci starebbe ed è lo scenario più probabile. Se non Bremer, prendiamo Botman.

certo, non avessimo sacrificato tutti i prospetti che abbiamo avuto, potevamo stare con Deligt, Rugani, Romero e Demiral + un giovane alla Dragusin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Sono preoccupato per 2 difensori disponibili su 4

Infatti presentarsi con 4 centrali di cui une e CHiellini erà molto rischiso.

 

Anzi ci è andata pure bene che Rugani ne abbia giocate 6 o 7 senza fare danni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 19.7.9 said:

Deligt - Bremer - Gatti - Rugani e Bonucci come la vedete?

Li vedo bene anche se penso che Deligt non fara parte di questa squadra l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rpossimo anno c'è anche Dragusin.

Poi non capisco perchè accanirsi contro Chiellini che quando gioca è sempre fra i migliori e non dimentichiamoci che pochi mesi fa abbiamo vinto gli Europei grazie a difesa ovvero Chiellini e Bonucci e il centrocampo, non certo grazie a Immobile, Insigne e via dicendo...

E penso che ci vuole rispetto per 2 dei principali artefici dei 9 anni di vittorie. Poi a Giugno penserà la società a intervenire sul mercato. Intanto fiducia a Rugani e Danilo che sono affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

A proposito di De Sciglio, penso che, ahimè, lui e Danilo (magari persino Alex Sandro) dovranno improvvisarsi centrali di difesa piuttosto spesso da qua alla fine.

Penso che porteranno Gatti e ne compreranno un altro.

Forse Volpi.., i Gatti e .. Volpi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nedved666 said:

Per il rpossimo anno c'è anche Dragusin.

Poi non capisco perchè accanirsi contro Chiellini che quando gioca è sempre fra i migliori e non dimentichiamoci che pochi mesi fa abbiamo vinto gli Europei grazie a difesa ovvero Chiellini e Bonucci e il centrocampo, non certo grazie a Immobile, Insigne e via dicendo...

E penso che ci vuole rispetto per 2 dei principali artefici dei 9 anni di vittorie. Poi a Giugno penserà la società a intervenire sul mercato. Intanto fiducia a Rugani e Danilo che sono affidabili.

A me Dragusin non fa impazzire. Preferisco De Winter. Su Chiellini sono totalmente d'accordo. Chi lo critica non merita alcuna risposta argomentata in quanto palesemente in malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.