Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Secondo me se non sistemiamo al più presto il centrocampo, dando geometria, fantasia, senza dimenticare la forza fisica e mobilità, non andremmo molto lontano e non torneremo al livello che ci compete, qualsiasi attaccante, difensore o allenatore avremo 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veidt ha scritto:

Quest'anno ho scoperto che TUTTE le squadre avversarie hanno giocatori migliori dei nostri. TUTTE è....

Purtroppo la vita ti insegna tante cose.

Vedrai che tra non molto leggerai pure: vlahovic è peggio di pinamonti.

 

Basta attendere fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma poi dai cavolo, il nostro capitano che si sostituisce da solo... Ma che esempio dai? Dove sta la voglia di vincere?

Aspetta però. Va anche detta una cosa. Io Dybala, sento un indurimento, dopo tre giorni ho una partita di CL, nelle passate stagioni ne ho già saltate alcune. Io lo capisco che voglia evitare ogni rischio di essere fuori dai giochi in CL. Visto il pregresso anche in questa stagione. Quindi io credo che lo abbia fatto per quello. E lo giustifico, in questo caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Secondo me se non sistemiamo al più presto il centrocampo, dando geometria, fantasia, senza dimenticare la forza fisica e mobilità, non andremmo molto lontano e non torneremo al livello che ci compete, qualsiasi attaccante, difensore o allenatore avremo 😞

Il centrocampo è privo di fantasia per volere di chi siede in panca.

A gennaio abbiamo preso l'ennesimo calciatore bravo ad interdire.

Sarà mica per volontà del tecnico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Aspetta però. Va anche detta una cosa. Io Dybala, sento un indurimento, dopo tre giorni ho una partita di CL, nelle passate stagioni ne ho già saltate alcune. Io lo capisco che voglia evitare ogni rischio di essere fuori dai giochi in CL. Visto il pregresso anche in questa stagione. Quindi io credo che lo abbia fatto per quello. E lo giustifico, in questo caso. 

Spero di essere smentito, ma imho Dybala mancherà per un po, altro che champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Anche questi, che di pancia sono gli stessi discorsi che farei pure io, sono comunque opinabili. La Juve ieri non ha giocato per vincere? O non è riuscita a proporsi, ad esprimersi nel modo adeguato per causare più problemi al Torino? Si torna in sostanza al discorso precedente. Non ha voluto o non è riuscita? Domanda difficile quando di mezzo c'è anche un avversario, che poche o tante, ti oppone le sue qualità. E se non è riuscita, quanto non ci è riuscita a causa di Allegri, di ciò che ha fatto o non ha fatto, e quanto a causa dei limiti di alcuni interpreti, o dei limiti di alcuni interpreti ieri?

La mia risposta è che non esiste una risposta. Solo opinioni, tutte legittime, ma tutte spesso soggettive oltre che date da non allenatori. Una risposta potrà essere data solo e soltanto dal rendimento di lungo periodo. Attraversato sia da partite e risultati non buoni, che si spera da risultati e prestazioni buone. Dopo questo periodo non si potrà comunque dire: non abbiamo reso perchè abbiamo Rabiot a centrocampo. E nemmeno, non abbiamo reso perchè Allegri non ha lavorato bene. Per quanto mi riguarda, se certi risultati saranno raggiunti, il merito sarà sia di Rabiot che di Allegri. Altrimenti, pure le colpe, saranno di entrambi, secondo percentuali che nessuno puo' essere in grado di dare. E se entrambi saranno messi in discussione, sarà cosa giustificata. Questo è il succo.

La risposta secondo me è meno opinabile di quanto tu sostenga, mi spiego: quando il difensore ha la palla e nessun centrocampista si avvicina per farsela dare in modo predeterminato in base a movimenti provati in settimana, significa che hai lavorato peggio dell'allenatore avversario, che questa cosa, pur con giocatori meno dotati, l'ha studiata, spiegata ai suoi ebfatta mettere in pratica. Il resto è filosofia adanista che odio e mai condividerò, parliamo delle situazioni concrete, reali, che ogni giornata vediamo in campo, xome l'inspiegabile distanza tra i reparti, l'esiguo numero di giocatori con cui si pressa, l'inceedibile numero di rinvii che il portiere è chiamato a fare, l'elevato numero di volte in cui L'attaccante riceve palla spalle alla porta, il basso possesso palla per manacanza di movimenti davanti, queste sono le cose su cui ogni allenatore dovrebbe lavorare in settimana.....invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Il centrocampo è privo di fantasia per volere di chi siede in panca.

A gennaio abbiamo preso l'ennesimo calciatore bravo ad interdire.

Sarà mica per volontà del tecnico ?

Tra l'altro Zakaria ieri era imbarazzante... per i primi 20 minuti non ha neanche toccato un pallone a momenti, si limitava a trotterellare per il campo.

 

Locatelli ieri ha dimostrato una volta ancora che non ha la personalità per giocare regista, si nasconde, non va a prendersi il pallone in fase di costruzione... molto meglio arthur, e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veidt ha scritto:

Spero di essere smentito, ma imho Dybala mancherà per un po, altro che champions

Questo è altro discorso. Anche io lo temo. E fosse così, l'ennesimo infortunio nella fase decisiva della stagione, non puo' non porre serissime riflessioni sul rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shakyamuni ha scritto:

Tra l'altro Zakaria ieri era imbarazzante... per i primi 20 minuti non ha neanche toccato un pallone a momenti, si limitava a trotterellare per il campo.

 

Locatelli ieri ha dimostrato una volta ancora che non ha la personalità per giocare regista, si nasconde, non va a prendersi il pallone in fase di costruzione... molto meglio arthur, e ho detto tutto

Io sono mesi che sostengo che Arthur deve giocare, ma non perché lo reputo fenomenale, ma perché semplicemente è l'unico ad avere il pregio di ripulire i palloni, mentre gli altri non sanno farlo perché macchinosi di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarri ha vinto con la Juve.

Ogni tanto puoi anche smettere di dire falsità o no ?

 

Sarri ha vinto tra l'altro con le mummie, secondo alcuni, Matuidi, Kehdira e Pjanic, che non correndo non erano adatti ad un calcio di dominio, adesso invece che abbiamo tutti under 25 a centrocampo quale è la scusa per cui non pressiamo e stiamo tutti dietro a farci palleggiare in faccia da Mandragora e Maxim Lopez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, localpero ha scritto:

questi pareggi con due pedine ottime a centrocampo diventano vittorie.

le buone squadre si fanno così.

quest'anno lottiamo per il quarto posto ma cerchiamo di farlo da squadra.

non da compagine da esibizione.

come con Pirlo e in parte Sarri.

Mannaggia, se li avessimo noi De Roon e Freuler a centrocampo gliela faremmo vedere all’Atalanta altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Vlahovic deve migliorare si 

Deve imparare a vincere tutti i duelli fisici, fosse anche contro 2 avversari, poi girarsi, controllare il pallone, dribblare, e ovviamente fare gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io sono mesi che sostengo che Arthur deve giocare, ma non perché lo reputo fenomenale, ma perché semplicemente è l'unico ad avere il pregio di ripulire i palloni, mentre gli altri non sanno farlo perché macchinosi di testa 

Arthur non mi ha mai convinto, ma sicuramente in questa squadra, per come viene ordinato dinstare in campo, è un pesce fuor d'acqua, farebbe fatica anche Pirlo giocatore, con i compagni a 10 mt, spalle alle porta, nessun che fa un movimento uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sono mesi che sostengo che Arthur deve giocare, ma non perché lo reputo fenomenale, ma perché semplicemente è l'unico ad avere il pregio di ripulire i palloni, mentre gli altri non sanno farlo perché macchinosi di testa 

Più che altro ha la personalità di scendere e farsi dare la palla.

 

Locatelli ieri faceva impostare scienzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Eh Vlahovic deve migliorare si 

Deve imparare a vincere tutti i duelli fisici, fosse anche contro 2 avversari, poi girarsi, controllare il pallone, dribblare, e ovviamente fare gol 

Dimentichi che deve seguire Pobega in fase di non possesso, cioè per 70 minuti su 90, roba da matti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La risposta secondo me è meno opinabile di quanto tu sostenga, mi spiego: quando il difensore ha la palla e nessun centrocampista si avvicina per farsela dare in modo predeterminato in base a movimenti provati in settimana, significa che hai lavorato peggio dell'allenatore avversario, che questa cosa, pur con giocatori meno dotati, l'ha studiata, spiegata ai suoi ebfatta mettere in pratica. Il resto è filosofia adanista che odio e mai condividerò, parliamo delle situazioni concrete, reali, che ogni giornata vediamo in campo, xome l'inspiegabile distanza tra i reparti, l'esiguo numero di giocatori con cui si pressa, l'inceedibile numero di rinvii che il portiere è chiamato a fare, l'elevato numero di volte in cui L'attaccante riceve palla spalle alla porta, il basso possesso palla per manacanza di movimenti davanti, queste sono le cose su cui ogni allenatore dovrebbe lavorare in settimana.....invece....

Insisto Alex. Sono comunque opinioni. La distanza tra i reparti ad esempio puo' avere una serie numerosa di ragioni, anche concomitanti. La condizione atletica dei giocatori, la loro poca sicurezza (paura), le loro caratteristiche, più o meno limitate, le loro motivazioni ecc. ecc. Stessa cosa il pressing. 

 

Io ho visto giocare Kulusevski al Tottenham, ed è incredibile quanto gli ho visto fare le stesse identiche cose fatte da noi, nè più nè meno. E aveva compagni diversi. E aveva Conte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Eh Vlahovic deve migliorare si 

Deve imparare a vincere tutti i duelli fisici, fosse anche contro 2 avversari, poi girarsi, controllare il pallone, dribblare, e ovviamente fare gol 

Con il compagno più vicino a 40 metri.... easy no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando devi fare ogni qualvolta 60 metri quando recuperi palla il risultato è questo..vlahovic, come faceva ronaldo, quando propone un movimento in velocità e in profondità non viene mai servito..si torna sempre indietro..

P s se lo abbiamo preso per fare il pivot abbiamo buttato 75 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, per la salute degli utilizzatori del forum, vietate di commentare le parole di Allegri e le partite...tuteliamo il fegato di tutti i tifosi juventini per i prossimi tre anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dei giornalisti,che legge o è iscritto al forum,ha un minimo di onestà intellettuale nel chiedere in conferenza stampa a mr.allegri perchè giochiamo correndo all'indietro!?! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sarri ha vinto tra l'altro con le mummie, secondo alcuni, Matuidi, Kehdira e Pjanic, che non correndo non erano adatti ad un calcio di dominio, adesso invece che abbiamo tutti under 25 a centrocampo quale è la scusa per cui non pressiamo e stiamo tutti dietro a farci palleggiare in faccia da Mandragora e Maxim Lopez ?

La verità è che questo signore è un autentico miracolato della panca, al pari di quello che vince al Supernalotto comprando una schedina già compilata dal tabaccaio.

 

Ha fregato molti tifosi, ma soprattutto ha fregato agnelli che lo ha riempito di soldi.

 

L'unica via d'uscita è stracciare quel contratto e prendere un allenatore che sappia fare il suo mestiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Loro magari no, ma Vlahovic, Morata, Dybala, Locatelli, De Ligt, basteranno a battere o almeno a giocare meglio contro Mandagora, Pobega e Brekalo, o no ? Perché se la risposta è no e servono anche Mbappe', Modric, Gundogan e Kante io mi arrendo.....

E si chiama pure verba volant: nomen omen....

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita contro il Milan

 

un pareggio che permette di restare a distanza invariata… 🤦‍♂️
 

Dopo il derby contro il Torino

 

un pareggio che permette di continuare la striscia positiva senza sconfitte… 🤦‍♂️
 


 

Qui serve una manifestazione per farlo esonerare che neanche quella contro il green pass….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marmellata Puffin said:

Mannaggia, se li avessimo noi De Roon e Freuler a centrocampo gliela faremmo vedere all’Atalanta altroché 

molto probabile. ma seve anche qualcuno coi piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shakyamuni ha scritto:

Più che altro ha la personalità di scendere e farsi dare la palla.

 

Locatelli ieri faceva impostare scienzy

Locatelli è una mezz'ala ed è macchinoso spalle alla porta.

Arthur, seppur con mille limiti, si fa dare palla e si gira in mezzo secondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.