Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

4 minuti fa, uchy ha scritto:

Vlhovic non capisco perché ieri non si portava il difensore via e lasciava spazio per gli inserimenti centrali … 

Poi inserire chi che stavamo a 70 metri dalla porta..la Juventus con il gioco di allegri deve prendere jacobs o un bolt di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Uno che scrive che Ricardo Rodriguez e Djidji sono superiori a tutti i nostri difensori tranne Chiellini cosa può essere ?

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma guarda, io non ne faccio più neanche una questione di vittoria o sconfitta, sicuramente la Juventus non può permettersi le figuracce che stiamo collezionando, ZERO TIRI IN PORTA in diverse partite, oppure vedere Empoli, Sassuolo, Verona e Torino palleggiare allo stadium (mica il Barcellona dei bei tempi).

 

A tutto c’è un limite, 9 milioni per 4 anni sono tanti, troppi. Ma dopo lo sforzo economico fatto per prendere Vlahovic, ne chiedo un’altro per mandare via questo allenatore che non voglio neanche più nominare 

Mandare via quello sarebbe il migliore acquisto degli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Mi dispiace. Così come non concordo sul dare tutte le colpe ad Allegri, nello stesso modo non concordo in alcun modo con questi discorsi

le colpe di cosa?

già quando parli di colpe per me sei fuori contesto.

allegri non perde da mesi.

questa squadra é mediocre e allegri sta lottando per il suo obiettivo.

le colpe si cercano se pensi che valiamo più di così. no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Uno che scrive che Ricardo Rodriguez e Djidji sono superiori a tutti i nostri difensori tranne Chiellini cosa può essere ?

Un troll pluribannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marmellata Puffin said:

Chiesa io lo ritengo superiore a Traore, eppure non è che sia riuscito a dare chissà quale contributo quest’anno finché c’è stato

Chiesa post infortunio é tutto da scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uchy ha scritto:

Vlhovic non capisco perché ieri non si portava il difensore via e lasciava spazio per gli inserimenti centrali … 

E poi? Dovrebbero prendere l’autobus per fare una ripartenza.

1 minuto fa, localpero ha scritto:

Chiesa post infortunio é tutto da scoprire.

Cosa ci faceva con il Chiesa preinfortunio invece l’abbiamo visto tutti benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A tutto c’è un limite, 9 milioni per 4 anni sono tanti, troppi. Ma dopo lo sforzo economico fatto per prendere Vlahovic, ne chiedo un’altro per mandare via questo allenatore che non voglio neanche più nominare 

Non credo sia possibile, le condizioni contrattuali lo pongono in una botte di ferro.

 

Credo che, nel caso di una improbabile decisione così drastica, sarebbe accompagnato da chi l'ha riportato a Torino (che gli sarà saltato in mente....doh).

Quindi credo sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uchy ha scritto:

Vlhovic non capisco perché ieri non si portava il difensore via e lasciava spazio per gli inserimenti centrali … 

Perché deve imparare. Non si gioca solo "palle in fuori". Lui era abituato a riposare bene e poi dominare fisicamente l'avversario. Un avversario in modalità normale. Alla Juventus non si riposa come a Firenze e trovi avversari molto motivati. È diverso. Se il giocatore è forte sta zitto e impara e il prossimo Bremer troverà un Vlahovic più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

Chiesa post infortunio é tutto da scoprire.

No no io ti parlo del Chiesa pre infortunio, che Traore se lo mette nel taschino, eppure quest’anno ha reso poco. 
 

Questo mi fa pensare che Traore non sarebbe poi sta panacea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Appunto, è quello che sto dicendo. Ma nemmeno Allegri.

 

Non difendo nessuno, sia ben chiaro. Io dico che Allegri sta trovando delle difficoltà a far rendere questa squadra, anche secondo le sue convinzioni. Mi pare di vedere questo. E' la mia opinione. A fine stagione potremo tirare le somme. Una cosa è dire questo. Altre dire: non rendiamo perchè c'è Allegri in panchina, metti un altro e vedi! Mi spiace. A questo giochino non ci sto più. Ci sono già passato, non mi faccio fregare una seconda volta.

Non è un giochino ma la triste realtà

Metti un altro è come dire che almeno peggio non si può fare.

Allegri, al netto delle simpatie o antipatie personali, non sta cavando un ragno dal buco, ma la cosa più sconcertante è quella di non rendersene conto.

Questo canovaccio della difesa e palla lunga non sta dando nessun risultato, anche applicandolo con uomini diversi.

 

Una persona meno testarda, dopo 7 mesi, dovrebbe perlomeno chiedersi come mai, ed invece si continua imperterrito a proporre un canovaccio che non porta a nulla, in qualsiasi prospettiva la si voglia vedere.

 

Meno punti

Meno gol fatti

1 gol in più subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, localpero ha scritto:

la verità é che non ne capite nulla di questo sport. é lampante.

pensate che la gente in giro regali i soldi, che il curriculum sia 

un optional, che le teorie dei blogger siano cose serie, che le vostre opinioni contino,  che il palleggio sia u a qualità.

il mondo reale funziona diversamente. sua aziendale sia sportivo, sul campo.

avrete ancora 3 anni per afferrarlo.

ma credo che starete ancora qui a parlare di raccomandazioni farlocche, sognando che qualcuno raccomandi anche voi.

Indicaci la via Sir Alex localpero .allah

Unico che capisce di calcio e di gestione sportiva al di fuori del mondo Juve .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice così per difendere i giocatori, ma sono loro i primi a sapere che non hanno fatto bene. A forza di dire così neanche lui ci crede più a cosa sta dicendo e sembra la macchietta di stesso. Purtroppo da quando è tornato non ci sta capendo molto. Sembra che in due anni sia cambiato il calcio e lui non si sia aggiornato. Ok il primo mese da horror e, almeno io, metterci il cuore in pace per lo scudetto, ma arrivare nelle quattro e' il minimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq è oramai maturo il tempo di mettere un allenatore straniero sulla nostra panchina..questa squadra necessità di un modo di vedere il calcio in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

le colpe di cosa?

già quando parli di colpe per me sei fuori contesto.

allegri non perde da mesi.

questa squadra é mediocre e allegri sta lottando per il suo obiettivo.

le colpe si cercano se pensi che valiamo più di così. no.

Sai qual è il problema principale dal mio punto di vista?

 

È che nonostante i nuovi acquisti stiamo ricadendo sempre nelle stesse abitudini..

 

.. come quella di smettere di giocare una volta passati in vantaggio.. la mano dell'allenatore ahimè è quella.. come se il corto muso fosse l'unica strategia vincente..

 

.. ultimamente non funziona molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Perché deve imparare. Non si gioca solo "palle in fuori". Lui era abituato a riposare bene e poi dominare fisicamente l'avversario. Un avversario in modalità normale. Alla Juventus non si riposa come a Firenze e trovi avversari molto motivati. È diverso. Se il giocatore è forte sta zitto e impara.

Onestamente non capisco se ci sia ironia o meno, perchè qualora non ce ne fosse direi che è un discorso un po' strampalato.

Vlahovic era il capocannoniere della Serie A in una squadra di metà classifica, Vlahovic era uno di quelli con migliore conversione di occasioni/gol, Vlahovic era il secondo attaccante del giro di andata che avesse corso piu km per 90' minuti, Vlahovic era quel giocatore che quando serviva (non tutta la partita), si metteva spalle alla porta e guadagnava mediamente 6/7 falli a partita (una enormità).

 

Ora se Vlahovic non è piu di niente di tutte queste cose, in una squadra con giocatori almeno 3/4 volte piu forti dei suoi ex compagni (basti guardare il monte ingaggi), allora direi che le domande se le debbano fare tutti, tranne Vlahovic.

 

Dovere sentire che un centravanti da 90 milioni, debba portare in giro per il campo un difensore, detto da un allenatore che allena una delle squadre piu vincenti che ci sia è quantomeno vergognoso, ma ci sta, addirittura chi lo difende perché abbiamo fatto un ottimo pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Ti ringrazio per l'analisi, molto giusta, io non ho la capacità di vedere queste finezze...

 

Però mi chiedo, perché non possiamo fare cosi anche noi? Come hai detto tu l'inter non ha xavi, iniesta alves e busquets eppure riesce ad uscire bene dal pressing e pressa alta, perché noi non possiamo fare qualcosa di simile?

 

Anzi, senza andare all'inter anche squadre molto più scarse giocano in modo più efficace di noi grazie all'organizzazione

Siamo d'accordo, anche io mi chiedo perché non lo facciamo, anzi, mi piacerebbe chiederlo al mister perché stanno tutti a 10 mt l'uno dall'altro e l'unico schema è palla a Scesni che rinvia e speriamo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

No no io ti parlo del Chiesa pre infortunio, che Traore se lo mette nel taschino, eppure quest’anno ha reso poco. 
 

Questo mi fa pensare che Traore non sarebbe poi sta panacea 

Traore sta da 3 anni al Sassuolo e non è ancora riuscito a guadagnarsi il posto da titolare, per qualcuno qui è un fenomeno che il nostro allenatore può solo sognare di allenare visto che gli comprano solo pippe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dandrik88 said:

Indicaci la via Sir Alex localpero .allah

Unico che capisce di calcio e di gestione sportiva al di fuori del mondo Juve .allah

già spiegato. le squadre si costruiscono come fa allegri. si impara alla gente mediocre a non perdere, giocando di squadra. facendoli sacrificare invece che facendoli atteggiare a Platini nella metà campo avversaria. la  misura di questa crescita sono le  sconfitte. non devi perdere. o prendere gol.

piano piano si aggiungono le pedine, forti. bisogna essere capaci di sceglierle.

ogni ricetta che preveda di giocare a tutto campo rischiando va bene per bergamo.

3 anni ancora c'avete per farvene una ragione. ci riuscirete?

il gioco, il possesso, gli schemi, la gente che impara a memoria.. questa riba da articoli del web. ... sono giochini che vanno bene in promozione. ma nemmeno li. sono passatempi per sfaccendati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non credo sia possibile, le condizioni contrattuali lo pongono in una botte di ferro.

 

Credo che, nel caso di una improbabile decisione così drastica, sarebbe accompagnato da chi l'ha riportato a Torino (che gli sarà saltato in mente....doh).

Quindi credo sia impossibile.

Purtroppo lo credo anche io 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Onestamente non capisco se ci sia ironia o meno, perchè qualora non ce ne fosse direi che è un discorso un po' strampalato.

Vlahovic era il capocannoniere della Serie A in una squadra di metà classifica, Vlahovic era uno di quelli con migliore conversione di occasioni/gol, Vlahovic era il secondo attaccante del giro di andata che avesse corso piu km per 90' minuti, Vlahovic era quel giocatore che quando serviva (non tutta la partita), si metteva spalle alla porta e guadagnava mediamente 6/7 falli a partita (una enormità).

 

Ora se Vlahovic non è piu di niente di tutte queste cose, in una squadra con giocatori almeno 3/4 volte piu forti dei suoi ex compagni (basti guardare il monte ingaggi), allora direi che le domande se le debbano fare tutti, tranne Vlahovic.

 

Dovere sentire che un centravanti da 90 milioni, debba portare in giro per il campo un difensore, detto da un allenatore che allena una delle squadre piu vincenti che ci sia è quantomeno vergognoso, ma ci sta, addirittura chi lo difende perché abbiamo fatto un ottimo pareggio

Non dimentico la frase di higuain in una recente intervista: "con allegri sono finito a fare il centrocampista "..passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il centrocampo è privo di fantasia per volere di chi siede in panca.

A gennaio abbiamo preso l'ennesimo calciatore bravo ad interdire.

Sarà mica per volontà del tecnico ?

Beh a suo tempo fece fare il regista a Van Bommel per piazzare Pirlo mezzala, ti sembrerebbe una gran novita' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Poco da fare, vuoi buttarla in cacciara

 

i fatti dicono questo:

vero o no che dal Sassuolo al Torino alla Fiorentina subiamo e attendiamo dietro?

 

si o no?

 

vero o falso che il nostro modo di attaccare prevede sgroppate delle punte, stile chiesa o stile dybala che di prima la dà I’m profondità ? Si o no?

 

vero o no che raramente attacchiamo con cinque sei sette uomini come fanno tutti quelli che ci affrontano?

 

si o no?

 

vero o falso che speculiamo sul golletto?

 

si o no?

 

vero o falso che la nostra punta sta sola soletta poco oltre la lunetta di metà campo spalle alla porta e deve fare lotta libera coi difensori e di occasioni in area ne ha massimo una a partita ?

 

si o no?

 

vero o falso che se affrontiamo il Sassuolo e li osserviamo giocare e fare manovra corale diciamo che allegri non ha Frattesi e pasquale e Giovanna e poverino ?

 

Si o no?

 

verk o falso che se affrontiamo il Verona poi diciamo che noi gente che corre non ne abbiamo e poverino ?

 

si o no?

 

vero o falso che se subiamo finanche la Roma catenacciara dj mou diciamo che noi Pellegrini e zaniolo non li abbiamo ?

 

si o no ?

 

vero o falso che se la Viola viene e la subiamo in lungo e largo diciamo che noi una punta che faccia giocare come vlaovic non l’abbiamo?

 

si o no?

 

e non abbiamo una lunga da trenta goal

 

Poi arriva vlaovic e diventa morata 

 

e no lo capite che con questo incapace anche mbappe e Pogba vedrebbero giocare il borgorosso di turno che ci affronta?

 

ed infine: vero o falso che ormai va in tv a spiegare che chiesa deve imparare che…. Ha sbagliato ha….vlaovic ha sbagliato a…

Deve imparare che….e prima ancora dybala ecc ecc?

 

vero o falso che va in tv e ride tutto contento perché col pari abbiamo tenuto il Milan a sette punti ( avanti), che il pari con toro è ottimo pervhe non abbiamo perso ecc ecc?

 

ma per favore ! Questo sta violentando la Juve e lo difendete pure.

 

 

Tu puoi pensarla come ti pare, io penso che se questa rosa avesse un paio di giocatori tra Tonali, Barella, Milinkovic Savic, Jorginho, anche senza scomodare Pogba, vincerebbe il campionato con distacco. 
 

Ridurre tutto a una sola persona (quando poi abbiamo cambiato tre allenatori senza grosse differenze) per me non è un’analisi sensata. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

già spiegato. le squadre si costruiscono come fa allegri. si impara alla gente mediocre a non perdere, giocando di squadra. facendoli sacrificare invece che facendoli atteggiare a Platini nella metà campo avversaria. la  misura di questa crescita sono le  sconfitte. non devi perdere. o prendere gol.

piano piano si aggiungono le pedine, forti. bisogna essere capaci di sceglierle.

ogni ricetta che preveda di giocare a tutto campo rischiando va bene per bergamo.

3 anni ancora c'avete per farvene una ragione. ci riuscirete?

il gioco, il possesso, gli schemi, la gente che impara a memoria.. questa riba da articoli del web. ... sono giochini che vanno bene in promozione. ma nemmeno li. sono passatempi per sfaccendati.

 

 

Prima allegri serviva a vincere ora a non perdere?

 

con il torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Onestamente non capisco se ci sia ironia o meno, perchè qualora non ce ne fosse direi che è un discorso un po' strampalato.

Vlahovic era il capocannoniere della Serie A in una squadra di metà classifica, Vlahovic era uno di quelli con migliore conversione di occasioni/gol, Vlahovic era il secondo attaccante del giro di andata che avesse corso piu km per 90' minuti, Vlahovic era quel giocatore che quando serviva (non tutta la partita), si metteva spalle alla porta e guadagnava mediamente 6/7 falli a partita (una enormità).

 

Ora se Vlahovic non è piu di niente di tutte queste cose, in una squadra con giocatori almeno 3/4 volte piu forti dei suoi ex compagni (basti guardare il monte ingaggi), allora direi che le domande se le debbano fare tutti, tranne Vlahovic.

 

Dovere sentire che un centravanti da 90 milioni, debba portare in giro per il campo un difensore, detto da un allenatore che allena una delle squadre piu vincenti che ci sia è quantomeno vergognoso, ma ci sta, addirittura chi lo difende perché abbiamo fatto un ottimo pareggio

Fortunatamente non mi interessano le tue opinioni. Inutile dire che non le condivido e potrei passare il prossimo quarto d'ora a spiegarti perché e percome. Ma te l'ha già spiegato Allegri (Vlahovic ha giocato in modo comodo per il suo marcatore ed ha perso il duello) e evidentemente non hai capito... Quindi io rinuncio, non posso fare di meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.