Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale. Aggiornamento febbraio 2023: Furino migliora, il problema è il linguaggio ma si fa capire

Post in rilievo

12 ore fa, gobbone ha scritto:

Buona Sera Stefano.

Quanta nostalgia veramente. L'ambiente sportivo era molto diverso. Non c'era il clima di odio che si vive oggi. Poi venne "er go de Turone" ed il Brogesso del lunedì e le cose cominciarono a deteriorarsi

 

 

E da li iniziò lo schifo assoluto, di cui ai giorni nostri stiamo vivendo la continua escalation, vediamo dove saranno capaci di arrivare, quali alte vette ancora raggiungere. Complimenti per aver centrato l'inizio di questa continua farsa. Caro Capitan Furia, se ti trovavi in campo ai giorni nostri, avresti subito certo diverse squalifiche, ma altrettanto certo, che qualche detrattore si sarebbe trovato con uno o entrambi gli occhi neri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carl66 ha scritto:

Quando dici uomo bandiera, dici Beppe Furino juventino fino al midollo.

Lui, Anastasi e Bettega per me sono stati gli unici veri juventini.

Altro che Del Piero....

FORZA BEPPE SUPERA ANCHE QUESTA 

Grandissimo Furia.

Juventino vero!! Sempre!!

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Ragazzi guardate che è una notizia di un anno fa... è già uscito dall'ospedale...

Infatti il topic è di un anno fa....

È stato postato un aggiornamento revente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Corriere di Torino - Federica Furino: “Guarderò la mia Juve con papà, io e i miei amici abbiamo dato disdetta... Sta meglio, è il solito grande lottatore”

 

Su Corriere di Torino - Federica Furino: “Guarderò la mia Juve con papà. Sta meglio, è il solito grande lottatore. Guarderemo il derby in televisione, sfruttando l’abbonamento Dazn di mio papà: io e tutti i miei amici abbiamo dato disdetta all’emittente, aderendo alla protesta dei tifosi bianconeri. Ha avuto un problema grave ma si sta riprendendo. Ha ritrovato la sua autonomia: va allo stadio, vede i suoi amici. Ha avuto la reazione del grande lottatore che era ed è ancora. Per il derby punto su Danilo, che dopo l’arrivo in sordina è diventato un vero leader: in pochi si sarebbero aspettati tutto questo attaccamento alla maglia. Ma anche Bonucci e Locatelli. Forse manca uno come Marchisio, ma vedo Miretti crescere bene".
Pronostico per martedì? "No, vince la scaramanzia, anche se negli ultimi anni è stata una partita molto sbilanciata. E dopo Calciopoli sento quasi di più la rivalità nei confronti dell’Inter. La Juve sta attraversando un momento complicato. Il successo nel derby di andata fu la prima di otto vittorie consecutive, ora cerchiamo continuità. Vinca il migliore, quindi noi".

 

Tuttojuve.com

❤️.juve 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Furia, capitano perfetto di una grande Juventus. Bonipeti diceva :  prima l'uomo e poi il calciatore. Quante verità in questa frase. Tradotto vuol dire zoccolo duro e uomini veri, disposti a dare sempre tutto per la nostra maglia. Furia andava oltre a tutto questo ed era qualcosa in più, che andava oltre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.