Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Empoli-Juventus: "Partita da vincere. Possibile spazio per Kean. Stagione da zero titoli? Lo vediamo alla fine..."

Post in rilievo

1 ora fa, Okabe ha scritto:

No.

Io ho parlato di fatica, mica di infortuni. Sati facendo tutto da solo .boh

 

Per il resto posso rispondere per me, non per quello che scrivono gli altri...ed ho sempre detto che giocare cosi' bassi stanca di piu' che giocare alti.

 

Poi, per quanto mi riguarda, puoi credere a cio' che vuoi... ;)

 

Mentalmente sicuramente a livello fisico non penso cambi molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Preferisco restare nell’ educazione .ghgh

Ma l'educazione ti rende una persona affabile e gradevole. Il problema di fondo rimane. Non è che risolvi tutto "con una mano di bianco".

Io cmq mi cautelo mandando tra gli ignorati anche te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

attenzione pure alla lazio...qua nulla è scontato quest'anno!!!

Vediamo intanto se non perde col Napoli in casa la Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Okabe ha scritto:

Ti stanchi perchè, giocando basso, quelli che poi devono ribaltare l'azione devono fare scatti di 50metri in avanti e indietro per tutta la partita. .boh

Quando invece giochi alto, vedi contro l'Atalanta, resti sempre nella loro metà campo e corri di meno

...corri all'indietro ad ogni loro ripartenza e il pressing a tutto campo è molto più dispendioso del difendere nella 3/4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma l'educazione ti rende una persona affabile e gradevole. Il problema di fondo rimane. Non è che risolvi tutto "con una mano di bianco".

Io cmq mi cautelo mandanod tra gli ignorati anche te.

Quindi mi metti in ignore solo perché ho scritto ad un altro utente che preferisco rispondere con educazione e a te non piacciono le persone che lo fanno  ? .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

beh si svaluta la mia serata e aumenta la quantita' di santi che tiro giu'

Dipende dalle aspettative.

Io, da quando hanno lasciato andare via Ronaldo, penso che siamo una squadra da 0-0 fisso. 

Adesso c'è Vlahovic e un po' cambia, ma non mi voglio sbilanciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento con tantissimi infortunati e praticamente giocando ogni tre giorni dobbiamo mettere delle priorità. 

Le priorità sono qualificazione in champions e passaggio del turno in champions,per una questione economica.

Dunque domani nessun riposo per i titolari,nelle due partite di coppa italia spazio a un po di under 23,non possiamo fare altro.. la coppa Italia è la coppa meno interessante fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juverewind ha scritto:

preparatevi a essere dominati dal real empoli!!

tutti bassi *!.diablo

Mah 

Ammesso che sia in campo basterà inseguire gli stop di Kean per giocare fisso nei nostri 30 metri. 

Oppure ammesso che sia in campo dirà a Dybala di giocare vicino a Vlahovic... ma lui continuerà a fare il mediano.... poi staremo qui a non capacitarci come mai Vlahovic non riceve palloni. 

Non servirà il Real Empoli.

I nostri ci riescono benissimo senza aiutini.  #tuttodasoli, #onanismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ho letto uno stralcio da qualche parte...detto che sarà dura arruolarne 11 buoni ma mi auguro stia scherzando sull'attacco che gioca Kean e uno tra Morata e Vlahovic..spero di aver letto male ..

Uno tra Kean e Morata. Se si deve vincere e non schiera Vlahovic vuol dire che se le va proprio a cercare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

figurati che io mi porto avanti e ti mando tra gli ignorati da subito.

Aspetta che appena torno a casa vado a piangere in un angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Magari giocano, magari no. Però è chiaro che se gioca Kean non gioca Morata (o Vlahovic).

Poi per carità, va bene tutto ma anche per Kean, farsi superare da un ragazzino non sarebbe un bel toccasana..

Da come ha descritto Akè Allegri lo vede esterno offensivo( se preferisci ala alla vecchia maniera)..

Mentre Soulè sarebbe più un trequartista...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Se difendiamo davanti alla linea di porta (come leggo qua) chi rincorriamo?

Sarà per quello allora che l'Atalanta ha un sacco di infortuni..

 

probabilmente i giocatori vengono mandati in campo con lenti a contatto con realtà virtuale e gli sembra di giocare sempre contro l'Atalanta e sono li a rincorrerli come dei matti senza mai prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

perché scusate in caso di vittoria della coppa Italia senza magari il 4° posto si riterrebbe soddisfatto?

Meglio il 4°posto della coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di mettere in ignore la gente gli allegrers arriveranno a raccontarsi di aver vinto sia con il villarreal che contro il torino, magari a fine anno festeggeranno lo scudetto maxs dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se non si vince ad Empoli e si perde a Firenze sta squadra sbraca..Ho questa paura..

Tra l'altro molti sono in fase di rinnovo di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ragazzi se non si vince ad Empoli e si perde a Firenze sta squadra sbraca..Ho questaa paura..

Tra l'altro molti sono in fase di rinnovo di contratto.

Paura o Speranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Paura o Speranza?

La mia juventinità è certificata, ma come ti permetti?

Vai a bere il latte vai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda di un giornalista, uno dei pochissimi che OSA fare una domanda vera al Calciopiattista.

" Perchè la Juve segna cosí poco? Da cosa dipende?"

La risposta di Giatrus" Eh, a saperlo avremmo già risolto". 🤢🙁

 

9 milioni all´anno, da sette mesi in panchina, e non solo non lo sa, ma preferisce rispondere in modo irriverente, tanto lui è intoccabile!

 

Tutti i giocatori della juve, per lo piú nazionali, con alto valore di mercato, con tante partite nazionali ed internazionali alle spalle, con stipendi alti dovuti alla bontà delle loro prestazioni passate, ebbene TUTTI LORO ALLA JUVE SBAGLIANO SEMPRE L´ULTIMA SCELTA"; cosí li critica il Calciopiattista, scaricando sempre su di loro le colpe di una stagione pessima.

 

Il fatto che non esista un grammo di organizzazione, nella sua squadra, per cui i suoi giocatori, in costruzione, devono sempre IMPROVVISARE, sottraendo attenzione alla pulizia del passaggio e al ponderare la scelta migliore, pur di cercare con lo sguardo compagni CHE NON SI SOVRAPPONGONO, CHE NON ACCOMPAGNANO, CHE PRATICAMENTE NON CI SONO ( dovendo percorrere almeno 60 metri dalla difesa)....tutto ció non è minimamente colpa sua, solo dei giocatori.

 

In qualsiasi altro Club con un presidente serio e non un bimbetto che dà i giochini solo ai suoi amichetti, un allenatore incapace, impreparato, indisponente ed ipocrita, sarebbe stato mandato via come successe al Milan, tra gli sputi. Ed invece no, noi siamo ancora al "grande Maxe".

 

E2zbam5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Dipende dalle aspettative.

Io, da quando hanno lasciato andare via Ronaldo, penso che siamo una squadra da 0-0 fisso. 

Adesso c'è Vlahovic e un po' cambia, ma non mi voglio sbilanciare. 

Sai benissimo che Ronaldo non lo mandi via ma decide lui dove giocare, scommetto 1 euro che avessimo preso dusan ad agosto sarebbe rimasto, non entro nella questione finanziaria parlo di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non serve il fondamento. Alla peggio cambiano i nick e ricominciano da capo.

Lo so, lo so..per fortuna leggo sempre meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Domanda di un giornalista, uno dei pochissimi che OSA fare una domanda vera al Calciopiattista.

" Perchè la Juve segna cosí poco? Da cosa dipende?"

La risposta di Giatrus" Eh, a saperlo avremmo già risolto". 🤢🙁

 

9 milioni all´anno, da sette mesi in panchina, e non solo non lo sa, ma preferisce rispondere in modo irriverente, tanto lui è intoccabile!

 

Tutti i giocatori della juve, per lo piú nazionali, con alto valore di mercato, con tante partite nazionali ed internazionali alle spalle, con stipendi alti dovuti alla bontà delle loro prestazioni passate, ebbene TUTTI LORO ALLA JUVE SBAGLIANO SEMPRE L´ULTIMA SCELTA"; cosí li critica il Calciopiattista, scaricando sempre su di loro le colpe di una stagione pessima.

 

Il fatto che non esista un grammo di organizzazione, nella sua squadra, per cui i suoi giocatori, in costruzione, devono sempre IMPROVVISARE, sottraendo attenzione alla pulizia del passaggio e al ponderare la scelta migliore, pur di cercare con lo sguardo compagni CHE NON SI SOVRAPPONGONO, CHE NON ACCOMPAGNANO, CHE PRATICAMENTE NON CI SONO ( dovendo percorrere almeno 60 metri dalla difesa)....tutto ció non è minimamente colpa sua, solo dei giocatori.

 

In qualsiasi altro Club con un presidente serio e non un bimbetto che dà i giochini solo ai suoi amichetti, un allenatore incapace, impreparato, indisponente ed ipocrita, sarebbe stato mandato via come successe al Milan, tra gli sputi. Ed invece no, noi siamo ancora al "grande Maxe".

 

E2zbam5.jpeg

Se non c'entra il quarto posto lo cacciano senza se e senza ma.

Ma speriamo lo centri.. Perchè sarebbe un diastro economico per la società e si ripercuoterebbe sul mercato di rafforzamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Meglio il 4°posto della coppa Italia...

Meglio entrambe guarda... e se passiamo col Villareal schifo non mi farebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Meglio entrambe guarda... e se passiamo col Villareal schifo non mi farebbe...

Beh anche quello porta soldi..

Certo non mi illudo di vincere la champions contro squadre del calibro del Bayern o del Manchester City o del LIverpool...Che senza sforzo ha già eliminato l'inda a San Siro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.