Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Empoli-Juventus: "Partita da vincere. Possibile spazio per Kean. Stagione da zero titoli? Lo vediamo alla fine..."

Post in rilievo

17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sicuro, io al Bari lo seguivo pure figurati 

Ma oggi tu prenderesti un giovane reduce da 2 promozioni dalla B e che ha allenato in A per una dozzina di partite? 

No, ribalteremmo il Forum probabilmente

La situazione era diversa nel 2011. Venivamo da due stagioni disastrose, c'era tanta mestizia e non c'era grande forza economica, la scommessa su Conte ci poteva stare perché gli si chiedeva di rientrare in Champions.

Oggi, se consideriamo i soldi spesi, stiamo ottenendo risultati al di sotto delle aspettative. Allegri quest'anno si sta giocando il jolly, ma dall'anno prossimo gli chiederanno di rientrare nella lotta per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Difficile fare una formazione, a quanto pare abbiamo fuori dybala, chiesa, kaio, mckennie, Sandro, bernardeschi, chiellini e con bonucci e rugani in forte dubbio

 

Sczeszny

De sciglio danilo de ligt pellegrini

Zakaria locatelli rabiot

Cuadrado vlahovic kean

 

In panchina rimarrebbero solo arthur e morata più i giovani miretti, soule ed ake. Più bonucci a mezzo servizio. Direi che sarebbe il caso di portare qualche giovane centrale.

Rugani é fuori.

Giovani centrali purtoppo DeWinter é pure rotto, lussazione alla spalla o gomito non ricordo.

Al limite può giocare DeSciglio centrale o mettere difesa a tre.

Anche Zakaria ha giocato centrale difensivo in Germania.

Tra i primavera c'é Muharemovic che promette bene, mancino, sempre attento e bel sinistro (però é un bambino ovviamente...).

Aké in U23 ha fatto, anche benino, il terzino in una difesa a 4 peraltro.

Domani mi aspetto uno dei 3 U23 titolare,penso Aké o Soulé dietro le due punte.

1 minuto fa, pot ha scritto:

A Empoli anche un pareggiotto non sarebbe da buttare 

Dipende da quello che fanno Atalanta e Fiorentina (la Lazio non penso sia pericolosa; la Roma é fuori).

Comunque l'Empoli non so perché é molto + forte fuori che in casa ed in generale sembra in calo (domani partita della vita e 4 gol di pinamonti dopo queste mie parole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Stiamo combinati male, ma male male.

 

Incredibile arrivare nel momento clou della stagione in questa condizioni.  .doh

Purtroppo non è una novità ed è un fattore determinante.

Difficile da analizzare e comune ad altre squadre con le quali siamo in lotta per un posto in Champions.

Purtroppo una costante anche al variare degli staff.

Anche se a dire il vero sono state annate condizionate dalla gestione Covid, fattore che ha amplificato tutto.

È una cosa che fa veramente rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sibi ha scritto:

Ma si è capito cos'ha Bernardeschi? 

Una nuova sindrome che ha preso il nome da lui e dal preparatore:

Follet-Berna injury

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davik ha scritto:

sei con la lingua fuori perché siamo sempre lì in difesa a rincorrere gli avversari che fanno possesso palla. 

Avessimo un gioco dove lo comandi tu, tieni la palla, la fai girare, ti stanchi anche di meno. 

McKenni si è rotto un piede,Chiesa un ginocchio in scontri di gioco,Dybala vabbè ne gioca 3 ne salta 5 ,Kaio si è fatto male con la primavera,Rugani durante il riscaldamento,cosa c entra il rincorrere gli avversari?

10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Tutti gli infortuni sono l'alibi di Allegri ; a fine stagione potrà dire ha avuto troppi infortunati  e blablabla....

Quali alibi ?ha mai detto qualcosa in proposito?ha parlato di non vincere a causa degli infortuni o chesso' degli arbitri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa che mi preoccupa maggiormente di Allegri, è che l'ho trovato più "confusionario" rispetto al passato....

Secondo me più che confusionario a mio parere è arrivato troppo tranquillo e con aspettative diverse. Soprattutto sui singoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Se vogliamo paragonare la nostra rosa a quella dell'Atalanta... Hai ragione. Secondo me però la nostra è enne volte superiore 

Non sono d'accordo. Inizialmente erano decisamente più completi. Infatti appena hanno perso il terminale offensivo, cosa che a noi è mancato per più della metà del campionato, sono crollati. Tra l'altro visto che si parla di gioco e di organizzazione, la loro è al sesto anno. E questo dovrebbe significare qualcosa se pensiamo che la mano dell'allenatore conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

McKenni si è rotto un piede,Chiesa un ginocchio in scontri di gioco,Dybala vabbè ne gioca 3 ne salta 5 ,Kaio si è fatto male con la primavera,Rugani durante il riscaldamento,cosa c entra il rincorrere gli avversari?

Quali alibi ?ha mai detto qualcosa in proposito?ha parlato di non vincere a causa degli infortuni o chesso' degli arbitri?

C'entra. È sempre colpa di Allegri, non lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

A Empoli anche un pareggiotto non sarebbe da buttare 

Pot, immagino che il tuo post sia ironico...

 

Se non si punta alla posta massima con l'Empoli, quando allora?

 

Ricordiamoci che stiamo lottando per un quarto posto fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nel suo ciclo precedente aveva una squadra che in Italia era praticamente senza avversari bisogna però dire che seppur  senza un briciolo di gioco bisognava riconoscergli la concretezza  la squadra la gestiva bene. Ciclo straaaaaasfinitooooo

Adesso siamo sempre  senza gioco ma  evidentemente i 2 anni passati al mare e non sul campo  gli hanno tolto anche quella qualità 

 In testa ci sono tre squadre  di scappati di casa essere  quarti a  10 punti fa ridere 

Nonostante tutto in Italia questa rosa era ancora competitiva

Leggo dai soliti noti   di morata. Kean  giudicati bidoni

faccio presente che quelli in testa fino a ieri 

In attacco hanno Dzeko che quando veniva accostato alla juve si leggeva di macumbe per evitare che venisse

Domani giocheremo con l'empoli e  non ho dubbi

che  aldilà del risultato

la partita   la farà l Empoli 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto contento del ritorno del mister e sono sempre dell'idea che a un allenatore bisogna dare tempo e giocatori da lui richiesti( o almeno i profili). Detto ciò, Allegri mi ricorda Mourinho o l'ultimo Capello: un allenatore sorpassato e anche di tanto. Tuttavia solo il tempo ce lo dirà sefz

 

P.s: il mio discorso si riallaccia quindi anche a Sarri e Pirlo. Inutile puntarci se poi dopo 1 anno li cacci senza neanche dare loro tempo di lavorare e senza prendere i profili di giocatori da loro richiesti(e per ultimo senza sostenerli). È un modus operandi che non mi piace e che non porta da nesuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il milan ancora perde punti quando dissi che di doveva vincere a Bergamo per puntare allo scudetto mo rideste dietro ,purtroppo c e gente che dopo un pareggio contro l Atalanta sorride felice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri e Pirlo sono stati cacciati dopo un anno pur avendo vinto, rispettivamente, uno scudetto, una coppa italia e una supercoppa.

Sono certo che verrà applicato lo stesso metro di giudizio anche con Allegri quando ci farà concludere la stagione con zero titoli .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

A Empoli anche un pareggiotto non sarebbe da buttare 

Se ritaglia uno spazio per kean, sarà il massimo che potremo avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma come si è potuto riprendere un allenatore che faceva giocare da vomito la squadra persino quando c'erano i campioni veri! Io ancora me lo domando .doh

Questa è la madre di tutte le domande. 

Come si può pensare di ricostruire una squadra vincente con questo allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio dire una cosa o allegri mente oppure dovrebbe un po incoraggiare sta squadra nonostante tutto davanti vanno lentissime... sarò un folle ottimista ma cavolo un minimo pensiero ma minimo di cercare di fare un minimo di vittorie col calendario che hanno le altre non potrebbe accendere un lumicino di speranza? Riuscire ad andare ad un massimo di otto punti dell'inter se vince il recupero con lo scontro diretto da giocare in casa non ci da un po di positività in squadra e anche a noi tifosi almeno a credere ad un finale piu entusiasmante che pensare solo al quarto posto? Ripeto sarò troppo ottimista per stiamo sempre a criticare ed invece io credo che adesso ci vorrebbe il massimo della positività vedendo l'andazzo generale di chi è davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.