Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Empoli-Juventus: "Partita da vincere. Possibile spazio per Kean. Stagione da zero titoli? Lo vediamo alla fine..."

Post in rilievo

15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per prendere chi? Riprendiamo pirlo?

Oppure lanciamo una nuova scommessa come Juric o Italiano?

O meglio Inzaghi del Brescia?

Chi prendiamo? 

Quarto anno, quarta scommessa.

In modo tale che il prossimo anno i soliti a criticare l'allenatore di turno, e i soliti, che sono sempre gli stessi, a difendere l'allenatore di turno!!1

E cosa ti aspettavi che rispondesse?

Solo per curisorisità.

Un allenatore che si confaccia alla linea societaria che, per questioni di bilancio e per questioni meramente tecniche di composizione della rosa, ha deciso di costruire sui giovani. Costruzione e giovani, cose per cui Allegri è, nei fatti, inadatto.

Un allenatore che proponga un calcio organizzato e contemporaneo. Non parlo di bel gioco, che è un concetto astratto, ma di organizzazione e con uno staff di preparatori che punti sulla velocità e sulla corsa, non sul potenziamento statico e sulla forza acquisita in palestra, cose che non fanno altro che provocare infortuni muscolari.

Un allenatore a cui piaccia lavorare sul campo per imporre il proprio gioco, non per sporcare quello avversario, pur subendolo.

Parliamoci chiaro,la sua idea di calcio è superata, non funziona e senza speranza di riuscita: oltre a guardare le partite, basta guardare gli allenamenti (quei pochi concessi alle telecamere), quei pochi giorni che si allenano tra i tantissimi giorni di riposo concessi per tenersi buono lo spogliatoio: pochissimo allenamento con la palla, nessuno specifico sulla velocitá, zero schemi provati, zero soluzioni in costruzione,  si fa ancora il torello, cosa risaputa che ormai non serve + a nulla se pretendi la partitella.

 

Nomi non ne faccio, non sono un direttore sportivo, ma è palese che Allegri sia un allenatore sul quale non poter costruire nulla.

Se per te qualunque nome sarebbe una scommessa, preferisci continuare a puntare su un fallimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io i consigli li do e mi pago pure per la professione che faccio

Del tuo non so che farmene.

Chiudila qui.

Dai i consigli e ti paghi da solo?

Così é facile eh...

1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

non sono un direttore sportivo

Un po' si era capito, devo confessare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Okabe ha scritto:

Ti stanchi perchè, giocando basso, quelli che poi devono ribaltare l'azione devono fare scatti di 50metri in avanti e indietro per tutta la partita. .boh

Quando invece giochi alto, vedi contro l'Atalanta, resti sempre nella loro metà campo e corri di meno

eh allora perchè l'Atalanta ha una montagna di infortunati?

la loro è sfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Un po' si era capito, devo confessare.

Saresti cosí gentile da ignorarmi e dispensare il suo humor ad utenti che lo gradiscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Mi dici dove ho parlato di infortuni?

Mi sfugge qualcosa? uum

 

Allora è un po contorta la faccenda spero di riuscire a spiegarmi bene perchè non ho voglia di ripescare tutti i post

 

Hai risposto da un utente che a sua volt stava rispondendo ad un altro utente proprio sul tema degli infortuni e sta baggianata dei 60 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Allora è un po contorta la faccenda spero di riuscire a spiegarmi bene perchè non ho voglia di ripescare tutti i post

 

Hai risposto da un utente che a sua volt stava rispondendo ad un altro utente proprio sul tema degli infortuni e sta baggianata dei 60 metri

Ah no.. io ho parlato solo di stanchezza dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Saresti cosí gentile da ignorarmi e dispensare il suo humor ad utenti che lo gradiscono?

L'houmor é per tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Ah no.. io ho parlato solo di stanchezza dei giocatori

errore mio pensavo stessi continuando il filo di quel discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per prendere chi? Riprendiamo pirlo?

Oppure lanciamo una nuova scommessa come Juric o Italiano?

O meglio Inzaghi del Brescia?

Chi prendiamo? 

Quarto anno, quarta scommessa.

In modo tale che il prossimo anno i soliti a criticare l'allenatore di turno, e i soliti, che sono sempre gli stessi, a difendere l'allenatore di turno!!1

E cosa ti aspettavi che rispondesse?

Solo per curisorisità.

perchè per tutti c'è una rispposta diversa.

Per me ad esempio se fosse onesto doveva rispondre che il centrocampo della Juve è RIDICOLO!

Ma a te questa sembra una risposta che un allenatore della Juve possa dare?

Permettimi se mi inserisco. Solo per una considerazione: Locatelli (nazionale italiano), Zakaria (nazionale svizzero), Arthur (nazionale brasiliano), Rabiot (nazionale Francese), MKennye (nazionale USA) non mi sembrano nomi di un centrocampo ridicolo. Ci sono squadre con giocatori molto meno dotate che fanno girare la palla, costruiscono, corrono sincronizzate, ci mettono impegno e determinazione. Sono d'accordo con te che cambiare ogni anno allenatore è ridicolo e non produce risultati salvo nuove scommesse. Però, permettimi un distinguo.. chiedere che ci sia maggiore dinamicità (preparazione atletica) e un minimo di organizzazione, di schemi oltre che la propensione ad andare prendere più alto l'avversario mi sembra il minimo che si possa chiedere a chi guadagna 9 milioni all'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'houmor é per tutti....

L´houmor non so cosa sia, se ti riferisci alla parola italiana/nordamericana humor, ed alla sua variante britannica humour, ti ripeto che il tuo non lo gradisco e coerentemente evito di commentare i tuoi post per non riceverlo in risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vogliamo prendere in giro

Con questa rosa, questo gioco, e tutti questi infortuni al massimo possiamo vincere la coppa Italia, se ci va di lusso

Allegri, tra l'altro, mi sta deludendo anche come uomo, e le parole di Ambra Angiolini non sono certo lusinghiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluca H ha scritto:

L´houmor non so cosa sia, se ti riferisci alla parola italiana/nordamercana humor, ed alla sua variante britannica humour, ti ripeto che il tuo non lo gradisco e coerentemente evito di commentare i tuoi post per non riceverlo in risposta

Ammetto di non sapere come si scrive humor.

Comunque usiamo "ironia" che va benissimo.

L'ironia uno che la subisce mica la deve gradire, se no che ironia é...

Poi magari fa pena, ma intanto é gratis quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, borgiabianconera ha scritto:

è una maledizione sempre così ogni anno.

Non è vero. Ai tempi di Conte avevamo meno infortuni degli altri, l'anno scorso con Pirlo abbiamo finito in crescendo di condizione e gli infortuni erano meno di quest'anno.

Lo staff dei preparatori atletici è uno dei tanti motivi (a mio avviso uno dei principali) per cui non bisognava richiamare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Allegri, tra l'altro, mi sta deludendo anche come uomo, e le parole di Ambra Angiolini non sono certo lusinghiere 

Non conosco granché la situazione ma invece apprezzo che Allegri non ne parli mai in pubblico, benché avrà anche lui come tutti la sua versione.
Poi parliamo di uno che ha mollato una fidanzata il giorno stesso delle nozze, quindi diciamo che coi legami sentimentali Max é un po' birichino.

Ma non darei giudizi dall'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

vengo da un ban di 2 giorni e lo trovo sempre disintossicante. Oh meno male non ho partecipato alla discussione del post Villareal... per la mia sanitá-mentale dico.

Beh male non ti ha fatto sefz

Purtroppo, da qualche anno ormai, VS è uno sfogatoio. Ci passo giusto per leggere le notizie e le probabili formazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Un allenatore che si confaccia alla linea societaria che, per questioni di bilancio e per questioni meramente tecniche di composizione della rosa, ha deciso di costruire sui giovani. Costruzione e giovani, cose per cui Allegri è, nei fatti, inadatto.

Un allenatore che proponga un calcio organizzato e contemporaneo. Non parlo di bel gioco, che è un concetto astratto, ma di organizzazione e con uno staff di preparatori che punti sulla velocità e sulla corsa, non sul potenziamento statico e sulla forza acquisita in palestra, cose che non fanno altro che provocare infortuni muscolari.

Un allenatore a cui piaccia lavorare sul campo per imporre il proprio gioco, non per sporcare quello avversario, pur subendolo.

Parliamoci chiaro,la sua idea di calcio è superata, non funziona e senza speranza di riuscita: oltre a guardare le partite, basta guardare gli allenamenti (quei pochi concessi alle telecamere), quei pochi giorni che si allenano tra i tantissimi giorni di riposo concessi per tenersi buono lo spogliatoio: pochissimo allenamento con la palla, nessuno specifico sulla velocitá, zero schemi provati, zero soluzioni in costruzione,  si fa ancora il torello, cosa risaputa che ormai non serve + a nulla se pretendi la partitella.

 

Nomi non ne faccio, non sono un direttore sportivo, ma è palese che Allegri sia un allenatore sul quale non poter costruire nulla.

Se per te qualunque nome sarebbe una scommessa, preferisci continuare a puntare su un fallimento?

Guarda che le immagini che vengono concesse sugli allenamenti sono i riscaldamenti e qualche esercizio fisico

 

il resto è difficilmente commentabile, ma visto che sto pover uomo fa piu danni della grandine mi propongo io a 0,5 mln l'anno (cosi non andiamo in baca rotta) e Max lo uso per le conferenze stampa che li è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

uno staff di preparatori che punti sulla velocità e sulla corsa, non sul potenziamento statico e sulla forza acquisita in palestra, cose che non fanno altro che provocare infortuni muscolari.

Esatto!, Cominciavo a credere di essere l'unico a pensarla così 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammetto di non sapere come si scrive humor.

Comunque usiamo "ironia" che va benissimo.

L'ironia uno che la subisce mica la deve gradire, se no che ironia é...

Poi magari fa pena, ma intanto é gratis quindi...

Non credo che, dal vivo, continueresti ad usarla per rivolgerti ad una persona estranea, che ti abbia esplicitamente detto di non gradirla e di non importunarla piú.

Sinceramente, non vedo per quale motivo questa forma di educazione non si debba applicare anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla situazione infortuni, nulla era più scontato di quanto accade visto il ritorno dell'immenso Folletti, inseparabile compare del nostro meraviglioso spettacolare geniale tecnico che ci illumina con la sua idea di calcio sublime e per cui si accontenta del modestissimo stipendio garantitogli dal breve contratto quadriennale. Avanti così Agnelli, rinnovalo fino al 2035 che meglio di lui non esiste nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Okabe ha scritto:

Non ho capito la risposta

Non la sa la risposta. Possono dirmi tutto quello che vogliono i difensori a oltranza, il fatto che non sappia rispondere alla domanda lo si vede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.