Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

13 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Io ho solo una domanda: quando giocano Bologna - inter?

 

image.png.ad0d1bc80ca848ca48fa5b2b32c56f35.png

 

sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo,  al contrario credevo almeno al quarto posto, mi son giocato una cena per quello, però, ultimamente, con amici delle 3 squadre di vertice, ho detto che se arriviamo in testa inizio a ridere a tempo indefinito....

P.S. Inzaghi se non vince lo scudetto, si gioca la reputazione, e rimarrà in quel limbo del "bravo ma non vincente".... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe squadre davanti

 

Di fatto siamo:

 

-7 Milan

-6 Inter

-4 Napoli.

 

A 9 giornate dalla fine.

 

Noi innanzitutto dovremmo essere quasi perfetti (e per quanto si speri sempre, la vedo assurda una Juve che vince 12 partite di fila in campionato)

E in ogni caso una squadra che possa farsi mangiare questi punti ci sta benissimo. Che tutte e 3 lo facciano mi sembra veramente difficile.

 

Pensiamo almeno a raggiungere la media di 2 punti a partita (siamo a 56 punti dopo 29, nemmeno 2. E' assurdo parlare di scudetto con questa media punti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

io considero il male minore lo scudetto dei merdavigliosi...🙄

Sì, decisamente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gazzetta dello sport del lunedì..prima pagina a caratteri cubitali..no inter così no....o forse no mi sono confuso...non ricordo bene eppure mi sembrava la gazzetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2022 Alle 10:46, pinius ha scritto:

hai ragione tu .... si vince con le piccole e con le grandi senza soffrire. Squadra costruita per annientare gli avversari.  Stolto chi è contrario a sto pensiero... .perchè vive perennemente con l'odio verso la Società e Allegri 😄  Ma muchela.... va 😄

9 scudetti consecutivi. Se non lo capisci...allora tifi Napoli ed il tuo idolo è auriemma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

9 scudetti consecutivi. Se non lo capisci...allora tifi Napoli ed il tuo idolo è auriemma. 

un altro che vive di passati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pinius ha scritto:

un altro che vive di passati. 

Azzo. Passati. Ma siete dei bambini viziati? 2 anni fa abbiamo vinto il NONO. si. Siete bambini viziati. Avete 13 anni? Allora alzo le mani. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Azzo. Passati. Ma siete dei bambini viziati? 2 anni fa abbiamo vinto il NONO. si. Siete bambini viziati. Avete 13 anni? Allora alzo le mani. 

Sono punti di vista.... se a te piacciono gli scudetti, che rimangono comunque vittorie, ognuno è libero di sperare cosa sia meglio auspicare dopo un tot di scudetti. Il viziato se tu.... perchè se qualcuno non è in linea col pensiero comune... viene etichetta come eretico "bambino". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di 4 anni fa probabilmente con un calendario così avrebbe veramente potuto ambire allo scudetto nonostante i -7 punti di distanza. La Juve di oggi la vedo ancora incostante. E' vero che non perdiamo da 15 partite, ma abbiamo fatto un po' di pareggi. Se vinciamo contro Salernitana e Inter, non vinceremo lo scudetto ma potremo veramente far vivere un finale di stagione d'ansia alle 3 là davanti... Vedremo se siamo veramente cresciuti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La botta della champions non sarà facile da superare e il fatto di incontrare in casa l'ultima in classifica aggiunge ulteriore pressione visto che sulla carta è la partita da vincere più obbligatoriamente. E' la classica partita che se non la sblocchi in fretta rischia di trasformarsi in un incubo. Inoltre la Salernitana nelle ultime 6 partite ne ha persa solo una, considerando che hanno 2 scontri diretti da recuperare non sono del tutto spacciati.

Ma se la vincessimo arriveremmo col fiato sul collo dell'Inter rendendo lo scontro diretto mooooolto interessante.

 

Nel derby romano mi garberebbe un pareggio mentre dubito che l'Atalanta butterà punti anche a Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2022 Alle 15:21, MarchisioCapitano ha scritto:

La Juventus di 4 anni fa probabilmente con un calendario così avrebbe veramente potuto ambire allo scudetto nonostante i -7 punti di distanza. La Juve di oggi la vedo ancora incostante. E' vero che non perdiamo da 15 partite, ma abbiamo fatto un po' di pareggi. Se vinciamo contro Salernitana e Inter, non vinceremo lo scudetto ma potremo veramente far vivere un finale di stagione d'ansia alle 3 là davanti... Vedremo se siamo veramente cresciuti.

Per me L vedremo oggi L andazzo del finale di stagione 

l occasione d finire il campionato davanti a spiaze c è ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2022 Alle 14:14, tonicapez ha scritto:

Azzo. Passati. Ma siete dei bambini viziati? 2 anni fa abbiamo vinto il NONO. si. Siete bambini viziati. Avete 13 anni? Allora alzo le mani. 

non è questione di età amico mio, il problema è non capire NIENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura......il Napoli e il Milan non mollano un colpo, solo le merd*zze vanno a picco. Diciamo che lo si diceva dall'inizio, recuperare tutti quei punti si potrebbe anche fare, ma a una squadra massimo due.....a tutte e tre francamente lo trovo quasi impossibile. 

 

Le merd*zze sono ormai a tiro. Dovessimo fare il nostro dovere contro la Salernitana e poi dovessimo batterli in casa li agganceremmo (punto più/punto meno)

 

Il Napoli è un pò più avanti ma nel caso battessimo anche le merd*zze per me li possiamo raggiungere eccome. Negli anni si sono SEMPRE sciolti sul più bello e non vedo il motivo perchè non dovrebbero farlo anche questo. Più ci avvicineremo alla fine e più la pressione salirà, più sbaglieranno e più punti lasceranno per strada (IMHO).

 

Il Milan d'altro canto per me è irraggiungibile. Sono (diciamo a +7 se oggi facciamo il nostro dovere) ma per gli scontri diretti a +8. Anche se noi le vincessimo TUTTE, difficilmente loro ne perderanno 3 o ne pareggeranno 4 su 8 partite.....

 

Se ce la mettiamo tutta e non tiriamo i remi in barca per me finiamo secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2022 Alle 15:21, MarchisioCapitano ha scritto:

Se vinciamo contro Salernitana e Inter

Riusciremo a vincere la bellezza di UNO scontro diretto in tutto il campionato? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Milan irraggiungibile.  Se anche fossero 7 punti in 8 partite,  direi che difficilmente si possono prendere. 

Hanno pure un calendario piuttosto facile. Cmq sarebbero bastati 4 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.