Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho sempre amato Paolino, ma certi contratti vanno guadagnati sul campo. Io non so come siano andate realmente le cose, ma lui in questi anni è mancato davvero troppe volte quando contava. A quel punto, se teneva alla maglia e voleva ripagare la Juve per tutti questi anni di fiducia, doveva accettare un contratto con clausole riguardo presenze e rendimento, perché la Juve non può permettersi uno stipendio da top player a uno che salta sempre metà stagione e le partite importanti di Champions.
Comunque speriamo vada all'estero, mi darebbe enorme fastidio vederlo all'Inter o al Milan.

Per il Milan è fuori parametro, anche se non spendono nulla di cartellino. Non hanno rinnovato Donnarumma e Kessie che volevano più o meno gli stessi soldi. L’unica italiana in cui può andare è la Prescrittese (se vendono Lautardo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo te quindi ha detto delle fesserie 

Ha detto quello che deve dire per il bene della società per cui lui lavora.

Non crederai che si sputtanerebbe il posto per dire la verità a te o a me!!!??

E siccome è inverosimile che uno abbia sempre ragione e questi fino a prova contraria, sono uomini di affari, sta a te capire meglio la situazione, sentendo altre campane e guardandoti bene intorno e non che te lo venga a dire lui.

La verità conta poco negli affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un'offerta gli hanno fatto...che pezzenti. Un ragazzo che ha scritto bellissime pagine della nostra recente storia e che è uno dei migliori bomber della nostra storia non andava trattato così.

 

Sia chiaro mi frega relativamente il suo addio se viene sostituito con un campione come lui, ma questo non succederà purtroppo. In compenso continuiamo a regalare 7 milioni a Rabiot e Arthur che sono inutili.

 

Ora mi raccomando subito a rinnovare il contratto di Chiellini e De Sciglio! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus contro il Villareal è calata nella ripresa perché è un mese che si va avanti con quei tre centrocampisti. Mi sembra evidente. Tu puoi pensare che l’infortunio di McKennie non fosse prevedibile, per me lo era ampiamente e comunque anche con McKennie saresti comunque in quattro uomini per tre posti. Quindi in emergenza. Qui c’è un problema numerico

Questa parte la quoto e concordo sul fatto che stiamo avendo difficoltà perchè contati da almeno due mesi. Ma la cessione (per me condivisibile) di Bentancur e quella (per me un po' dolorosa) di Kulusevski sono state la condizione per prendere subito Vlahovic, perchè ne ha compensato per larga parte i costi, sempre che Kulusevski sarà riscattato, bene ricordarlo. Vlahovic andava preso subito perchè in estate sarebbe stato a rischio asta, che ci avrebbe visto tra gli sfavoriti.

 

Se siamo contati è soprattutto per numero di infortuni sia traumatici (due gravi) che muscolari. Questa ultima componente andrà assolutamente capita in tutte le sue implicazioni dalla società. Perchè all'ipotesi sfortuna, se non in parte, io non credo mai. Dei motivi ci sono, sempre, e andranno intercettati. In un confronto profondo tra società, Allegri e preparatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Mi aspetto che giochi e faccia una grande partita...  magari segnando un gol decisivo!

 

Ricordo il rigore di Liam Brady a Catanzaro che nell'82 ci fece vincere lo scudetto all'ultima giornata, sapeva di doversene andare per far posto a Michel Platini.

Era il rigorista, nessuno dubitò della sua professionalità.

Altri tempi. Altri professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Certo che neanche un'offerta a ribasso è proprio un'offesa, non so se più o meno di non fargliela proprio onestamente.

Ma se tu prendi sette e vuoi 12 è irrispettoso un ribasso a  4/5 milioni  , purtroppo il calcio è  strano e malato da tempo non dico che bisogna fare i contratti a rendimento perché è impossibile valutare quello che può fare uncalciatore ,ma almeno a presenze si se salti metà delle partite è più  che giusto avere un contratto a ribasso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A parte che ancora non si sa se vada all’Inter o altrove, Mbappe ha fatto 2 gol in 2 partite al Real 

È vero,però tra Dybala e la Juve si è creato un contrasto evidente e forte,Mbappe non lo so,non riesco a seguire anche le vicende del calcio estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che grazie a dybala abbiamo perso due anni fa l'occasione di ingaggiare Lukaku (era tutto fatto con lo  united per lo scambio)..poi andato all inter ha vincere

 

mentre dybala è restato da noi a villeggiare al j medical nei due anni seguenti

 

 

ADIUE

joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente umanamente a me dispiace… perché speravo davvero potesse diventare un super top, ma gli ultimi anni son stati davvero deludenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, regina ha scritto:

Forse non hai capito, la Società non ha fatto alcuna offerta, non rientra più nel progetto tecnico!

Ho letto il titolo del topic ed ho commentato, non sapevo fossero emersi i particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho sempre amato Paolino, ma certi contratti vanno guadagnati sul campo. Io non so come siano andate realmente le cose, ma lui in questi anni è mancato davvero troppe volte quando contava. A quel punto, se teneva alla maglia e voleva ripagare la Juve per tutti questi anni di fiducia, doveva accettare un contratto con clausole riguardo presenze e rendimento, perché la Juve non può permettersi uno stipendio da top player a uno che salta sempre metà stagione e le partite importanti di Champions.
Comunque speriamo vada all'estero, mi darebbe enorme fastidio vederlo all'Inter o al Milan.

Dalle parole di Arrivabene mi pare si capisca che più che lo stipendio, manca ormai quasi del tutto la "fiducia" su quello che può dare in campo.

A livello di continuità di prestazioni e di sistemazione tattica.

 

Nonostante le parole spese nel recente passato (probabilmente erano di circostanza), potrebbe aver pesato la parola dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Mi aspetto che giochi e faccia una grande partita...  magari segnando un gol decisivo!

 

Ricordo il rigore di Liam Brady a Catanzaro che nell'82 ci fece vincere lo scudetto all'ultima giornata, sapeva di doversene andare per far posto a Michel Platini.

Era il rigorista, nessuno dubitò della sua professionalità.

Liam Brady era di un altra pasta, credimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yep ha scritto:

Sì va bene, ci sta che non lo si rinnovi... Però ci siamo infilati noi in questa situazione tristissima, la squadra ha subito negli anni un impoverimento tecnico pietoso e tutto è iniziato quando le risorse erano ancora abbondanti.

Ora è difficile vedere una luce in fondo al tunnel, questa squadra è talmente devastata che ci vorranno anni senza errori per sistemare le cose.

Su questo sono tristemente d'accordo.

Hanno distrutto un centrocampo e lo hanno rifatto con gente improponibile a stipendi improponibili...e il centrocampo è cuore e motore del gioco di ogni squadra...speriamo già in questa sessione estiva di salutare definitivamente ramsey e magari anche rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark76 said:

vorrei ricordare che grazie a dybala abbiamo perso due anni fa l'occasione di ingaggiare Lukaku..poi andato all inter ha vicnere

 

mentre dybala è restato da noi a villeggiare al j medical nei due anni seguenti

 

 

ADIUE

joya

Veramente l'inter con Lukaku ha vinto meno che la Juve con Dybala nello stesso periodo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ma impara a capire quello che leggi prima di rispondere a casaccio. 

 

P. s Gli insulti li fanno gli incivili, come te appunto. 

Io pur essendo stato molto critico con lui,non capisco come si possa esultare per come sia finita questa storia.

Purtroppo a lui è mancato l'ultimo scalino per diventare ciò che in tanti (me compreso) speravamo.

Si tratta comunque di uno che con la nostra maglia ha fatto 120 goal ed un minimo di rispetto lo dovremmo avere.

Pur non condannando la scelta della società,ritengo che la stessa non sia stata delicata.

Non sono felice,e ripeto pur capendo l'epilogo,una società come la juve poteva gestire questa fine di rapporto in modo diverso.

In pratica,li si è dato il benservito senza se e senza ma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sarà, ma certo trattare uno che ti fatto oltre 100 gol come un Ramsey qualunque non è una bella cosa 😑

Se per questo anche Higuain aveva fatto 66 goal in tre stagioni ma alla fine era diventato un zavorrone, arriva per tutti il momento di sbaraccare indipendentemente dal rendimento passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Lo sono stati pure i tuoi in passato… a perculare chiunque mettesse in dubbio sto fantomatico rinnovo dall’alto appunto delle tue fantomatiche fonti

Senti un po'... anche se non mi piace discutere con chi prende in giro le persone (e gli hater), vorrei ricordarti che TUTTI i giornali, giornalisti e media accreditati, davano il rinnovo fatto DA NOVEMBRE... e visto che stai tutto il giorno nell'angolo, avrai anche letto Romeo Agresti dare per certa la notizia. le mie fonti erano attendibili, per cui se le cose sono cambiate di recente... non significa che tu debba screditare e prendere in giro persone serie che riportavano notizie (non invenzioni). Quindi se ti piace divertirti, cambia direzione perchè con me caschi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Dalle parole di Arrivabene mi pare si capisca che più che lo stipendio, manca ormai quasi del tutto la "fiducia" su quello che può dare in campo.

A livello di continuità di prestazioni e di sistemazione tattica.

 

Nonostante le parole spese nel recente passato (probabilmente erano di circostanza), potrebbe aver pesato la parola dell'allenatore.

Le voci che sono arrivate a me è che la società abbia raccolto la valutazione fatta ad hoc da tutta la componente di preparatori, proprio per valutare i possibili costi del rinnovo, secondo la quale il fisico di Dybala non tollerava più determinati carichi di lavoro e determinati stress intensi e prolungati. Sulla base di questa valutazione, il rinnovo è stato messo fortemente in discussione. Che siano solo voci o echi di qualcosa di vero, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Detto che:
a) Dybala poteva giocare benissimo anche con Vlahovic e lo abbiamo visto.

b) Chiesa non si sa in che condizioni rientra.

c) A questo punto, serve un esterno molto forte allora, e voglio vedere chi andranno a prendere.

Per me quella dell'assetto tattico regge fino a un certo punto. A mio avviso, volevano semplicemente evitare di dare un contratto enorme a uno che purtroppo salta sempre metà stagione e le partite importanti di Champions. Amo Dybala, ma non mi sento di dare torto alla società.

Allegri con due punte schema prima-seconda non ci gioca. E giocare con due punte renderebbe totalmente inutile Chiesa e il suo futuro dirimpettaio dall’altra parte (oggi, Morata).

 

Dybala in qualsiasi posizione diversa da seconda punta e coi compiti da seconda punta è una zavorra. Lo dico da anni e lo dico pur provando sincera simpatia per il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dalle parole di Arrivabene mi pare si capisca che più che lo stipendio, manca ormai quasi del tutto la "fiducia" su quello che può dare in campo.

A livello di continuità di prestazioni e di sistemazione tattica.

 

Nonostante le parole spese nel recente passato (probabilmente erano di circostanza), potrebbe aver pesato la parola dell'allenatore.

Sì ma fino ad un certo punto.

La questione ingaggi qui è una cosa prioritaria tanto che nel caso Allegri, da buon aziendalista, non si intromette.

Del resto mi pare fosse lo stesso allenatore che all'inizio della stagione premesse per il rinnovo di Dybala.

Ma poi quando si parla di cifre, Allegri non forza più la mano perché le pretese arrivano fino ad un certo punto.

Altri allenatori vanno persino in rottura con le società per avere determinati giocatori e per questioni del genere.

Lui non rientra in questa categoria. E' aziendalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Neanche un'offerta gli hanno fatto...che pezzenti. Un ragazzo che ha scritto bellissime pagine della nostra recente storia e che è uno dei migliori bomber della nostra storia non andava trattato così.

 

Sia chiaro mi frega relativamente il suo addio se viene sostituito con un campione come lui, ma questo non succederà purtroppo. In compenso continuiamo a regalare 7 milioni a Rabiot e Arthur che sono inutili.

 

Ora mi raccomando subito a rinnovare il contratto di Chiellini e De Sciglio! 

 

 

Perché tu pensi che a Rabiot,Arthur,de Sciglio quando scadrà il contratto, proporranno un rinnovo magari con aumento come pretendeva Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.