Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

14 minuti fa, Manteca ha scritto:

Quindi il contratto di Agnelli da top 20 era una palla? 🤣🤣🤣 Il mondo fatato dei Dyballiani...😁 La verità e questa:

Se Dybala non è disposto a scommettere su se stesso, perché dovrebbe farlo la Juventus?
 
Se Dybala non è disposto a scommettere su se stesso perché deve farlo la Juve?
Immagine
Va la' ,mi auguro che per coerenza adesso andiate a tifarlo dai cartonati sto MERCENARIO!.

 

Ma guarda che l'abbiamo capito...

Basta leggere tuttosport. E' la stessa cosa.

Dopo che hai ritirato quella di Ottobre, mi pareva molto plausibile che il giocatore non avrebbe accettato di abbassare ulteriormente l'offerta della parte fissa.

Non è che ci volesse chissà quale genio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per ribadire che avessi ragione ma già da un anno lo dicevo che non c erano possibilità,chi per lavoro come il sottoscritto ha fatto delle trattative(anche se in ambito diverso)sa che quando ci sono dei continui rinvi il tutto non si chiuderà o è già saltato,infatti Arrivabene ha detto giorni fa che già a Dicembre avevano detto al procuratore che potevano ritenersi liberi,oggi semplicemente si è formalizzata una rottura che nella sostanza era già avvenuta da tempo.

Il giocatore in modo provocatorio poi ha mostrato scarso rispetto della Società a cui deve tutto con quello sguardo di sfida dopo aver segnato con l udinese quando solo 3 giorni prima aveva fallito l ennesima gara decisiva in Supercoppa.

Ci siamo liberati di una zavorra ed anche del fan club e mi riferisco solo a quelli che facevano i saccenti offendendo chi non la pensava come loro,da oggi la loro vita sarà ancora più triste,spiaze 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Vabbè dai la società lo ha giudicato inadeguato evidentemente quelli che venivano definiti haters non erano così incompetenti 

Premesso: io sono d'accordo con la scelta della società. Però io credo che la società non se la sia sentita di investire per 5 anni 8 milioni su un giocatore che negli ultimi 2 anni ha avuto ripetuti infortuni muscolari. Soprattutto dopo una serie di rinnovi o ingaggi a cifre molto alte che hanno contribuito ad un rosso molto elevato (con annesso intervento della proprietà). Ingaggi che hanno costretto a minusvalenze oppure a tenersi in rosa giocatori che non valgono l'ingaggio: e non mi riferisco solo a Ramsey e Rabiot.

 

Gli haters del sito non fanno minimamente questo ragionamento, per loro Dybala è da sempre un giocatore mediocre, che non merita nulla, che per la Juve non ha fatto nulla, che deve essere spedito in tribuna a marcire, ecc. ecc.. Questo francamente non mi sembra corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero, ma se la società ha davvero offerto 5+ bonus sono dei grandissimi. Se salti metà della stagione devi avere metà dell'ingaggio. Ineccepibile. Auspico da sempre l'introduzione di ingaggi in base ai risultati. Un dipendente non può dettare le regole all'azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il capitano e' Chiellini.

Della nazionale sicuramente, della Juve non credo visto che lo vedo indossare la fascia una volta ogni 3 mesi ( guarda caso per giocare un tempo prima della sosta delle nazionali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta trapelando che la Juventus non gli ha proposto proprio nulla. Scaricato senza se e senza ma.

Sono proprio curioso di vedere dove finisce. Solo i cartonati possono prenderlo dandogli sopra i 5 l'anno e suicidandosi con un contratto di 4-5 anni. Lo sappiamo tutti che è un giocatore che tra due anni al massimo è finito.

 

Inizio a pensare che l'ipotesi Inter sia molto credibile  , Inter Miami però. Se dovesse finire in MLS a 29 anni ci sarebbe da ridere e molti dovrebbero chiedere delle scuse, sarebbe una cosa al di la del ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso? L unico in grado di segnare oltre a Vlahovic è Dybala. Come giocherà ora? Sicuramente non rischierà le gambe. Considerando che il quarto posto è vitale, affidare i goals ai Morata, Arthur, Rabiot, Berna ecc ecc.mi crea assoluta preoccupazione. Basterà fare marcatura ossessiva sul ns 7 e ben che vada sarà 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che neanche un'offerta a ribasso è proprio un'offesa, non so se più o meno di non fargliela proprio onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus contro il Villareal è calata nella ripresa perché è un mese che si va avanti con quei tre centrocampisti. Mi sembra evidente. Tu puoi pensare che l’infortunio di McKennie non fosse prevedibile, per me lo era ampiamente e comunque anche con McKennie saresti comunque in quattro uomini per tre posti. Quindi in emergenza. Qui c’è un problema numerico, non è solo il nome Bentancur (che chiunque dovrebbe capire che è più forte sia di Rabiot che di Arthur, ma vabbè ci sono queste maledette antipatie difficili da estirpare). Fermo restando che Kulusevski e Bentancur erano già in lista (l’esperto di liste sei tu) e avresti potuto sostituire Chiesa e andare in champions con un calciatore in più.

Insomma l’eliminazione contro il Villareal è la naturale conseguenza del mercato di gennaio. I quarti avrebbero portato soldi, non parliamo delle semifinali. La Juventus avrebbe avuto più agio per il mercato estivo.

Tutte cose da considerare se facciamo ragionamenti lucidi e non solo per simpatie/antipatie.

Sì, lo so qual è la tua posizione e ormai conosci anche la mia. Rabiot, Arthur, Benta, Ramsey sono tutti da sostituire. A gennaio si è riusciti a "fare" solo gli ultimi due. Spero che l'estate completi il progetto di dismissione. Per vendere, devono arrivare offerte... e quelle sono arrivate, a gennaio. E quelle andavano fatte per sostenere in buona parte l'esborso per Vlahovic.

Poi, per favore, sei abbastanza assennato per non scrivere castronerie: McKennie è uno sano che si è rotto un piede, mica puoi prevederlo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manteca ha scritto:

Sei pronto per cambiare squadra.

Seguo la Juve dal 75, 32 anni di abbonamento.

Non sarà lo stupido invito di tal "Manteca" a suggerirmi cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo giocatore, che è appena diventato il 10° marcatore di questo club, è stato fondamentale per i nostri successi. Ed è tuttora fondamentale per il gioco di questa squadra.

 

Ma al di là dei gusti personali, non si può proporre a un giocatore di 28 anni (che per inciso è anche il vice capitano della squadra) un contratto di 3 anni.

Non si arriva a scadenza col tuo giocatore più forte e, soprattutto, non ci si rimangia la parola data.

 

Sono scelte. E per me è una scelta pessima.

Evidentemente come lezione, anche se tardiva, ci sono bastati i Costa, i Khedira i Ramsey e pure i Pipita? Per gente intorno ai trenta che fisicamente è meglio essere molto ma molto cauti nel proporre contratti onerosi perché poi ti ritrovi dei macigni che ti impallano rosa e mercato, avranno valutato  che è meglio perderlo a zero che ritrovarselo per anni strapagato in rosa a fare qualche manciata di partite a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Vero , meglio finire la stagione con i soli Vlahovic Morata e Kean per farti contento 

A me ormai non interessa più,è andato,poi se per te è giusto schierarlo contro la sua futura squadra ok è un tuo pensiero e lo rispetto ma non lo condivido.

È vero che schierare morata e kean non sia il massimo ma giocare con uno scaricato dalla società contro quelli che saranno i suoi futuri datori di lavoro credo sia peggio,molto peggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente quelli che dicono dovevamo venderlo prima cosa non hanno capito che la Juve ci ha provato un’estate e lui ha rifiutato… dovevamo minacciarlo per farlo andare via…

 

 

Mi dispiace per le fonti (e i sorrisini) di Deborah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso nessuno può rinfacciargli che Dybala voleva i soldi, visto che non sapremo mai se avrebbe accettato o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

A me ormai non interessa più,è andato,poi se per te è giusto schierarlo contro la sua futura squadra ok è un tuo pensiero e lo rispetto ma non lo condivido.

È vero che schierare morata e kean non sia il massimo ma giocare con uno scaricato dalla società contro quelli che saranno i suoi futuri datori di lavoro credo sia peggio,molto peggio 

 

A parte che ancora non si sa se vada all’Inter o altrove, Mbappe ha fatto 2 gol in 2 partite al Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

Mettere del Piero e Dybala nella stessa frase è un insulto peggio di quelli che si sta prendendo paulo

Ma impara a capire quello che leggi prima di rispondere a casaccio. 

 

P. s Gli insulti li fanno gli incivili, come te appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Dalle parole di arrivabene è stata la juve a non voler rinnovare .Quindi è inutile che parlate di cifre a kaiser.Quelli che esultano per come sia finita sono al limite del vergognoso 

Arrivabene lavora e cura gli interessi per la società Juventus, non di Dybala.

Dichiarazioni di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Adesso nessuno può rinfacciargli che Dybala voleva i soldi, visto che non sapremo mai se avrebbe accettato o no.

Avrebbe accettato, per questo non gliela hanno fatta. Mi sembra chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho amato e mi ha fatto impazzire paolino con i suoi capolavori , ma ormai è diventato una macchietta mai in forma al 100% ogni 3 partite ne  ha saltate 7/8 , gli auguro tutto il bene calcistico ovunque andrà ma è ora di voltare pagina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

 

Interessante il discorso del progetto tattico. Vediamo se alle parole seguiranno i fatti e si inizierà DAVVERO a comprare gente nei ruoli che serve e non gente che poi non sai come mettere in campo perché poi non si adatta a come tu mister vuoi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.