Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

5 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Rispetto a quelli del sondaggio la riconferma di Morata rimane l'opzione migliore 

A 35 mln sarebbe una sciocchezza enorme. Con quei soldi puoi prendere molto di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

A 35 mln sarebbe una sciocchezza enorme. Con quei soldi puoi prendere molto di meglio.

Molto meglio di Morata a 35 mln non saprei, forse giovani potenzialmente superiori a Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi un dirigente di una squadra come la Juve, prima di non rinnovare il contratto di Dybala ( e compagnia danzante) mi preoccuperei di trovare un degno sostituto.

Considerando che Vlaohcoso...sarebbe il sostituto di Ronaldo, sarei portato a pensare che abbiano gia individuato( ed assicuratori) quello di Paolino e quindi non mi scervellerei piu' di tanto nell'elencare nomi di calciatori a capöcchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2022 Alle 15:58, sottosopra ha scritto:

Anche tu con Zaniolo rotto. Ha ricostruito due legamenti che ora sono più forti di prima.

Ripeto: un ginocchio con un crociato rotto  è un ginocchio stabile e forte come prima, o anche più di prima se c'era una lassità o un debolezza congenita del legamento. I problemi sorgono dopo anni sopratutto se hai tolto anche i menischi per via dell'attrito  tra osso e osso che causa usura della cartilagine. Io li ho operati tutti e due per lo sci e giusto negli ultimi due giorni Aamodt Kilde ha vinto la coppa del mondo di Supergigante e Discesa libera dopo che lo scorso anno ha rotto un crociato con un volo pauroso. Sofia Goggia l'ha operato nel 2013! Nello sci ce ne sono tantissimi tra i migliori 20, maschi e donne, che hanno subito una o più operazioni al crociato da più anni e in questo sport gli stress che subiscono le ginocchia sono di mooolto e anche di più superiori a quelli del calcio.

Zaniolo dal 2019 ad oggi ha saltato solo 14 partite per infortuni vari, legamenti a parte.

image.png.d7574a469ddf021e0b37b28c2e1a27b5.png

Spero sia come dici, specialmente se Zaniolo dovesse diventare un nostro calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Maurizio Arrivabene in merito alla decisione di non prolungare il contratto in scadenza di Paulo Dybala. Questo il virgolettato riportato dal quotidiano romano: "Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno.

 

Il sostituto di Dybala (come importanza di calciatore) è stato preso in anticipo.

Ora bisogna trovargli dei partner d'attacco sperando che siano più forti di Kean ma che sicuramente non saranno più forti di DV7, les jeux sont faits..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.