Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

Sono d'accordosu Salah: la juve ha bisogno di giovani, ma anche dell " usato sicuro"...e questo giocatore rispecchia entrambi gli " aggettivi"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo altro e nello specifico mi piacerebbe un profilo alla Traore, ma quello del Barcellona, Adama.

Ho idea che arriverà Zaniolo, che reputo molto forte ma con l'incognita degli infortuni e della personalità diciamo "particolare", ho paura che possa risultare un flop, almeno per le nostre esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Morata o Zaniolo.

Chiedere Morata e di spendere altri soldi davanti dopo Vlahovic sarebbe da folli,non siamo il city

 

C'è anche un centrocampista buono da comprare poi.

 

Morata-Vlahovic-Chiesa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Voglio nomi mai o poco sentiti ma che poi si rivelano fortissimi, come quelli che fanno la gloria di lpool, bayern, il real degli ultimi 10 anni etc. 

Francia e Africa sono i bacini più prolifici, sarebbe ora che trovassimo qualcuno che ne capisca di calcio e trovi gente coi cogghioni, bravi in tecnica, velocità e pensiero. 

Cè ne sono una marea ma bisogna saperli trovare 

Ecco perchè auspico che in società assumano un DS esperto tipo Sartori..

Uno che sa scovare talenti...

Ma Aouar del Lione vi piacerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dodo Pergola ha scritto:

non è che Paulo abbia portato molto alla causa eh.

Se manca il centrocampo puoi avere anche messi e mbappe davanti…cambia poco. Negli ultimi 3-4 anni il nostro centrocampo è stato penoso. Hanno preso Ronaldo prima, e vlahovic poi, senza sistemare pesantemente il centrocampo. E ora non contenti hanno mandato via anche dybala….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma Aouar del Lione vi piacerebbe?

Immagino che intendi per il centrocampo.

Io l'ho visto veramente poche volte, tecnicamente è molto bravo ovvio, e come tipo di giocatore sarebbe perfetto per collegare centrocampo e attacco, però ho letto che negli ultimi due anni è stato molto incostante, non è maturato come ci si aspettava. Magari gli serve cambiare aria, non so, però ci sarebbe qualche dubbio ecco.

Ripeto comunque che l'ho visto giocare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

David Neres, esterno d'attacco svincolato causa guerra..

Giocatore molto bravo, credo però che bisognerebbe liberare uno slot da extracomunitario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Ho messo altro e nello specifico mi piacerebbe un profilo alla Traore, ma quello del Barcellona, Adama.

Ho idea che arriverà Zaniolo, che reputo molto forte ma con l'incognita degli infortuni e della personalità diciamo "particolare", ho paura che possa risultare un flop, almeno per le nostre esigenze.

pompato com'è e con la sfiga che abbiamo, si infortuna prima di scendere dalla Jeep di rappresentanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado - Kean - Vhlaovic - Morata - Chiesa

e se rinnova al ribasso, Bernardeschi oltre ad almeno uno dei giovani Kaio Jorge/Soulè/Akè.

 

Credo che se sia Kean che Morata verranno riscattati, siamo un po' scoperti sugli esterni, considerando anche che Kulu è stato ceduto.

Tutto dipende da come si vorrà giocare, da chi verrà riscattato e da chi verrà rinnovato.

 

Io personalmente riscatterei tutti, rinnoverei al ribasso Bernardeschi e terrei due dei tre giovani e comprerei un esterno forte per un 4-3-3. Berardi mi sembra un valido nome, ormai ha grandi numeri sia in nazionale che in serie A, peccato sia interista e con una mentalità da provinciale. Dembelè la scommessa a buon prezzo, dato che è un parametro zero.

 

Zaniolo mi sembra abbia gli stessi problemi di Dybala: delicato fisicamente e in un ruolo simile a Dybala; Raspadori ha un ruolo molto simile a Dybala.

 

Punterei quindi di più sugli esterni, che con Chiesa potremmo davvero creare dei problemi a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

pompato com'è e con la sfiga che abbiamo, si infortuna prima di scendere dalla Jeep di rappresentanza 

E vabbè allora prendessero me, che ho smesso da trent'anni e ho  muscoli, tendini e cartilagine allentati da un bel po' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davidov ha scritto:

Esatto. Stiamo diventando una squadretta a tutti gli effetti. 

Già ora penso di non aver mai visto una Juve povera tecnicamente come quest'anno dai tempi di Rino Marchesi 

si infatti, ma è evidente dal secondo tempo contro il villareaò, hanno bloccato Cuadrado e la juve è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MikP1 ha scritto:

Anche a me più il marocchino imprendibile sulla destra, ma in generale tutta quella squadra mi impressionò già dalla partita vinta al bernabeu...

vero vero concordo gia li fecero cose pazzesche, gran bel gioco, mi sarebbe piaciuto avere il loro allenatore e due o 3 elementi di quell'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve punterà su un trequartista che è sempre stato il modulo preferito di Allegri.

 

Zaniolo è forte ma ha subito due interventi ai crociati, quindi non è proprio affidabile sotto il punto di vista fisico.

Raspadori è un bel giocatore che potrebbe far bene in quel ruolo

 

Non sò perchè ma mi sento sicuro nel fatto che la dirigenza punterà su giocatori funzionali al progetto e non acquisterà tanto per acquistare come è stato fatto negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che arriverà L.Alberto ....

giocatore inviso a Sarri e gradito a Mister anticalcio a basso costo...

almeno all'inizio non si potrà far affidamento su Chiesa...

del resto quando uno non ha niente lo fa rientrare dopo un mese, figuriamoci con quell'infortunio...

con gli eccelsi preparatori poi che ci ritroviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nomi proposti nel sondaggio sono una roba seria o un tentativo di provocazione?

Berardi e Raspadori senza alcuna esperienza internazionale, si accusa di fragilità la Joya e poi si fa il nome di Zaniolo che ha la tessera fedeltà dell'ospedale, addirittura si cita Soulè, cioè uno che ha 4' di esperienza in serie A dovrebbe sostituire uno che ha 283 partite e 113 gol con la maglia bianconera.

Dai, ditemelo che è una boutade così mi ci faccio una risata sopra... 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2022 Alle 15:00, th3 fool ha scritto:

Bisogna sistemare il centrocampo. Davanti siamo a posto così, i titolari ci sono. Morata - Vlahovic - Chiesa

Se non rinnovano bernardeschi servirà una riserva per morata. Poi ci sono Cuadrado per Chiesa e Kean per Vlahovic.

 

Le priorità sono altre. Dybala si pestava solo i piedi con chiesa, si è risolta una incompatibilità evidente.

D'accordissimo, la priorità è a centrocampo dove l'acquisto è indipendente dai nomi fatti nel topic, è lì che si deve compensare l'assenza tecnica di Dybala. 

Detto questo e fermo restando il centrocampista, una 3/4 con Chiesa, Zaniolo e Morata al vedo tatticamente possibile, anche se un po' sbilamciata. Hanno gamba e corsa per sostenere due centrocampisti di forza e tecnica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.