Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

10 ore fa, Liquid ha scritto:

Wow, nomi da leccarsi i baffi.
Di fatto il piano è di "sostituirlo" con il rientro di Chiesa. 

Spero che la società ci abbia visto giusto, che se va all'inda e le gioca tutte è la prova provata che i nostri metodi di allenamento sono da buttare nel wc.

 Cosa gi fanno? un trapianto di Adamantio?🤣🤣...siamo seri sù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che l'anno prossimo si partisse da una certezza ... ossia da un modulo scelto dall'inizio con giocatori comprati per quel modulo.
Sono anni che ogni volta si parte con una idea e si finisce con l'altra.. cambiandone in mezzo 3/4 .. parte di questi problemi erano legai a Dybala che si pestava i piedi col cr7.. chiesa o Kulusevski o Cuadrado della situazione ... 

per cui.. partiamo da due certezze: una punta giovane e forte (Vlahovic) .. un'ala giovane e forte.. che gioca prevalentemente a destra (Chiesa).

Ciò significa giocare a 3 davanti .. manca qualcuno a sinistra. 

O quindi si va su quella zona del campo ... o si accetta Morata come titolare per il prossimo anno .. e si acquista finalmente una mezz'ala o un regista seri ...

Per cui nome giusto per sostituire Dybala ? Non una seconda punta ... ma si a un esterno di sinistra .. oppure ci prendiamo Morata li e dai tutta a centrocampo.

No Zaniolo per favore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere a leggere i nomi proposti nel sondaggio. 

Vorrei ricordare che siamo la Juventus, o dovremmo esserlo, non il Napoli o la Rometta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecampione2021 ha scritto:

oh comunque c'è rimasto un solo calciatore in rosa in grado di saltare l'uomo ed è Cuadrado....e non è detto che rimanga...io sono seriamente preoccupato, sto assistendo a 5 anni consecutivi di impoverimento tecnico....dopo la cessione di Pogba...poi la follia di cedere Spinazzola per un mediocre panchinaro e Cancelo...poi Costa,Poi Ronaldo, ora Dybala....squadra tecnicamente scarsa a livello europeo ...

Esatto. Stiamo diventando una squadretta a tutti gli effetti. 

Già ora penso di non aver mai visto una Juve povera tecnicamente come quest'anno dai tempi di Rino Marchesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah e Pogba che si liberano a zero li metterei nel sondaggio, almeno Paul. Salah si libera fra un anno ma se non rinnova già ora costa meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io credo che si sposi una soluzione táttica piu’ Europea con degli attaccanti esterni che corrano, sappiano sia crossare che concludere e servire Vlahovic.

Chiesa ed un Dembele insieme a Vlahovic sarebbe eccezzionale. 
Ma onestamente non ci credo… 

Riguardo Paulo, nonostante tutto non riesco ad odiarlo ne a provare rancore… forse e’ giusto cosi… anche se dicendo la verita’ mi da tristezza il fatto che sia finita in questo modo.

In un calcio romántico Dybala innamorato della Juventus e futuro capitáno… rinuncia a tanti soldi e chiede di rimanere basando tutto sui bonus, poi pero’ mi sono svegliato ed ho capito che era un sogno. 
Ho fatto molte volte 20 di volo in 3-4 giorni per la Juventus e ti ricordo in partite dove non sei pervenuto, ma anche in quella serata contro il Barcelona o nella stessa gara di ritorno a Londra con il Tottenham. 
Per me l’anno di Sarri e’ stato fondamentale per vincere lo scudetto. 
La Juventus ed I colori prima di chiunque, ma un po a me mancherai. 
Onestamente sono incredulo e mi chiedo la reazione dello Stadium nelle ultime sue partite.. ho pianto per Del Piero e Buffon… Paulo per storia a loro non gli allaccia nemmeno le scarpe.. ma temo che una lacrima scendera’ 

No te vayas al Inter, es lo que único que te pido! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndyPaisa ha scritto:

A questo punto io credo che si sposi una soluzione táttica piu’ Europea con degli attaccanti esterni che corrano, sappiano sia crossare che concludere e servire Vlahovic.

Chiesa ed un Dembele insieme a Vlahovic sarebbe eccezzionale. 
Ma onestamente non ci credo… 

Riguardo Paulo, nonostante tutto non riesco ad odiarlo ne a provare rancore… forse e’ giusto cosi… anche se dicendo la verita’ mi da tristezza il fatto che sia finita in questo modo.

In un calcio romántico Dybala innamorato della Juventus e futuro capitáno… rinuncia a tanti soldi e chiede di rimanere basando tutto sui bonus, poi pero’ mi sono svegliato ed ho capito che era un sogno. 
Ho fatto molte volte 20 di volo in 3-4 giorni per la Juventus e ti ricordo in partite dove non sei pervenuto, ma anche in quella serata contro il Barcelona o nella stessa gara di ritorno a Londra con il Tottenham. 
Per me l’anno di Sarri e’ stato fondamentale per vincere lo scudetto. 
La Juventus ed I colori prima di chiunque, ma un po a me mancherai. 
Onestamente sono incredulo e mi chiedo la reazione dello Stadium nelle ultime sue partite.. ho pianto per Del Piero e Buffon… Paulo per storia a loro non gli allaccia nemmeno le scarpe.. ma temo che una lacrima scendera’ 

No te vayas al Inter, es lo que único que te pido! 
 

Ma hai capito chi è il nostro allenatore? Parlate di 433 più europeo quando abbiamo un fanatico del 442 storto per di più catenacciaro e poi si vede....siate seri per favore...per Dybala spiace anche a me, non avrei preso allegri, mantenuto Pirlo rinnovato Dybala e rinforzato la squadra anche con un altro esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Dybala è una seconda punta fantasista, non vedo in quei nomi un’alternativa all’altezza.

Ci vorrebbe Joao Felix

Il concetto è proprio che si andrà a giocare in un modo completamente diverso con un 433 puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me sia in attacco che a centrocampo serve qualche giocatore già fatto e finito, di giovani promettenti ne abbiamo fin troppi (specie a centrocampo). 
 

Di Maria, Son, Gnabry e Jorginho, Pogba, Milinkovic Savic. Gente di questo calibro 

Abbiamo appena perso una barca di soldi fallendo per l'ennesima volta la qualificazione ai quarti. Prendere giovani molto talentuosi in questo momento è il massimo che si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Abbiamo appena perso una barca di soldi fallendo per l'ennesima volta la qualificazione ai quarti. Prendere giovani molto talentuosi in questo momento è il massimo che si può fare

magari, quelli davvero talentuosi, costano tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savel29J ha scritto:

A quanto potremmo venderlo Dybala quest’anno? E non si potrebbe mettere una clausola che lo impedisca di andare dai prescritti?

ma cosa stai dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

vorrei che l'anno prossimo si partisse da una certezza ... ossia da un modulo scelto dall'inizio con giocatori comprati per quel modulo.
Sono anni che ogni volta si parte con una idea e si finisce con l'altra.. cambiandone in mezzo 3/4 .. parte di questi problemi erano legai a Dybala che si pestava i piedi col cr7.. chiesa o Kulusevski o Cuadrado della situazione ... 

per cui.. partiamo da due certezze: una punta giovane e forte (Vlahovic) .. un'ala giovane e forte.. che gioca prevalentemente a destra (Chiesa).

Ciò significa giocare a 3 davanti .. manca qualcuno a sinistra. 

O quindi si va su quella zona del campo ... o si accetta Morata come titolare per il prossimo anno .. e si acquista finalmente una mezz'ala o un regista seri ...

Per cui nome giusto per sostituire Dybala ? Non una seconda punta ... ma si a un esterno di sinistra .. oppure ci prendiamo Morata li e dai tutta a centrocampo.

No Zaniolo per favore ..

 Compriamo almeno DUE a centrocampo

Per me non riscattano Morata.

Su Zaniolo...è di cristallo, non è Dybala, però mi stuzzica l’idea

Mi piacerebbe vedere all’opera Soule 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Berardi (oltre ad essere probabilmente un  perdazzurro) ha dimostrato a mio parere in nazionale di essere poco adeguato a partite di alto livello. Finche deve fare bella figura in Sassuolo-Udinese, va bene, ma poi….

Infatti hai pienamente ragione eppoi non dimentichiamo che per ben 2 volte rifiuto la juve perche' non voleva giocarsi il posto e questo come rimarcavi tu la dice lunga sulla sua forza mentale e ambizione ... a 22/23 anni se hai un po di ambizione e sei sicuro dei tuoi mezzi te la dovresti giocare con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi dice che per Dybala non serve un sosituto, davanti siamo messi bene, sopratutto poi quando torna Chiesa. non è li che sta il problema. I soldi risparmiati bisogna investirli in altri reparti, altro che parametri zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.