Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Del Piero si trova ancora ad oggi anche se e ritirato 10 anni fa al 15 posto dei marcatori della storia di Champions league con 44 gol.Anche se ad oggi in Champions si giocano il doppio delle partite contro squadre ridicole .

La seconda Champions ce lo ha fatto vincere lui con 6 e 4 assist in quel anno

Dybala in 7 stagioni ha fatto 3 assist in TOTALE

Ci vuole un bel coraggio a mettere in mezzo Del Piero

Non hai letto nulla di quello che ho scritto.

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Diamo via tutti, allora. 

Perché negli ultimi 3 anni quando l'asticella si è alzata, tutti (ma proprio tutti) sono letteralmente scomparsi. 

Tutti tutti no.

Altri, pur essendo scomparsi, ti costano poco.

 

Evidentemente, lo scomparire in campo, l'esserci poco (in campo) ed il costare tanto, sono tutte "qualità" che raggruppate in un profilo soltanto, lo rendono tra i primi da tagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Luke Perry ha scritto:

“Il progetto” dice: che al momento siamo quarti; fuori da tutto a marzo; con mille infortunati e abbiamo liquidato a 0 il numero 10 della Juve. 
Diciamo che stanno facendo scelte audaci e poco convincenti al momento. Inizio a nutrire qualche dubbio sulla loro competenza  

vero, ma forse siamo fuori da tutto a marzo anche perchè il numero 10 (uno dei più pagati della rosa), quello che avrebbe dovuto trascinare la squadra, esserne il leader, è assente praticamente da 2 anni, vittima di continui infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a lavorareeeee che ti han cacciato da Ferrari e non sai cosa sia un pallone.

L' altro fenomeno che si fuma il sigaro in tribuna alla canna del gas che avalla i quadriennali agli amici degli amici in panchina.

Dire ad uno dei giocatori più di classe della nostra storia: SEI LIBERO,  SVUOTA L ARMADIETTO,  con tutta la sfilza di BIDONI solari che avete in rosa A 8 Ml a stagione, e le PRESTAZIONI agghiaccianti a cui ci avete abituato da 3 anni a questa parte.

 

Complimenti alle deleghe a Paratici Presidente.

 

Il suo posto " Presidente " é al massimo nel marketing di Stellantis  a fare il Social Media Manager, oltre ad accogliere Aaron Ramsey ai primi di Luglio insieme A Rabiot.

 

Si faccia una foto che quella é la sua dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Scirea68 said:

vero, ma forse siamo fuori da tutto a marzo anche perchè il numero 10 (uno dei più pagati della rosa), quello che avrebbe dovuto trascinare la squadra, esserne il leader, è assente praticamente da 2 anni, vittima di continui infortuni.

questi dimenticano di dire che pure sto 4 posto lo stiamo conquistando apena Dybala si e "infortunato" e abbiamo comprato Vlahovic.E ce il riscio pure di vincere il campionato

Con dybala al centro del progeto siamo stati nel 7 posto fino a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Dove fosse in finale contro il Real te l’ha detto Alves: era al cellulare su Instagram. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Mi spiace per Dybala (..unico giocatore che sa giocare a calcio in questa squadra..) ma adoro queste parole....finalmente qualcuno in società che fa capire chi comanda, è la Juve che sceglie i suoi giocatori non il contrario (...ma poi spiegatemi perché se un giocatore fa una buona/e annate si ritocca l'ingaggio se le fa sotto la media non si ritocca nulla....)

Ha scelto Rabiot, Ramsey, Bernardeschi  Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini, Arthur, Morata...

E soprattutto Paratici a cui hanno dedicato quello splendido ringraziamento sul sito 

 

Grazie Fabio  abbiamo centrato l obiettivo. 

Con 200 ML  e rotti di  monteingaggi  siamo usciti x  3 anni di fila agli ottavi.

 

Fino alla fine proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Ha scelto Rabiot, Ramsey, Bernardeschi  Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini, Arthur, Morata...

E soprattutto Paratici a cui hanno dedicato quello splendido ringraziamento sul sito 

 

Grazie Fabio  abbiamo centrato l obiettivo. 

Con 200 ML  e rotti di  monteingaggi  siamo usciti x  3 anni di fila agli ottavi.

 

Fino alla fine proprio.

Si....fino allo scorso anno hai ragione tu.........questa Juve è diversa...se è un bene o un male aspetto .... però è indubbiamente diversa da quella da te descritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non hai letto nulla di quello che ho scritto.

Bene.

Vedo che non sono l'unico che aveva colto un paragone delirante fra Dybala e del piero in Champions League nei tuoi precedenti post, la prossima volta ti suggerisco più cautela negli accostamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vedo che non sono l'unico che aveva colto un paragone delirante fra Dybala e del piero in Champions League nei tuoi precedenti post, la prossima volta ti suggerisco più cautela negli accostamenti. 

Se la gente non legge quello che scrivo o, peggio, lo interpreta a suo modo non è colpa mia.

 

Io scrivo in Italiano sufficientemente chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Anche bonucci se per questo .E fermo da 3 mesi 

Chi è che non è crollato negli ultimi 2 anni 😅

Si parlava di infortuni smentiti dagli esami strumentali, guarda caso nel mezzo della "querelle" sul rinnovo contrattuale. 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la gente non legge quello che scrivo o, peggio, lo interpreta a suo modo non è colpa mia.

 

Io scrivo in Italiano sufficientemente chiaro. 

Se non ci si fa capire spesso è perché ci siamo espressi male, sei tu che hai citato del piero e il suo rendimento in Champions League mica io o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

In Raspadori qualunque, per sostituirlo, ti costa minimo (ma minimo) 40 mln di cartellino da pagare al Sassuolo. E minimo 3.5mln netti annui di ingaggio. 

E ti saresti indebolito. 

 

Non lo so, a me pare ci sia un po' troppa leggerezza nell'esaminare la decisione della società. 

Società che (stesse uomini) 5 mesi fa aveva stretto la mano ad Antun per un rinnovo a cifre da top top 

Raspadori (ma credo ne arrivi uno più forte)  sarebbe comunque rivendibile facendoci plusvalenza, per Dybala spenderesti 10 mln all'anno senza avere la certezza di poterlo impiegare.

E' difficile trovare uno di pari talento, ma se hai talento e sei sempre infortunato hai l'efficacia di una figurina.

A questo punto meglio prendere qualcuno di buona qualità che si sposi con le caratteristiche di Vlahovic e abbia una integrità fisica che gli permetta di giocare tante partite.

Un top club disputa anche 60 partite all'anno, il solo campionato italiano ne prevede 38, non si può andare avanti con Dybala che ne gioca una ventina per intero e altri 10 spezzoni. E non ha mai i 90 minuti nelle gambe perchè alla terza partita di fila si infortuna.

Dopo 3 anni così bisogna farsene una ragione. Abbiamo ancora Costa e Ramsey sul groppone, avevamo Khedira, abbiamo Chiellini...purtroppo finisce sempre allo stesso modo, non esiste la cura miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Se non ci si fa capire spesso è perché ci siamo espressi male, sei tu che hai citato del piero e il suo rendimento in Champions League mica io o altri.

Invece mi sono espresso benissimo. 
 

Ho semplicemente detto che i gol valgono tutti. Allo stesso modo. 
E ho considerato che Del Piero, nelle fasi eliminatorie, ha segnato pochissimo rispetto allo score totale. Non mi pare che, per questo, qualcuno possa sognarsi di discuterne il valore. 
 

Il paragone tra lui e Dybala lo avete letto solo voi, in maniera del tutto arbitraria e pretestuosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece mi sono espresso benissimo. 
 

Ho semplicemente detto che i gol valgono tutti. Allo stesso modo. 
E ho considerato che Del Piero, nelle fasi eliminatorie, ha segnato pochissimo rispetto allo score totale. Non mi pare che, per questo, qualcuno possa sognarsi di discuterne il valore. 
 

Il paragone tra lui e Dybala lo avete letto solo voi, in maniera del tutto arbitraria e pretestuosa. 

oh l'importante che non tocchino Kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Ok, ma allora non sarebbe più sensato cominciare a dare via quelli che in campo fanno pena anche quando l'asticella è più bassa? 

 

Ricorda che Dybala era già stato "bocciato" tre anni fa. Lui rifiutò di andare in Inghilterra, ma la Juve l aveva ceduto.

Sensato......Sensato era nn prendere i vari rabiot Arthur nn rinnovare Chiellini Sandro. Nn riportare de Sciglio rugani.

Nn prendere Sarri, nn lasciare un secondo anno a Pirlo. Riprendere allegri

Ecc ecc 

Tutte cose che io nn avrei fatto.

Da un punto bisogna iniziare, e questo è Dybala. Poi arriverà il resto.

Dybala poi lo ripeto: tecnicamente nn si discute. Ma è fisicamente fragile e la società nn se l è sentita di impegnarsi.

 

 

 

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

 

È una cosa naturale, è inconscia, tu non sarai mai tutto dopo che ti hanno scaricato in qst modo...sono sbagliati modi e tempi...

Nn è che se lo ripeti, io cambio idea 

I soldi li piglia uguale a prima e allora faccia il professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove fosse in finale contro il Real te l’ha detto Alves: era al cellulare su Instagram. 

Davvero?
Mi ero perso sta chicca….
…forse perchè ero in macchina di ritorno da Cardiff deluso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente qualsiasi paragone tra Del Piero e Dybala è offensivo per Del Piero.
Forse non è chiaro cosa sia stato ADP indipendentemente dal numero dei goal fatti pur avendo lui fatto uno dei goal più belli che abbia mai visto (3-2 con la Fiorentina in rimonta….).

Lui era la Juve dentro e fuori dal campo. Un vero capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Vai a lavorareeeee che ti han cacciato da Ferrari e non sai cosa sia un pallone.

L' altro fenomeno che si fuma il sigaro in tribuna alla canna del gas che avalla i quadriennali agli amici degli amici in panchina.

Dire ad uno dei giocatori più di classe della nostra storia: SEI LIBERO,  SVUOTA L ARMADIETTO,  con tutta la sfilza di BIDONI solari che avete in rosa A 8 Ml a stagione, e le PRESTAZIONI agghiaccianti a cui ci avete abituato da 3 anni a questa parte.

 

Complimenti alle deleghe a Paratici Presidente.

 

Il suo posto " Presidente " é al massimo nel marketing di Stellantis  a fare il Social Media Manager, oltre ad accogliere Aaron Ramsey ai primi di Luglio insieme A Rabiot.

 

Si faccia una foto che quella é la sua dimensione.

sti * , mi sa che non l’hai presa tanto bene

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Francamente qualsiasi paragone tra Del Piero e Dybala è offensivo per Del Piero.
Forse non è chiaro cosa sia stato ADP indipendentemente dal numero dei goal fatti pur avendo lui fatto uno dei goal più belli che abbia mai visto (3-2 con la Fiorentina in rimonta….).

Lui era la Juve dentro e fuori dal campo. Un vero capitano.

andrebbe bannato a vita qualsiasi persona accosti dybala a del piero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece mi sono espresso benissimo. 
 

Ho semplicemente detto che i gol valgono tutti. Allo stesso modo. 
E ho considerato che Del Piero, nelle fasi eliminatorie, ha segnato pochissimo rispetto allo score totale. Non mi pare che, per questo, qualcuno possa sognarsi di discuterne il valore. 
 

Il paragone tra lui e Dybala lo avete letto solo voi, in maniera del tutto arbitraria e pretestuosa. 

Continui a mettere tu del piero in mezzo alla discussione su Dybala, poi ti lamenti se praticamente tutti ti fanno notare che stai delirando, limitiamoci a parlare di Dybala e sottolineiamo che sono 4 anni che in Champions League il suo apporto è stato nullo. Direi che sulla questione Dybala/Champions possiamo stendere un velo pietoso e lasciare adp alla leggenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Continui a mettere tu del piero in mezzo alla discussione su Dybala, poi ti lamenti se praticamente tutti ti fanno notare che stai delirando, limitiamoci a parlare di Dybala e sottolineiamo che sono 4 anni che in Champions League il suo apporto è stato nullo. Direi che sulla questione Dybala/Champions possiamo stendere un velo pietoso e lasciare adp alla leggenda. 

Ecco. Questo post conferma che il problema non è il mio. 
Ma non ho tempo né voglia di aiutarti a comprendere la lingua italiana.
Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha fatto una scelta Dybala non era affidabile sia fisicamente che mentalmente in quante partite importante spariva dal campo

poi la Juventus rimane i giocatore vanno e vengono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dystopian ha scritto:

il confronto con epoche diverse non ha alcun senso. dybala in Champions League è stato imbarazzante, parla di Serie A, ma la Champions e dybala meglio toglierli dalla stessa frase.

 

Cmq coraggio, per un paio di mesi è ancora un tesserato Juventus. Potrai gustarti un video su tik tik e un gol alla Salernitana di turno con ancora indosso la maglia numero 10 bianconera. Poi  potrai sempre seguire il tuo idolo anche all'Inter, a quanto pare  bisogna solo stabilire se sarà l'Inter Cartonata o l'Inter di Miami...

A me basta che faccia gol e contribuisca a consolidare il quarto posto. Mi dispiace un botto per la decisione presa ma la Juve resta ed i calciatori cambiano.  Ciò che non capisco è questa specie di guerra tra i pro  ed i contro Dybala. Una parte ne amplifica le gesta e l'altra le sminuisce.  Se andasse alle *, mi auguro che riesca a dare loro un contributo pari allo 0 e che sbagli più spesso dei gol anche facili ma che riesca a risolvere i problemi fisici che ha.  Però mi danno fastidio i toni da trionfalisti di alcuni utenti per un calciatore che se  ne va e che qualche partita ci ha fatto vincere con giocate incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ricorda che Dybala era già stato "bocciato" tre anni fa. Lui rifiutò di andare in Inghilterra, ma la Juve l aveva ceduto.

Sensato......Sensato era nn prendere i vari rabiot Arthur nn rinnovare Chiellini Sandro. Nn riportare de Sciglio rugani.

Nn prendere Sarri, nn lasciare un secondo anno a Pirlo. Riprendere allegri

Ecc ecc 

Tutte cose che io nn avrei fatto.

Da un punto bisogna iniziare, e questo è Dybala. Poi arriverà il resto.

Dybala poi lo ripeto: tecnicamente nn si discute. Ma è fisicamente fragile e la società nn se l è sentita di impegnarsi.

 

 

 

Nn è che se lo ripeti, io cambio idea 

I soldi li piglia uguale a prima e allora faccia il professionista

Dybala è fisicamente fragile grazie alla preparazione atletica del piffero che facciamo noi. Vedrai che altrove non si romperà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Raspadori (ma credo ne arrivi uno più forte)  sarebbe comunque rivendibile facendoci plusvalenza, per Dybala spenderesti 10 mln all'anno senza avere la certezza di poterlo impiegare.

E' difficile trovare uno di pari talento, ma se hai talento e sei sempre infortunato hai l'efficacia di una figurina.

A questo punto meglio prendere qualcuno di buona qualità che si sposi con le caratteristiche di Vlahovic e abbia una integrità fisica che gli permetta di giocare tante partite.

Un top club disputa anche 60 partite all'anno, il solo campionato italiano ne prevede 38, non si può andare avanti con Dybala che ne gioca una ventina per intero e altri 10 spezzoni. E non ha mai i 90 minuti nelle gambe perchè alla terza partita di fila si infortuna.

Dopo 3 anni così bisogna farsene una ragione. Abbiamo ancora Costa e Ramsey sul groppone, avevamo Khedira, abbiamo Chiellini...purtroppo finisce sempre allo stesso modo, non esiste la cura miracolosa.

La cura miracolosa si chiama fare una preparazione atletica moderna e non i soliti carichi di lavoro ammazzagambe all'italiana, con concetti superati da decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Questo post conferma che il problema non è il mio. 
Ma non ho tempo né voglia di aiutarti a comprendere la lingua italiana.
Stammi bene.

Non è necessario offendere, anche se capisco che quando non si hanno argomenti non resta altro da fare.

Sarebbe bastato ammettere di aver scritto un boiata ma tant'è...contraccambio gli auguri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.