Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

59 minuti fa, vespino ha scritto:

Non solo, per me allegri non è solo responsabile di incrementi nulli, ma è colpevole di far rendere meno...quindi dove tu magari vedi un contributo pari a zero io ne vedo uno negativo. Figurati.
In parole povere, crederò ad una società che davvero vuole crescere quando anche lui sarà rimosso.

Ma torniamo sempre lì. É amico del presidente.

Lo ha cacciato una volta con mille scuse (ad Allegri, da Agnelli) e non lo ricapiterà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai?

 

Non capisco questo livore, sinceramente. Andrebbe a indebolire l'Inter. Non sei contento?

Non so se la indebolirebbe o meno, ma se il nostro capitano numero 10 trattasse con l'inter facendo finta di essere infortunato e di trattare il rinnovo con noi, io lo reputerei a pieno titolo un maledetto traditore mercenario indegno di indossare la nostra maglia per un altro nanosecondo, a prescindere se quelli che ha l'inter siano meglio o peggio di lui, di questo mi frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

facendo finta di essere infortunato

Non capisco cosa c'entrino gli infortuni con il discorso in essere.

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

e di trattare il rinnovo con noi

Forse ti sei perso qualche passaggio: noi abbiamo deciso di non rinnovargli il contratto. Non gli abbiamo nemmeno fatto un'offerta. Trattare cosa?

Sai cosa significa trattare?

 

Dopo di che, non sarebbe strano per nulla ricevere una proposta dall'Inter, rispondere "la mia priorità è la Juventus. Aspetto di sapere che intenzioni abbiano e poi mi regolo". Una volta conosciute le intenzioni della Juventus, nulla gli vieta di accettare un'eventuale proposta già ricevuta dagli altri.

 

Stai facendo un pò di confusione.

 

NOI abbiamo deciso di lasciar andare Dybala senza nemmeno fargli un'offerta. Sta a vedere che ora non può manco trattare con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due anni, Dybala ha avuto diversi problemi anche extra-campo, covid incluso. Non è colpa sua, eh.

29 anni li compie a novembre. Tra otto mesi.

Del covid no, non è colpa sua. 
Dei problemi extra-campo e di tutto il carrozzone che gli sta attorno tra fratello, agente e venditori di auto che si spacciano per procuratori forse un pochino si dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ghepa ha scritto:

Entro in questa discussione, mi scuso se son di troppo, però, non è questione di dire il contrario....ma i numeri vanno presi per quello che sono e vanno comunque analizzati.
Ok, son felice che Dybala sia il terzo marcatore della Juventus....

 

7) GONZALO HIGUAIN: 12 gol in 30 partite con la Juve in Champions
6) CRISTIANO RONALDO: 14 gol in 23 partite con la Juve in Champions
5) ALVARO MORATA: 15 gol in 31 partite con la Juve in Champions
4) FILIPPO INZAGHI: 17 gol in 26 partite con la Juve in Champions
3) PAULO DYBALA: 18 gol in 50 partite con la Juve in Champions
2) DAVID TREZEGUET: 25 gol in 49 partite con la Juve in Champions
1) ALESSANDRO DEL PIERO: 42 gol in 89 partite con la Juve in Champions

 

Però cosi poi ve le tirate addosso, ed io non voglio passare per l'anti Dybala, però vorrei che i ragionamenti fossero sensati e senza pregiudizi legati alla simpatia più o meno verso un giocatore....

Dybala è si il terzo marcatore in CL della Juventus...però:

 

Inzaghi, con la metà delle partite è ad un goal da Paulo.

Trezeguet con le stesse partite ha 7 goal in più

Morata, che tanto qui viene continuamente deriso,  è a - 3 da Paulo, ma con 21 partite in meno.

Cr7 è a -4 ma con 27 partite meno.

 

eh dai su....

Ripeto per l'ennesima volta, scrivere frasi giusto per simpatia verso un giocatore (legittimo) non vuol dire che gli altri son dei babbioni aziendalisti.

Le statistiche e le classifiche lasciano davvero il tempo che trovano.

 

 

Affermare che DYBALA non sia stato il miglior giocatore bianconero per affidabilità è un dato di fatto....continuare a farlo passare per il buon sammaritano non è giusto nè per lui, nè per noi (forum) .

A differenza sua, noi non guadagniamo soldi difendendolo o accusandolo....a noi loro ci servono solo per parlare e passare del tempo, però almeno parliamo di cose con un senso logico.

 

Anch'io ho il membro più lungo di casa mia: 

In casa abitiamo: Io, mia moglie, mia figlia e la mia gatta .ghgh

 

Si ride, prendiamola con spensieratezza che fuori di qui ci sono cose molto piu serie... .ok

 

 

    

Ovvio che è così, e Dybala è pure rigorista cosa che non erano né inzaghi né Trezeguet , inoltre per chi vede le partite senza pregiudizi sa benissimo che in Champions League ha fatto più Tevez in 1 anno che Dybala in 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Del covid no, non è colpa sua. 
Dei problemi extra-campo e di tutto il carrozzone che gli sta attorno tra fratello, agente e venditori di auto che si spacciano per procuratori forse un pochino si dai.

Si sta parlando dei problemi che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco cosa c'entrino gli infortuni con il discorso in essere.

Forse ti sei perso qualche passaggio: noi abbiamo deciso di non rinnovargli il contratto. Non gli abbiamo nemmeno fatto un'offerta. Trattare cosa?

Sai cosa significa trattare?

 

Dopo di che, non sarebbe strano per nulla ricevere una proposta dall'Inter, rispondere "la mia priorità è la Juventus. Aspetto di sapere che intenzioni abbiano e poi mi regolo". Una volta conosciute le intenzioni della Juventus, nulla gli vieta di accettare un'eventuale proposta già ricevuta dagli altri.

 

Stai facendo un pò di confusione.

 

NOI abbiamo deciso di lasciar andare Dybala senza nemmeno fargli un'offerta. Sta a vedere che ora non può manco trattare con gli altri.

Ma perché continuate a parlare di quest’offerta che non ci sarebbe stata? Per bocca dello stesso Agnelli l’offerta sul tavolo di Dybala c’era già a dicembre 2020, ritenuta bassa dal giocatore. È ORA che gli hanno detto che non gli avrebbero più fatto offerte, ma le trattative sono andate avanti più di un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Segnavano tutti perché quelli in mezzo mettevano tutti nella condizione di segnare, ovviamente poi mettendo davanti 2 attaccanti come Tévez e morata si chiuse il cerchio e si arrivò pure in finale Champions. Il nostro vero declino è iniziato a Cardiff perché non si rinnovò quelli in mezzo e tra kedira sempre rotto pjanic che passeggiava per il campo e Matuidi che correva a vuoto la squadra iniziò a declinare e con gli ulteriori indebolimenti dati da rabiot Ramsey e Arthur siamo allo sbando dei giorni odierni.

Che bela juve, le difese avversarie impazzivano, non sapevano chi marcare perché tutti, compreso Bonucci, erano in grado di far gol. Mi piange il cuore a vedere alcuni scappati di casa odierni.  Farsi dominare a centrocampo dallo Spezia e dal Torino è stato un tuffo al cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ovvio che è così, e Dybala è pure rigorista cosa che non erano né inzaghi né Trezeguet , inoltre per chi vede le partite senza pregiudizi sa benissimo che in Champions League ha fatto più Tevez in 1 anno che Dybala in 7.

Chi vede le partite senza pregiudizi sa benissimo che Inzaghi e Trezeguet erano due finalizzatori. Dybala quasi mai ha giocato vicino alla porta avversaria.

 

Visto che si stanno contestando numeri che io stesso ho riportato, vai a vedere un pò quante reti ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. Poi torna qua e ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si sta parlando dei problemi che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Ho letto di problemi extra-campo e credevo ci si stesse riferendo ad altro .boh 

Riguardo alle partite saltate allora, se un giocatore non è integro fisicamente certe valutazioni vanno fatte, non vuol dire mica che sia colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco cosa c'entrino gli infortuni con il discorso in essere.

Forse ti sei perso qualche passaggio: noi abbiamo deciso di non rinnovargli il contratto. Non gli abbiamo nemmeno fatto un'offerta. Trattare cosa?

Sai cosa significa trattare?

 

Dopo di che, non sarebbe strano per nulla ricevere una proposta dall'Inter, rispondere "la mia priorità è la Juventus. Aspetto di sapere che intenzioni abbiano e poi mi regolo". Una volta conosciute le intenzioni della Juventus, nulla gli vieta di accettare un'eventuale proposta già ricevuta dagli altri.

 

Stai facendo un pò di confusione.

 

NOI abbiamo deciso di lasciar andare Dybala senza nemmeno fargli un'offerta. Sta a vedere che ora non può manco trattare con gli altri.

Gli "infortuni " c'entrano visto che più di 1 volta in questa stagione si è "assentato" per fantomatici dolorini ai quali non corrispondeva alcuna diagnosi strumentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma perché continuate a parlare di quest’offerta che non ci sarebbe stata? Per bocca dello stesso Agnelli l’offerta sul tavolo di Dybala c’era già a dicembre 2020, ritenuta bassa dal giocatore. È ORA che gli hanno detto che non gli avrebbero più fatto offerte, ma le trattative sono andate avanti più di un anno e mezzo.

Si sta parlando delle ultime trattative. Quelle che hanno visto protagonista l'attuale dirigenza.

 

Parliamo di quest'offerta che non ci sarebbe stata perché è stato lo stesso Arrivabene a dire che non c'è stata.

Va bene tutto, ma arrivare a negare la realtà mi sembra francamente troppo.

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Gli "infortuni " c'entrano visto che più di 1 volta in questa stagione si è "assentato" per fantomatici dolorini ai quali non corrispondeva alcuna diagnosi strumentale. 

Immagino che tu facessi il radiologo al J-Medical.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Arrivabene non fa acquisti, non è lui che sceglie i giocatori.

Non lo sapevi o fai finta di non saperlo?

E cosa fa? A parte parlare a nome della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Chi vede le partite senza pregiudizi sa benissimo che Inzaghi e Trezeguet erano due finalizzatori. Dybala quasi mai ha giocato vicino alla porta avversaria.

 

Visto che si stanno contestando numeri che io stesso ho riportato, vai a vedere un pò quante reti ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. Poi torna qua e ne riparliamo.

Del Piero ha segnato anche in finale e semifinale di Champions dove i gol contano triplo, Dybala mai.

Poi te lo ripeto lascia stare le vere leggende bianconere come alex e david ed evita di accostarle a un giocatore come tanti come Dybala che non ha nulla a che spartire con loro.

I numeri vanno contestualizzati, Dybala ha segnato 18 goal in oltre 50 gare di Champions, non mi pare nulla di eccezionale. 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si sta parlando delle ultime trattative. Quelle che hanno visto protagonista l'attuale dirigenza.

 

Parliamo di quest'offerta che non ci sarebbe stata perché è stato lo stesso Arrivabene a dire che non c'è stata.

Va bene tutto, ma arrivare a negare la realtà mi sembra francamente troppo.

Immagino che tu facessi il radiologo al J-Medical.

Basta leggere i comunicati e le interviste agli addetti ai lavori, mica me lo sono inventato io che Dybala non aveva alcuna lesione muscolare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma perché continuate a parlare di quest’offerta che non ci sarebbe stata? Per bocca dello stesso Agnelli l’offerta sul tavolo di Dybala c’era già a dicembre 2020, ritenuta bassa dal giocatore. È ORA che gli hanno detto che non gli avrebbero più fatto offerte, ma le trattative sono andate avanti più di un anno e mezzo.

Perché dopo quell'offerta, erano arrivati ad un accordo ad ottobre salvo poi rimangiarsi l'accordo e decidere di non rinnovare, e lo hanno ribadito pure a Dicembre. Detto da Arrivabene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Del Piero ha segnato anche in finale e semifinale di Champions dove i gol contano triplo, Dybala mai.

Poi te lo ripeto lascia stare le vere leggende bianconere come alex e david ed evita di accostarle a un giocatore come tanti come Dybala che non ha nulla a che spartire con loro.

I numeri vanno contestualizzati, Dybala ha segnato 18 goal in oltre 50 gare di Champions, non mi pare nulla di eccezionale. 

Non dimentichiamo il gol decisivo in coppa intercontinentale e i due al Bernabeu dove è uscito con lo standing ovation dello stadio. Gran campione. Detto questo, tornando all'attualità, sono un estimatore di Dybala, e resto dell'idea che è un errore avere separato le due strade...opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Dybala ha segnato 18 goal in oltre 50 gare di Champions, non mi pare nulla di eccezionale. 

In Champion's, Dybala ha segnato un gol ogni 176 minuti. Trezeguet uno ogni 140. 

Considerando che il secondo era un finalizzatore mentre il primo giocava dovunque tranne che in area di rigore, direi si tratta di un bottino ragguardevole. 

 

Dopo di che, ripeto, vai a rivederti quanti gol ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. E poi, semmai, ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In Champion's, Dybala ha segnato un gol ogni 176 minuti. Trezeguet uno ogni 140. 

Considerando che il secondo era un finalizzatore mentre il primo giocava dovunque tranne che in area di rigore, direi si tratta di un bottino ragguardevole. 

 

Dopo di che, ripeto, vai a rivederti quanti gol ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. E poi, semmai, ne riparliamo.

A memoria ne ricordo 4 in semifinale col monaco, 1 in semifinale col Real 1 determinante per vincere la Champions  col real nei quarti, 1 in finale col Dortmund...poi se vogliamo discutere del piero o paragonargli Dybala secondo me siamo a livelli deliranti.

Poi possiamo aggiungere 2 reti in finale di supercoppa europea e 1 in finale intercontinentale, così per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

A memoria ne ricordo 4 in semifinale col monaco, 1 in semifinale col Real 1 determinante per vincere la Champions  col real nei quarti, 1 in finale col Dortmund...poi se vogliamo discutere del piero o paragonargli Dybala secondo me siamo a livelli deliranti.

Per non parlare di quello che ha fatto del Piero con la nazionale poi.. Quanto mi manca Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In Champion's, Dybala ha segnato un gol ogni 176 minuti. Trezeguet uno ogni 140. 

Considerando che il secondo era un finalizzatore mentre il primo giocava dovunque tranne che in area di rigore, direi si tratta di un bottino ragguardevole. 

 

Dopo di che, ripeto, vai a rivederti quanti gol ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. E poi, semmai, ne riparliamo.

il confronto con epoche diverse non ha alcun senso. dybala in Champions League è stato imbarazzante, parla di Serie A, ma la Champions e dybala meglio toglierli dalla stessa frase.

 

Cmq coraggio, per un paio di mesi è ancora un tesserato Juventus. Potrai gustarti un video su tik tik e un gol alla Salernitana di turno con ancora indosso la maglia numero 10 bianconera. Poi  potrai sempre seguire il tuo idolo anche all'Inter, a quanto pare  bisogna solo stabilire se sarà l'Inter Cartonata o l'Inter di Miami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E cosa fa? A parte parlare a nome della società?

È solo l'amministratore delegato. Niente di serio :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestualizziamo: Il Dybala di anni fa è da rinnovare anche a 10. Quello di adesso a 3. Semplicemente perché gioca meta' delle partite e un terzo al suo livello.

Per cui avete ragione tutti: Dybala è stato un giocatore eccezionale, un campione. Ora lo è part-time e al di la' dei soldi hanno ritenuto di non poterci fare affidamento.

Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, superdrake ha scritto:

poi se vogliamo discutere del piero o paragonargli Dybala secondo me siamo a livelli deliranti.

Non l'ho mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.