Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Contestualizziamo: Il Dybala di anni fa è da rinnovare anche a 10. Quello di adesso a 3. Semplicemente perché gioca meta' delle partite e un terzo al suo livello.

Per cui avete ragione tutti: Dybala è stato un giocatore eccezionale, un campione. Ora lo è part-time e al di la' dei soldi hanno ritenuto di non poterci fare affidamento.

Ci sta.

Il fanclub di Dybala parla sempre al passato quando devono perorare la loro ossessione. Dybala ha segnato al Bayern, Dybala ha dribblato questo, fatto quest'altro ecc. Tutti aneddoti di anni fa. Facciamo i rinnovi per gratitudine allora. Sono 2 anni e mezzo che è crollato, non due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dystopian ha scritto:

il confronto con epoche diverse non ha alcun senso. dybala in Champions League è stato imbarazzante, parla di Serie A, ma la Champions e dybala meglio toglierli dalla stessa frase.

 

Cmq coraggio, per un paio di mesi è ancora un tesserato Juventus. Potrai gustarti un video su tik tik e un gol alla Salernitana di turno con ancora indosso la maglia numero 10 bianconera. Poi  potrai sempre seguire il tuo idolo anche all'Inter, a quanto pare  bisogna solo stabilire se sarà l'Inter Cartonata o l'Inter di Miami...

Bene. Direi che non esistono le basi per intavolare qualunque conversazione che abbia la pretesa d'essere costruttiva. 

Mi illudo ogni volta.

 

Ti lascio alle tue schermaglie adolescenziali con utenti più propensi al dialogo.

4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ah ecco...mi sembrava...

Ti sembrava male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Anche bonucci se per questo .E fermo da 3 mesi 

Chi è che non è crollato negli ultimi 2 anni 😅

Ok, ma nello specifico mi riferivo agli infortuni e alla discontinuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragon89 ha scritto:

Sulla vicenda dybala non mi sono ancora espresso e onestamente non è che ci sia molto da dire, sarà l'unico post che farò... semplicemente ci renderemo conto di chi e quanto abbiamo perso solo l'anno prossimo,spesso le cose si danno per scontate,ma abbiamo salutato uno capace di segnare 113 volte e fare 50 assist,uno che si è sacrificato in posizioni non sue pur di giocare e darci una mano e credo sia ben chiaro a tutti cosa significa giocare con un dybala che fa il regista rispetto a non averlo, abbiamo salutato l'unico in grado di verticalizzare,cambiare gioco, l'unico con una tecnica di alto livello.

Sento spesso dire che non ci sono più le bandiere,beh,questo è il modo in cui vengono trattate, d'altronde la gratitudine non fa parte del mondo del calcio...sono gia più che sicuro di come andrà a finire,a livello sportivo,per paulo, quindi non c'è alcun bisogno di difenderlo, sarà il campo a farlo per lui.

Pienamente d'accordo con te..

Omaggio al campione , perchè Paolo è un campione che ha dato tanto con la maglia della Juve...

Beato chi se lo godrà il prossimo anno..Perchè Dybala è sempre classe, tecnica e fantasia..

A noi ci resta Allegri ed il suo non gioco da schifo..

E leggo di gente contenta...Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Le aziende non ragionano così. Non funzionerebbe.

I giocatori di fascia alta sono come i dirigenti di fascia alta (c-level): nessuno si sogna di offrire stipendi al ribasso, o si crede in loro (e spesso li si strapaga perchè ti ritornano sotto forma di business) oppure si lasciano uscire ovvero si licenziano.

E la Juve è un'azienda. Ora con un AD da azienda.

Semplicissimo.

Un'azienda un po' confusa, parrebbe. 

Ma vedremo fra qualche mese. Probabilmente hanno già pianificato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il fanclub di Dybala parla sempre al passato quando devono perorare la loro ossessione. Dybala ha segnato al Bayern, Dybala ha dribblato questo, fatto quest'altro ecc. Tutti aneddoti di anni fa. Facciamo i rinnovi per gratitudine allora. Sono 2 anni e mezzo che è crollato, non due mesi.

basterebbe guardare ai dati, ultimi 3 anni ha saltato il 44% delle partite.

l'unica partita da 10 in CL fu quella del 3-0 al barcellona, l'unica.

però è uno scandalo non rinnovare 5 anni a 10m coi bonus, mah.

 

 

quando davanti ai fatti, statistiche e numeri reali si parte col "nel 15/18 fece un gol in rovesciata dalla nostra area di rigore" è meglio lasciar perdere perchè si è entrati prepotentemente nel campo dell'idolatria senza basi,tipo Recoba e l'inda/denti gialli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sono d'accordo, ma avere Dybala che può giocare ogni tanto è come non averlo. Arriveranno altri profili, forse non col suo talento ma che probabilmente giocheranno più di 20 partite intere, segneranno più di 2 gol al mese e faranno più di un assist al mese, perchè i numeri sono questi e non giustificano 16/20 mln all'anno di rinnovo più 10 di commissione al signor Antun.

Se i numeri fossero quelli di 3-4 anni fa viceversa anche 10 mln all'anno sarebbero una cifra congrua.

In Raspadori qualunque, per sostituirlo, ti costa minimo (ma minimo) 40 mln di cartellino da pagare al Sassuolo. E minimo 3.5mln netti annui di ingaggio. 

E ti saresti indebolito. 

 

Non lo so, a me pare ci sia un po' troppa leggerezza nell'esaminare la decisione della società. 

Società che (stesse uomini) 5 mesi fa aveva stretto la mano ad Antun per un rinnovo a cifre da top top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zebra67 said:

Ora che abbiamo la prima punta vera e di valore, ci troviamo, però, senza un attaccante con fantasia e inventiva e con altri giocatori offensivi il cui riscatto o pagamento ci costerà un botto di milioni.
.
Vedremo cosa succederà nel mercato estivo, ad oggi la situazione in attacco è la seguente:
VLAHOVIC (trasferimento definitivo già avvenuto, alla Fiorentina spettano 70 mln pagabili in 3 anni + 5 di bonus garantiti + eventuali ulteriori 5 di bonus).
MORATA (riscattabile pagando 35 mln all'Atletico, si sta lavorando per uno sconto)
KEAN ( in prestito anche per il 2022/3, riscattabile pagando 28-30 milioni all'Everton; l'attaccante appare comunque involuto, non ha convinto appieno e non è da escludere un ritorno all'Everton che proverà a collocarlo altrove)
CHIESA (già pagati 10 milioni per il prestito, obbligo di riscatto da luglio per 40 milioni+ eventuali 10 di bonus, pagabili in tre anni).

Permettete che sia un pò preoccupato?

 

Con Zaniolo questo si risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

X me si.

Xche ha deluso le aspettative e già due anni fa lo volevano sbolognare. Ed ero uno dei pochi che approvava. 

E le sue prestazioni in campo, e anche di presenze sono andate scemando.

Ed ero un suo estimatore. Ma poi parla il campo. E quando l asticella di alzava, o in campo nn incideva o manco c era

Quello mai.

Nn era nel mio intento.

Tecnicamente nn lo si può discutere.

Ma un calciatore deve essere integro.

Nel suo ruolo anche decisivo.

Nn lo è stato. Pace e si va avanti

Diamo via tutti, allora. 

Perché negli ultimi 3 anni quando l'asticella si è alzata, tutti (ma proprio tutti) sono letteralmente scomparsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Diamo via tutti, allora. 

Perché negli ultimi 3 anni quando l'asticella si è alzata, tutti (ma proprio tutti) sono letteralmente scomparsi. 

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Diamo via tutti, allora. 

Perché negli ultimi 3 anni quando l'asticella si è alzata, tutti (ma proprio tutti) sono letteralmente scomparsi. 

X me infatti sarebbero davvero pochi da fare rimanere .ok

Nn faccio figli e figliastri

Se vuoi ti faccio la lista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

X me infatti sarebbero davvero pochi da fare rimanere .ok

Nn faccio figli e figliastri

Se vuoi ti faccio la lista

 

Ok, ma allora non sarebbe più sensato cominciare a dare via quelli che in campo fanno pena anche quando l'asticella è più bassa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@Dystopian, la tua risata ha confermato il post precedente.

 

Speravo mi sorprendessi, e invece è andata esattamente come pensavo.

 

Buon divertimento.

eddai tante volte abbiamo conversato di calcio. Dai ormai parlare ancora del silurato ha poco senso.

Se ti piace tanto il giocatore potrai farlo sempre e seguirlo ovunque (sono serio), ma star qui a parlare di Champions o del passato diventa una battaglia alla don Chisciotte. Ha fallito.  dybala a brevissimo rappresenterà solo il passato, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Al di là che lo stipendio che prende (e continuerà a prendere fino al 30 giugno) mi sembra una motivazione più che valida per dare il 100% e che in ogni caso dovrà pure mettersi in mostra per la futura squadra, cosa volevi che facesse la società ?

A me pare che sia riuscita a tirarla per le lunghe per il tempo massimo possibile, tenuto conto che è già un mese e mezzo che Dybala potrebbe firmare per un'altra squadra.

Come puoi pensare che Dybala avrebbe accettato di restare a bagno maria altri due mesi ? E, anche che per miracolo avesse accettato, non pensi che sarebbe stato altrettanto (se non più) nervoso ?

Ho detto che qst era una cosa da fare ad inizio anno, o al raggiungimento degli obiettivi... Qui ancora non si è raggiunto nulla...messi Chiellini ed altri hanno fatto un estate senza contratto, tra persone civili si può fare...forse non è chiaro che è stata la Juventus a non fare offerta...poi secondo te Dybala ha bisogno di mettersi in mostra per prendere un contratto da 7/8 milioni per 4/5 anni? Secondo te Dybala non ha già un Piano B? Cioè ma dove vivete... la priorità era la Juve , lui voleva la Juve, la società ha fatto altre riflessioni e ha portato qst cosa fino ad oggi dove sembra a tutti che il quarto posto è a portata di mano...ora vediamo cosa può lasciare sta cosa...ti ricordo Lazio Inter? De vry prossimo ad andare lì?non è che non avesse messo impegno, è una cosa inconscia...vuoi un altro esempio? Kessie sembra il cugino scarso..ce ne sono di esempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Ok, ma allora non sarebbe più sensato cominciare a dare via quelli che in campo fanno pena anche quando l'asticella è più bassa? 

 

Io per adesso mi terrei solo Danilo, De Ligt e Vlahovic, Chiesa e forse Mc Kennie.....

I primi due da spedire in orbita a calci in * sono Bonucci e Chiellini..Poi ovviamente l'inutile Rabiot..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ghepa ha scritto:

Entro in questa discussione, mi scuso se son di troppo, però, non è questione di dire il contrario....ma i numeri vanno presi per quello che sono e vanno comunque analizzati.
Ok, son felice che Dybala sia il terzo marcatore della Juventus....

 

7) GONZALO HIGUAIN: 12 gol in 30 partite con la Juve in Champions
6) CRISTIANO RONALDO: 14 gol in 23 partite con la Juve in Champions
5) ALVARO MORATA: 15 gol in 31 partite con la Juve in Champions
4) FILIPPO INZAGHI: 17 gol in 26 partite con la Juve in Champions
3) PAULO DYBALA: 18 gol in 50 partite con la Juve in Champions
2) DAVID TREZEGUET: 25 gol in 49 partite con la Juve in Champions
1) ALESSANDRO DEL PIERO: 42 gol in 89 partite con la Juve in Champions

 

Però cosi poi ve le tirate addosso, ed io non voglio passare per l'anti Dybala, però vorrei che i ragionamenti fossero sensati e senza pregiudizi legati alla simpatia più o meno verso un giocatore....

Dybala è si il terzo marcatore in CL della Juventus...però:

 

Inzaghi, con la metà delle partite è ad un goal da Paulo.

Trezeguet con le stesse partite ha 7 goal in più

Morata, che tanto qui viene continuamente deriso,  è a - 3 da Paulo, ma con 21 partite in meno.

Cr7 è a -4 ma con 27 partite meno.

 

eh dai su....

Ripeto per l'ennesima volta, scrivere frasi giusto per simpatia verso un giocatore (legittimo) non vuol dire che gli altri son dei babbioni aziendalisti.

Le statistiche e le classifiche lasciano davvero il tempo che trovano.

 

 

Affermare che DYBALA non sia stato il miglior giocatore bianconero per affidabilità è un dato di fatto....continuare a farlo passare per il buon sammaritano non è giusto nè per lui, nè per noi (forum) .

A differenza sua, noi non guadagniamo soldi difendendolo o accusandolo....a noi loro ci servono solo per parlare e passare del tempo, però almeno parliamo di cose con un senso logico.

 

Anch'io ho il membro più lungo di casa mia: 

In casa abitiamo: Io, mia moglie, mia figlia e la mia gatta .ghgh

 

Si ride, prendiamola con spensieratezza che fuori di qui ci sono cose molto piu serie... .ok

 

 

    

Sei fortunato.

A parità di situazione,in certe famiglie si pensa sia l'incontrariosefzsefz.

Si, anche a me dispiace il suo fine corsa.

Ma lui ci ha messo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dystopian ha scritto:

eddai tante volte abbiamo conversato di calcio.

Continueremo a farlo. Anche senza Dybala.

 

Resta un'operazione discutibile da più punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Per cercare di strappare un contratto migliore?

Da qui a giugno è pagato. Deve fare il professionista. 

Hai la tua convinzione. Io ho la mia

 

6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ho detto che qst era una cosa da fare ad inizio anno, o al raggiungimento degli obiettivi... Qui ancora non si è raggiunto nulla...messi Chiellini ed altri hanno fatto un estate senza contratto, tra persone civili si può fare...forse non è chiaro che è stata la Juventus a non fare offerta...poi secondo te Dybala ha bisogno di mettersi in mostra per prendere un contratto da 7/8 milioni per 4/5 anni? Secondo te Dybala non ha già un Piano B? Cioè ma dove vivete... la priorità era la Juve , lui voleva la Juve, la società ha fatto altre riflessioni e ha portato qst cosa fino ad oggi dove sembra a tutti che il quarto posto è a portata di mano...ora vediamo cosa può lasciare sta cosa...ti ricordo Lazio Inter? De vry prossimo ad andare lì?non è che non avesse messo impegno, è una cosa inconscia...vuoi un altro esempio? Kessie sembra il cugino scarso..ce ne sono di esempi...

È una cosa naturale, è inconscia, tu non sarai mai tutto dopo che ti hanno scaricato in qst modo...sono sbagliati modi e tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Dybala (..unico giocatore che sa giocare a calcio in questa squadra..) ma adoro queste parole....finalmente qualcuno in società che fa capire chi comanda, è la Juve che sceglie i suoi giocatori non il contrario (...ma poi spiegatemi perché se un giocatore fa una buona/e annate si ritocca l'ingaggio se le fa sotto la media non si ritocca nulla....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

basterebbe guardare ai dati, ultimi 3 anni ha saltato il 44% delle partite.

l'unica partita da 10 in CL fu quella del 3-0 al barcellona, l'unica.

però è uno scandalo non rinnovare 5 anni a 10m coi bonus, mah.

 

 

quando davanti ai fatti, statistiche e numeri reali si parte col "nel 15/18 fece un gol in rovesciata dalla nostra area di rigore" è meglio lasciar perdere perchè si è entrati prepotentemente nel campo dell'idolatria senza basi,tipo Recoba e l'inda/denti gialli.

 

Dybala è il passato. Lasciamolo alle vedove  e ai fanboy e groupies che spero lo seguano all’Inter.

Lo ringrazio per quei, pochi, gol decisivi ma vorrei dimenticare presto le faccette, le gambucce levate, le richieste di sostituzione, i finti infortuni, tutte le volte che ci sarebbe dovuto essere e non c’era, le manfrine sul contratto, le lingue di fuori dopo 20 minuti di partita…et c et c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

I numeri non mentono mai.


Campionato 

Year
Matches
Goals
 
2021-22
21
8
 
2020-21
20
4
 
 
2019-20
33
11
 
 
2018-19
30
5
 
 
2017-18
33
22
 
 
2016-17
31
11
 
 
2015-16
34
19

 

Champions League 
 

Year
Matches
Goals
 
 
 
2021-22
5
3
 
2020-21
5
1
 
 
2019-20
8
3
 
 
2018-19
9
5
 
 
2017-18
8
1
 
 
2016-17
11
4
 
 
2015-16
7
1
 

 

Dov'era Paulo contro il Lione? Dov'era Dybala contro l'Ajax?  Dov'era Il Diez contro il Villareal? 
Dov'era il capitano contro il Real nella finale di Champions? Dov'era la Joya nella finale contro il Barca? 
Desaparecito. 

Come tante volte negli ultimi 3 anni. Per ragioni fisiche, caratteriali e tecniche. Io credo che il bilancio sia chiaro e cristallino:
è evidente che la Juve abbia scommesso su di lui pesantemente. E a conti fatti è stata una scommessa PERSA. Non è diventato quello che tutti noi speravamo diventasse. Ed i primi a rammaricarsene siano colo che hanno deciso di cambiare strada. 
 

Semplicemente a Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

I numeri non mentono mai.


Campionato 

Year
Matches
Goals
 
2021-22
21
8
 
2020-21
20
4
 
 
2019-20
33
11
 
 
2018-19
30
5
 
 
2017-18
33
22
 
 
2016-17
31
11
 
 
2015-16
34
19

 

Champions League 
 

Year
Matches
Goals
 
 
 
2021-22
5
3
 
2020-21
5
1
 
 
2019-20
8
3
 
 
2018-19
9
5
 
 
2017-18
8
1
 
 
2016-17
11
4
 
 
2015-16
7
1
 

 

Dov'era Paulo contro il Lione? Dov'era Dybala contro l'Ajax?  Dov'era Il Diez contro il Villareal? 
Dov'era il capitano contro il Real nella finale di Champions? Dov'era la Joya nella finale contro il Barca? 
Desaparecito. 
Come tante volte negli ultimi 3 anni. Per ragioni fisiche, caratteriali e tecniche. Io credo che il bilancio sia chiaro e cristallino:
è evidente che la Juve abbia scommesso su di lui pesantemente. E a conti fatti è stata una scommessa PERSA. Non è diventato quello che tutti noi speravamo diventasse. Ed i primi a rammaricarsene siano colo che hanno deciso di cambiare strada. 
 

Dove fosse in finale contro il Real te l’ha detto Alves: era al cellulare su Instagram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

In Champion's, Dybala ha segnato un gol ogni 176 minuti. Trezeguet uno ogni 140. 

Considerando che il secondo era un finalizzatore mentre il primo giocava dovunque tranne che in area di rigore, direi si tratta di un bottino ragguardevole. 

 

Dopo di che, ripeto, vai a rivederti quanti gol ha segnato Del Piero nelle fasi eliminatorie della Champion's. E poi, semmai, ne riparliamo.

Del Piero si trova ancora ad oggi anche se e ritirato 10 anni fa al 15 posto dei marcatori della storia di Champions league con 44 gol.Anche se ad oggi in Champions si giocano il doppio delle partite contro squadre ridicole .

La seconda Champions ce lo ha fatto vincere lui con 6 gol e 4 assist in quel anno

Dybala in 7 stagioni ha fatto 3 assist in TOTALE

Ci vuole un bel coraggio a mettere in mezzo Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.