Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

canescioltocurvasud

La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

Post in rilievo

9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non so che problemi abbiate ma il vostro modo di intendere il calcio spiega la bellezza di due 2 CL che questo club ha raccolto nella sua storia. C'è qualcosa di estremamente perverso nel vostro modo di intendere il calcio. Anche De Sciglio fa caxxate difensive ma di certo non fa ciò che sa fare Cancelo 

 

Il City ne ha vinte una caterva di Champions, ma che dico, di coppe internazionali. La bellezza di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Boh. Non so dove vuoi arrivare, se non alla provocazione, visto che dipendesse da me De Sciglio lo accompagnerei alla porta ieri...

 

Potevi fare un esempio più sottile. Per esempio se preferissi Cancelo o Lichtsteiner.. se vuoi ti rispondo comunque. Stephan, tutta la vita. Contento?

Si si per carità. Valgono le stesse considerazioni che ho fatto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Boh. Non so dove vuoi arrivare, se non alla provocazione, visto che dipendesse da me De Sciglio lo accompagnerei alla porta ieri...

 

Potevi fare un esempio più sottile. Per esempio se preferissi Cancelo o Lichtsteiner.. se vuoi ti rispondo comunque. Stephan, tutta la vita. Contento?

Lichtsteiner peraltro era più efficace di Cancelo anche in attacco, sebbene non sapesse dribblare; andiamo a contare i gol dove lui ha partecipato all'azione,  sono tantissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il City ne ha vinte una caterva di Champions, ma che dico, di coppe internazionali. La bellezza di nulla. 

Se vuoi però ti faccio l'elenco delle squadre che hanno vinto la Champions con terzini alla Cancelo ma non ho tempo di stare qui fino a domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se vuoi però ti faccio l'elenco delle squadre che hanno vinto la Champions con terzini alla Cancelo ma non ho tempo di stare qui fino a domani mattina

Bisogna capire cosa intendi con "terzini alla Cancelo". Tatticamente ignoranti? Dubito abbiano vinto molto. 

No, perché qui sta passando il messaggio che Cancelo sia della categoria dei Dani Alves e dei Cafu, non scherziamo. 

In compenso, mi piacerebbe sapere quanti titoli abbiano vinto i terzini alla Lahm, alla Maldini o alla Alaba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se vuoi però ti faccio l'elenco delle squadre che hanno vinto la Champions con terzini alla Cancelo ma non ho tempo di stare qui fino a domani mattina

Abbiamo vinto una Champions con Porrini e Torricelli, che non erano propriamente dei fuoriclasse entrati nelle liste del pallone d'oro..

Per vincere la Champions serve un giusto mix di campioni e giocatori, anche scarponi, che giocano al 110%, un allenatore in grado di valorizzare la squadra che ha e una dose smisurata di cul.o: le Juventus del 2015 e 2017 hanno avuto cul.o fino alla finale, poi hanno incontrato due corazzate nei loro momenti migliori, e nonostante tutto nel 2015 se ti avessero fischiato un rigore sacrosanto su Pogba ti saresti potuto trovare anche in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna capire cosa intendi con "terzini alla Cancelo". Tatticamente ignoranti? Dubito abbiano vinto molto. 

No, perché qui sta passando il messaggio che Cancelo sia della categoria dei Dani Alves e dei Cafu, non scherziamo. 

In compenso, mi piacerebbe sapere quanti titoli abbiano vinto i terzini alla Lahm o alla Alaba. 

Vediamo con quali terzini giocano da anni i migliori club del mondo e se non sono terzini con qualità spiccatamente offensive. Perché poi quando affronti il Villareal ed hai terzini ces.si che non sanno farti un uno contro uno diventa dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, febox ha scritto:

La juventus che mi piace dovrebbe liberarsi di Agnelli e Allegri. Quella che non mi piace è questa.

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Abbiamo vinto una Champions con Porrini e Torricelli, che non erano propriamente dei fuoriclasse entrati nelle liste del pallone d'oro..

Per vincere la Champions serve un giusto mix di campioni e giocatori, anche scarponi, che giocano al 110%, un allenatore in grado di valorizzare la squadra che ha e una dose smisurata di cul.o: le Juventus del 2015 e 2017 hanno avuto cul.o fino alla finale, poi hanno incontrato due corazzate nei loro momenti migliori, e nonostante tutto nel 2015 se ti avessero fischiato un rigore sacrosanto su Pogba ti saresti potuto trovare anche in vantaggio.

Si vabbe il rigore su Pogba. Comunque tranquillo che per noi gli scarponi non sono un problema, il problema sono gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Vediamo con quali terzini giocano da anni i migliori club del mondo e se non sono terzini con qualità spiccatamente offensive. Perché poi quando affronti il Villareal ed hai terzini ces.si che non sanno farti un uno contro uno diventa dura 

Ma io non critico i terzini che sanno attaccare. Critico Cancelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non é che non mi piacciono TUTTI i tifosi della Juventus. Solo quelli come te. Che purtroppo sono la maggior parte.

Non sono qui per piacere a te. Nel frattempo ti mando al prato in ignorelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo problemi.

Se ad uno non piace lo spettacolo, semplicemente non paga e fa qualcos'altro.

Non si deve sentire in colpa per non appoggiare una filosofia che porta solo ad arrabbiarsi.

Le persone devono essere libere di fare quello che vogliono.

In realtà è questo il modo migliore per protestare, fare ciò che uno si sente e non seguire la corrente.

Non ci può essere fede dove ci stanno i soldi.

Prima o poi tutti i nodi verranno al pettine, in un modo o nell'altro.

Bisogna solo stare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Io mi chiedo sempre se quando rispondete i messaggi prima li leggete

Ho semplicemente risposto come andava trattato Dybala,come lui ha trattato noi in questi ultimi 2 anni... pensando solo hai soldi che è un suo diritto,poi però aspettati che la Juve faccia i suoi calcoli dopo l'ultimo incontro di Gennaio dove nessuna delle parti scende dalle sue posizioni e te lo ribadisca nell'ultimo incontro a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Ho semplicemente risposto come andava trattato Dybala,come lui ha trattato noi in questi ultimi 2 anni... pensando solo hai soldi che è un suo diritto,poi però aspettati che la Juve faccia i suoi calcoli dopo l'ultimo incontro di Gennaio dove nessuna delle parti scende dalle sue posizioni e te lo ribadisca nell'ultimo incontro a disposizione.

Quale incontro di gennaio? quello nel quale doveva avvenire la firma e non ce mai stato?

Tu semplicemente cosi come per Allegri hai il tuo odio personale da sfogare , ce ne sono altri da massacrare?

Sono 2 anni che questo farebbe il fenomeno e ti riduci adesso? ma smettiamolo di inventare storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quale incontro di gennaio? quello nel quale doveva avvenire la firma e non ce mai stato?

Tu semplicemente cosi come per Allegri hai il tuo odio personale da sfogare , ce ne sono altri da massacrare?

Sono 2 anni che questo farebbe il fenomeno e ti riduci adesso? ma smettiamolo di inventare storie

L'incontro con l'accordo a cui mancava la firma non era di gennaio ma del 4 ottobre: cambia il mese ma non cambia la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

L'incontro con l'accordo a cui mancava la firma non era di gennaio ma del 4 ottobre: cambia il mese ma non cambia la sostanza.

Ma non è quello il punto , che la società abbia cambiato idea non cè nessun problema avrei preferito una comunicazione piu corretta verso il giocatore

Perchè a mio parere una condotta chiara e trasparente fra dirigenza e calciatori deve essere la base , da ambo le parti sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che non mi piace è quella che vende i campioni per “monetizzare” e finanziare il mercato… Dopo che ha buttato soldi nel wc acquistando giocatori mediocri, rotti, inutili.

 

La Juventus che non mi piace è quella che vende Zidane rendendo grande il Real.

La Juventus che non mi piace è quella che vende Pogba ancora giovanissimo quando era il miglior centrocampista al mondo.

La Juventus che non mi piace è quella che caccia via Henry dopo sei mesi per un banale litigio.

 

La Juventus che non mi piace è quella che smonta la squadra ogni due anni perché non ha un progetto.

 

La Juventus che non mi piace è quella delle occasioni di mercato.

 

La Juventus che non mi piace è quella dei parametri zero spesso scelti non per le caratteristiche tecniche ma solo perché si fa poca fatica a fare una trattativa.

 

La Juventus che non mi piace è quella che sostituisce il calcio giocato e la competenza con il decreto crescita e i benefici fiscali.

 

La Juventus che non mi piace è quella del Galatasaray. Quella del Lione. Quella del Porto. Quella del Villareal. La Juventus che non mi piace è quella che gioca in Europa con la mentalità che avrebbe l’Albinoleffe dentro il Bernabeu.

 

La Juventus che non mi piace è quella di Arthur, Rabiot, Ramsey. La Juventus che mi piace la vedo negli occhi di Vidal, Tevez, Chiellini, Buffon, Vialli, Nedved, Montero, Conte.

 

La Juventus che mi piace è quella del 3-1 di Madrid. Quella che magari perde ma sputa sangue prima di arrendersi. Tempi ormai lontani purtroppo. 
 

Questa Juventus non mi piace. Una squadra di bambocci viziati indegna di portare questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Se vuoi però ti faccio l'elenco delle squadre che hanno vinto la Champions con terzini alla Cancelo ma non ho tempo di stare qui fino a domani mattina

Dani Alves Marcelo cafu serghino maicon ,e noi con birindelli la volevamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

LA JUVENTUS CHE MI PIACE(REBBE) RIVEDERE .. anzi .. RIAVERE .. E' QUESTA .. .ehm

 

File:Juventus FC 1976-77.jpg - Wikipedia

 

 

Buon compleanno Cabrini: il Bell'Antonio compie 58 anni - Corriere.it  

 

 

 

 

LA MAGICA ED INDOMITA DOZZINA DI 12 ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI  ; COME LORO .. NESSUNO MAI !

 

EH SI' CHE DI " JUVENTUS " NE HO VISTE & VISSUTE TANTE ... SQUADRE IN CUI L'ORGANICO ERA COMPOSTO DA IMMENSI CAMPIONI

QUALI BONIPERTI - CHARLES - SIVORI - ( per poco .. non ho vissuto in prima persona quella di Parola- Boniperti - Hansen -Praest ecc.ecc.

che Giampiero ha sempre ribadito essere stata la Juve più forte in assoluto ) - DEL PIERO - BAGGIO- ZIDANE - PLATINI'- e via dicendo -

 

MA QUELLA " JUVE " E' STATA UNICA ED INEGUAGLIATA - FIN IL DICHIARATO NERAZZURRO BONINSEGNA ONORO' CON IL MASSIMO

IMPEGNO LA " MAGLIA BIANCONERA " - GENTE CHE SUDAVA E LOTTAVA PER LA MAGLIA BIANCONERA ALLA STESSA STREGUA DI COLORO

CHE FAREBBERO DI TUTTO PUR DI DIFENDERE LA LORO FAMIGLIA - LA MAGLIA L'AVEVANO CUCITA SIA SULLA PELLE CHE NEL CUORE E

NELL' ANIMA ! RINGRAZIO DIO DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI GODERE DI QUELLE INEGUAGLIATE ED INTENSISSIME EMOZIONI !

Anch'io, siamo stati fortunati!

6 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

scusami, non sono giovanissimo e non so cosa significa.

Non ti preoccupare, è una cretinata di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo juventino che mi piace è in via d'estinzione invece

ora c'è solo da definire Lo juventino......., una indicazione l'hai data..... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Non sono qui per piacere a te. Nel frattempo ti mando al prato in ignorelist.

Gnè gnè gnè. E se non vinco mi porto via il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma in quanti si ricordano che l'allenatore preso per seguire mode che si ripetono ciclicamente e l'ultimo allenatore ad aver vinto il campionato con la Juventus?

Poi Dybala mediocre mamma mia che mi tocca sentire, il decimo marcatore della storia della Juve mediocre. E vabbè, godetevi Bernardeschi che vi devo dire.

L’allenatore della moda fu Maifredi e non ci qualificammo nemmeno per l’Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.