Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Fagioli, l'agente avvisa la Juve: "Non accetteremo un altro prestito"

Post in rilievo

D'Amico mi è sempre stato sulle palle .ghgh

 

Detto ciò, credo che Fagioli dovrebbe misurarsi con la Serie A prima di pretendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando l'agente, ci avrebbe fatto comodo già quest'anno al posto delle cariatidi che abbiamo. Purtroppo c'è da fare i conti anche con allegri, non certo uno che lancia i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Un altro soggettone come Antun che verrà messo in riga. Se Fagioli è furbo lo scarica.

Il ragazzo ha qualità, giusto inserirlo nelle rotazioni, ma è ridicolo paragonarlo a giocatori già fatti e finiti perchè deve fare esperienza in Serie A. Tonali l'anno scorso ha fatto male, quest'anno è esploso. Fagioli deve avere tempo per dimostare il suo valore.

Pare che anche Paulino dopo la fregatura presa abbia fanculizzato l'amico venditore di auto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ma c'ha ragione!!! Si continua a leggere che la Juve è su Zaniolo (e ci può stare), su Cristante, su Pogba, su Gravenberch, su sto mondo e quell'altro quando abbiamo un talento come Fagioli e tante promesse come Miretti e Rovella da far crescere in prima squadra accanto a Locatelli

SI certo, poi quando agli ottavi di CL esci non lamentiamoci che ciò è successo perchè il centrocampo è Rovella Fagioli Locatelli ....

Io sono d'accordo su far crescere questi giocatori, ma vanno affiancati a gente forte ... forte sul serio, non a Locatelli (per quanto buono).

Pogba (cmq talento indiscutibile) è cresciuto stando 1 anno come panchinaro di Vidal Marchisio Pirlo .. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È uno dei/il miglior giocatore della serie B. Quindi ha ragione. È anche CTP

 

NOI dobbiamo tenerlo.

L'agente però ha modi SBAGLIATI.

Esattamente.

anche perché, sinceramente, chi può dargli titolarità e spazio, in una big? Se andasse in prestito, andrebbe in qualche squadra di A dove può giocare. Io, piuttosto che fare il sesto in una di A, preferirei andare un anno in prestito e giocare con continuità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa frase l'avesse detta a lucianone moggi si sarebbe trovato a lavare i vetri ai semafori e il giocatore a giocare con me e i miei amici a calcetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prestito anche secondo me avrebbe poco senso.

L'hai mandato in B per valutarlo, bene è forse il milgior giocatore della categoria, credo si sia meritato una chance alla Juve.

Se poi non vuoi puntarci ok, per me è un errore ma è un tuo diritto.

A quel punto, però, vendilo in modo che possa farsi una carriera.

Ribadisco io lo terrei, ho un debole per sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È uno dei/il miglior giocatore della serie B. Quindi ha ragione. È anche CTP

 

NOI dobbiamo tenerlo.

L'agente però ha modi SBAGLIATI.

Nah, dire le cose è meglio che tergiversare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Pare che anche Paulino dopo la fregatura presa abbia fanculizzato l'amico venditore di auto.

Meglio tardi che mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puó anche aver ragione, ma quel "nn accetteremo" sbandierato pubblicamente, puó tranquillamente metterselo in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene 

I prestiti tranne rare eccezioni non valorizzano i giocatori

La squadra che ce l’ha deve avere l’interesse, anche economico, non dico nel valorizzarlo ma almeno nel non penalizzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

SI certo, poi quando agli ottavi di CL esci non lamentiamoci che ciò è successo perchè il centrocampo è Rovella Fagioli Locatelli ....

Io sono d'accordo su far crescere questi giocatori, ma vanno affiancati a gente forte ... forte sul serio, non a Locatelli (per quanto buono).

Pogba (cmq talento indiscutibile) è cresciuto stando 1 anno come panchinaro di Vidal Marchisio Pirlo .. 

Tutti vorrebbero i fenomeni a centrocampo ma bisognerebbe fare un discorso più ampio partendo dal piano economico (dove abbiamo un rosso in bilancio non indifferente) e ci stiamo preparando ad una rivoluzione della rosa cercando di ringiovanire la rosa con ingaggi più bassi.

Detto ciò, dobbiamo tener conto che abbiamo tesserati con noi Locatelli, Zakaria, Arthur, Rabiot, Ramsey... Gli ultimi 3 andranno/andrebbero venduti per far posto ad un Zaniolo di turno mentre gli altri posti liberi dovranno essere rimpiazzati per forza da Fagioli e Rovella, cmq da giocatori già nostri.

Purtroppo i soldi son quelli ed una Juve da Champions League non la vedo nei prossimi 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ci sta che il ragazzo abbia voglia e ambizione. Non mi pare tra l'altro che le parole del procuratore siano particolarmente ostili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale guida tecnica non troverebbe mai spazio manco se si sfasciassero tutti i titolari, gli conviene andare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho captato il contenuto di una sua intervista nella quale lamentava il pessimo utilizzo dei giovani nelle squadre italiane, di come non ci fosse l'intenzione di aspettarli...forse il tutto è legato a quanto detto dal suo.procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il titolo mi sembra un po' inventato... A me sembra semplicemente dire che non può andare in prestito il prossimo anno( perchè ha il contratto in scadenza). C'è un po' di licenza poetica del giornalista su un virgolettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.