Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solo la Maglia

Campionato del mondo Qatar 2022: senza Italia chi tiferete?

Campionato del Mondo in Qatar: chi tiferete?   

  1. 1. Senza Italia chi tiferete nella manifestazione intercontinentale?

    • Brasile
      3
    • Argentina
      14
    • Germania
      9
    • Danimarca
      2
    • Qatar
      1
    • Francia
      8
    • Belgio
      2
    • Croazia
      5
    • Spagna
      7
    • Serbia
      9
    • Inghilterra
      2
    • Svizzera
      4
    • Olanda
      20
    • Iran
      4
    • Corea del Sud
      1
    • Giappone
      9
    • Arabia Saudita
      0
    • Ecuador
      3
    • Uruguay
      3
    • Canada
      3
    • Ghana
      3
    • Senegal
      8
    • Portogallo
      11
    • Polonia
      3
    • Tunisia
      2
    • Marocco
      0
    • Camerun
      0
    • Stati Uniti
      3
    • Messico
      2
    • Una tra Galles e Scozia/Ucraina
      4
    • Una tra Costa Rica e Nuova Zelanda
      0
    • Una tra Perù e Australia/Emirati Arabi
      0
    • Nessuno
      32


Post in rilievo

anch'io mi promisi di non vedere nulla nel 2018 ma alla fine non si resiste al fascino del mondiale e mi sono visto quasi tutto il calendario in chiaro su mediaset (mi pare).

Basta che non vincono gli inglesi sennò chi li sente. Germania ormai è indifferente perchè ormai storicamente ci sono superiori insieme al Brasile. Spagna e Francia non devono avvicinarsi a noi inoltre. Vade retro. In teoria per questo motivo potrei sopportare una vittoria inglese però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

anch'io mi promisi di non vedere nulla nel 2018 ma alla fine non si resiste al fascino del mondiale e mi sono visto quasi tutto il calendario in chiaro su mediaset (mi pare).

Basta che non vincono gli inglesi sennò chi li sente. Germania ormai è indifferente perchè ormai storicamente ci sono superiori insieme al Brasile. Spagna e Francia non devono avvicinarsi a noi inoltre. Vade retro. In teoria per questo motivo potrei sopportare una vittoria inglese però

Io ovviamente le vedrò tutte, d'altronde sto guardando Salernitana Torino che ci vuoi fare?? Non c'è speranza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno... o comunque sia scelgo qualcuno a torneo iniziato solitamente. A me basta che non vincano Francia e Germania... ma anche Inghilterra e Spagna dopotutto .ghgh 

14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Manca l'opzione "nessuno".

Aggiunta .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vada tutto a donne di facili costumi 😄 

Più facile vedere chi rimane .... allora, tolte le "intifabili" inghilterra, francia, spagna, germania, brasile, argentina e corea, e per antipatie personali anche qatar, usa, belgio e ucraina (se si qualifica), più la svizzera ... credo simpatizzerò per Olanda e Portogallo tra le big e come al solito Giappone "squadra simpatia".

Auguro a Rabiot e Sandro di fare un gran mondiale così magari ce li togliamo dai maròn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nostri escano il prima possibile e tornino con desideri di rivincita piuttosto che con la pancia piena da campioni del mondo. Dunque spero Portogallo, sebbene realisticamente lo consideri molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FangRide ha scritto:

Auguro a Rabiot e Sandro di fare un gran mondiale così magari ce li togliamo dai maròn.

Speriamo di mandarli via prima in estate. .ghgh

Comunque scadono nel 2023, penso che neanche a gennaio arriverebbero offerte.

3 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Io spero faccia un bel mondiale Vlahovic! 

Poi però ci toccherebbero gli articoli di mercato sulla sua cessione già a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi godrò le partite (se avrò voglia di farlo) senza tifo o simpatie precostituite, che in fondo è il modo migliore per approcciarsi al calcio guardato.

In Italia riguardo al calcio delle nazionali c'è sempre poca sportività ed obiettività.

Non esiste solo l'Italia (per fortuna).

Ed è bello ogni tanto disintossicarsi un pò dal solito tifo becero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giappone. Lavoro con tutto il mondo e loro sono i migliori. Precisi, puntuali, veloci, affidabili... se lo meritano. E poi guardavo Holly & Benji .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi coinvolge poco, se devo fare un nome dico Olanda per le tante finali perse.

Gufero' in tutti i modi il Portogallo degli insopportabili Ronaldo e Pepe.

 

Sarebbe bello una sorpresa clamorosa, una nazione che non ha mai vinto nulla, ma temo vincerà una delle solite 5-6.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shingo Tamai said:

Spero in una finale Portogallo - Argentina, con vittoria di Ronaldo.

 

Penso che il numero di palloni d'oro perderebbe ogni significato...

Ronaldo e Messi finalmente contro in un Mondiale sarebbe spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ad ogni mondiale dopo Francia98, tifo Giappone. Peccato per il girone di ferro impossibile con quelle due che passeranno al 99%.

 

Messi e Ronaldo si potranno incontrare o in semifinale o in finale, non prima.

 

Ovviamente forza Canada, squadra mascotte di questa edizione.

 

Il Qatar ha già tutto programmato dall'amico Ceferino: primi nel girone (Ecuador e Senegal varranno 6 punti più terza partita con Olanda a giochi gia fatti per il 7mo punto), ottavi contro USA/Iran/X (Galles/Scozia/Ucraina) facili facili e onorevole eliminazione ai quarti per mano di Argentina o Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.