Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

15 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo molto difensivi oggi...

Dybala , Morata,dv7 e Cuadrado....

 

E niente anche oggi gli antiallegriani mutiiiii

Sì, ma, se stanno tutti dietro alla palla contano poco i nomi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davik ha scritto:

goal del turco da fuori area a quanto è quotato? 

È a 1.

Considerando che una delle poche cose che sa fare è calciare non vuoi concedergli la possibilità di calciare indisturbato? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Azzoppare subito brozovic è politicamente scorretto?

Tipo così?

Facemmo un bruttissimo giorne d'andata ali limiti della zona retrocessione, nella seconda parte ingranammo e finimmo terzi in classifica..

La partita è Juventus Milan ( che vinse il campionato) del 1979

finì 1-0 per la Juve con goal di Roberto Bettega.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ma va, è il solito 442 storto, oggi l'esterno sx lo fa Morata .ghgh

Insomma un motivo per rompere i * dovete sempre trovarlo .ghgh

Come se i moduli fossero scolpiti nella pietra poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'era qualcuno che credeva che lasciasse rabioþ in panca? Dai su, seriamente. nessuno ci avrebbe giocato manco 10 cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Però ci può stare. Non gioca da tempo, non avrà i 90 minuti nelle gambe. Magaril, searà utile a partita in corso. 

Mi fa piacere invece per Dybala. Spero in 8 partite più quella o quelle di coppa Italia, da grande protagonista per lui e poi ne riparliamo. Se poi allo Stadio qualcuno iniziasse a chiederne la conferma, male non sarebbe. Non che decidono i tifosi ma se tutto va in un certo modo, poi certe decisioni possono prendere una svolta diversa

Giusto non mettere da subito Zakaria visto che non può essere in forma, per quanto riguarda Dybala non credo che Arrivabene sia uno che cambia idea 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tipo così?

 

Ho messo il mi piace come logica.

Anche se confrontare Brozovic e Rivera è da querela .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Formazione sbagliatissima. Sbilanciata.
Prevedo una serata di nervoso…
E ma non vi va mai bene niente; se è difensiva siamo catenacciari, se è offensiva siamo sbilanciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma veramente c'era qualcuno che credeva che lasciasse rabioþ in panca? Dai su, seriamente. nessuno ci avrebbe giocato manco 10 cent.

Ieri aveva detto che era impossibile indovinare la formazione, ho pensato che potesse essere la volta buona .ghgh

Bluff maledetto del Mister sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Nedved: "Su Dybala la scelta è stata condivisa e abbiamo le idee chiare su come sostituirlo"


Me lo segno, vediamo in estate quanto saranno chiare queste idee

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dare un segnale di discontinuità  rispetto  alle ultime 3 stagioni  ... ogni volta che dovevamo farlo abbiamo fallito , temo molto sia per oggi che per il restondella stagione  che le cose possano completamente  naufragare ....non ho veramente  alcuna speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giusto non mettere da subito Zakaria visto che non può essere in forma, per quanto riguarda Dybala non credo che Arrivabene sia uno che cambia idea 🙄

Infatti è altamente improbabile. Tuttavia, sai, arrivare a fine stagione con Dybala magari tornato come ai vecchi tempi e Marotta in agguato per prenderlo a zero. potrebbe, condizionale certamente poco probabile, spingere la Juve ad un ripensamento. Soprattutto se si dovesse trovare un nuovo equilibrio in campo con il beneficio dei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:


 

 


Me lo segno, vediamo in estate quanto saranno chiare queste idee

 

 

Mi accontento di non arrivare ad agosto inoltrato con “la prossima settimana sarà quella decisiva”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma veramente c'era qualcuno che credeva che lasciasse rabioþ in panca? Dai su, seriamente. nessuno ci avrebbe giocato manco 10 cent.

Vabbè almeno gioca centrale a 2 invece che mezzala a 3 o esterno a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ho messo il mi piace come logica.

Anche se confrontare Brozovic e Rivera è da querela .ghgh

 

Sono d'accordo. Ma quel fallo diede uno scossone alla Juve che vinse la partita contro i futuri campioni d'Italia. Ed avvenne dopo due secondi di gioco. Rivera aveva ricevuto palla dal calcio di inizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Nedved: "Su Dybala la scelta è stata condivisa e abbiamo le idee chiare su come sostituirlo. Si sta comportando da professionista: lo ho visto bene in settimana e penso farà una grande partita"

Allora o hanno un campione importante tra le mani per cui il gioco vale la candela e voglio pensare esattamente a questo o, spero di no, non vogliono proseguire con il modulo con Dybala in campo ed iniziano a non rinnovare a lui il contratto per poi pensare a chi prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pawn Heart said:

Sì, ma, se stanno tutti dietro alla palla contano poco i nomi. 

I soliti fanatici acritici del Livornese, che non arrivano a capire come non basti mettere 5 attaccanti per fare un gioco realmente offensivo se poi la squadra non ha trame e gioca schiacciata indietro... Patetici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Sono d'accordo. Ma quel fallo diede uno scossone alla Juve che vinse al partita contro i futuri campioni d'Italia. Ed avvenni dopo due secondi di gioco. Rivera aveva ricevuto palla dal calcio di inizio..

Sì sì, ho presente!!

È passato alla storia quell’intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.