Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Rabiot cerca conferme nella Juve a sua misura e punta a diventare anche decisivo oltre che insostituibile, insegue il suo primo gol stagionale"

Post in rilievo

In questa stagione Rabiot ha già collezionato 37 presenze con 2.629 minuti in campo, Allegri ha schierato il francese per ben 31 volte tra i titolari. Intanto ha già eguagliato il suo primo anno in Italia, stesso numero di presenze e adesso punta a diventare anche decisivo oltre che insostituibile. Rabiot è ancora in cerca del suo primo gol stagionale, all’appello mancano solo Chiellini e Arthur oltre ai giovani aggregati in prima squadra, ma Allegri ha imparato a chiedergli altro dopo aver capito che le reti non sono il suo punto forte. L’ultimo gol del francese, infatti, risale al 21 maggio 2021 a Bologna e complessivamente ne ha realizzati 6 nelle 121 partite disputate con la maglia bianconera. Anche per questo  Allegri l’ha arretrato in mediana, esaltando così le sue doti fisiche e la capacità di stare ovunque, ma a Cagliari servirà un’altra prova di livello per confermare che c’è stata la tanto attesa svolta. Rabiot con Arthur e Zakaria, dunque, formerà la cerniera di centrocampo per fermare i sardi di Mazzarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎵🎶 UFO 🛸 RABIOT UFO 🛸 RABIOT… SI TRASFORMA IN UN RAZZO 🚀 MISSILE CON CIRCUITI DI MILLE VALVOLE TIRA ALLE STELLE SPRINTA E VAR🎶🎶🎵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’ho mai voluto e l’ho sempre criticato, ma contro l’Inter ha dominato il centrocampo in lungo e in largo, spero di vedere un’altra partita così anche questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te credo insostituibile è l'unico che può giocare sia come mezz'ala sinistra e interno di un centrocampo a due, si potrebbe disquisire sul fatto che si sarebbe potuto provare uno dell'U23 ma sappiamo che il nostro allenatore da quell'orecchio non ci sente.

Uno dei primi da epurare quest'estate, un mix di mediocrità e mosciezza mai visti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, insegui.

 

8 milioni per un gol, ma quanto è decisivo Rabiot? Ho ancora in mente l’immagine di lui che guarda Dybala andare ad evitare un calcio d’angolo contro.

 

Gregario modestissimo con lo stipendio di un Pogba. Sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si svegliasse... io non ho pregiudizi ma lo deve dimostrare in campo.

Intanto ha guadagnato 2 punti; 1 per ciò che ha dichiarato e 2 per la prestazione contro l'inter. 

I giornalai del kaiser hanno esaltato barella ma rabiot se l'è divorato a prestanza fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, difabio ha scritto:

Magari si svegliasse... io non ho pregiudizi ma lo deve dimostrare in campo.

Intanto ha guadagnato 2 punti; 1 per ciò che ha dichiarato e 2 per la prestazione contro l'inter. 

I giornalai del kaiser hanno esaltato barella ma rabiot se l'è divorato a prestanza fisica

Rabiot gli allaccia le scarpe a Barella, ma cosa stai dicendo?

 

9 gol e 31 assist in 125 partite .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da ciò che farà da qui a fine stagione, deve essere tra i primissimi sulla lista dei partenti.

Tra l'altro, avendolo preso a zero, si può vendere praticamente a qualunque cifra senza fare minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Rabiot è ancora in cerca del suo primo gol stagionale

Questo fa capire bene la modestia del nostro centrocampo 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l’Inter prestazione positiva. Speriamo possa metterne in fila un bel po’ e fare un finale di stagione in crescendo. Magari qualcuno ci casca e se lo piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisivo e insostituibile, due termini che accostati a questo signore suonano come una battuta da Zelig. Incartarlo insieme a mammina e spedirlo lontano.

25 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Indipendentemente da ciò che farà da qui a fine stagione, deve essere tra i primissimi sulla lista dei partenti.

Tra l'altro, avendolo preso a zero, si può vendere praticamente a qualunque cifra senza fare minusvalenza.

 

22 minuti fa, slater ha scritto:

Imbarazzante 

 

20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Questo fa capire bene la modestia del nostro centrocampo 🙄

 

29 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Basta con Rabiot. Non ne posso più

 

41 minuti fa, Bansky ha scritto:

Da far sparire il prima possibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che Rabiot non piace alla massa mentre uno come Cuadrado si.

Personalmente terrei Rabiot e spedirei Cuadrado a ballare in spiaggia.

Vedremo che faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J Solo ha scritto:

Sempre pensato che Rabiot non piace alla massa mentre uno come Cuadrado si.

Personalmente terrei Rabiot e spedirei Cuadrado a ballare in spiaggia.

Vedremo che faranno.

Non so cosa ne sarà di Cuadrado... Ma Rabiot non se lo pija nessuno, quindi resta fino a fine contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

🎵🎶 UFO 🛸 RABIOT UFO 🛸 RABIOT… SI TRASFORMA IN UN RAZZO 🚀 MISSILE CON CIRCUITI DI MILLE VALVOLE TIRA ALLE STELLE SPRINTA E VA A KAGAR 🎶🎶🎵

Mi sono permesso una licenza poetica in aggiunta .... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che faccia un pò di partite  da 7 in pagella così trova un'altra squadra.Deve sparire.

22 minuti fa, J Solo ha scritto:

Sempre pensato che Rabiot non piace alla massa mentre uno come Cuadrado si.

Personalmente terrei Rabiot e spedirei Cuadrado a ballare in spiaggia.

Vedremo che faranno.

Cuadrado (in calo è vero) ci ha risolto una marea di partite. Gregario numero uno di questi anni, se gli fanno un biennale o prolungamento di un anno è ok, ma è un rincalzo oggi. Rabiot è uno scarpone da 6 mln netti. Tra l'altro atteggiamento in campo NON da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mi sono permesso una licenza poetica in aggiunta .... .muttley

In realtà c’è poco da ridere…

Ufo Rabiot di spaziale ha solo l’ingaggio… 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.