Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Non siamo soddisfatti né contenti, ci aspettiamo squadra stramotivata. Il nostro obiettivo minimo è il quarto posto che non abbiamo ancora raggiunto"

Post in rilievo

Allegri è stata un'imposizione di AA, mal sopportata da Nedved. Le sue parole e la sua reazione non mi stupiscono. AA non ci ha preso con Pirlo (anche quella farina del suo sacco), speriamo non abbia sbagliato a riprendere Allegri...la prima stagione non è stata incoraggiante, speriamo nella seconda

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Non capisco la sua reazione al cambio di Dybala. Ok mettersi le mani tra i capelli dalla disperazione, ma allora perché prendere Kean?

Si è stancato di Allegri dopo un solo anno? Allora perché prenderlo, sapendo che allenatore è? Magari a fine anno resta Allegri e va via Lui?

Se lui voleva Dybala in campo allora lo valuta bene quindi perché non rinnovarlo?

 

Per me, se ne andassero entrambi non sarebbe un male.

Perché secondo te a rivolere Allegri è stato Nedved?

45 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Credo che la reazione sia limitata alla partita, non so non sono nella testa di Nedved, non sappiamo neanche se lui sia stato d'accordo sul lasciarlo andare a 0, le teste che decidono sono tante.

 

Ma secondo me alla base di tutto c'é un problema pregresso tra i due, è evidente che Nedved non stima il modo di fare calcio di Max.

Strano, io stasera mi sono divertito tantissimo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se stara bene in panchina questo non lo sai.Per me lo esonerano

A fine di questa stagione dici?

per me è più facile che prendiamo Mbappe e De Jong in estate che un suo esonero

Ma spero tu abbia ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Sanji Gambanera said:

A fine di questa stagione dici?

per me è più facile che prendiamo Mbappe e De Jong in estate che un suo esonero

Ma spero tu abbia ragione 

Non vedo come puo continuare.Si vede che nessuno e contento del opera Che sta facendo.

Al dila dei risultati non ha valorizato nessun giocatore che sia Uno.

Io ero un Suo fan ma il suo ritorno e stata Una delusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non vedo come puo continuare.Si vede che nessuno e contento del opera Che sta facendo.

Al dila dei risultati non ha rivalutato nessun giocatore che sia Uno.

Io ero un Suo fan ma il suo ritorno e stata Una delusione 

Mmmh non so, dovrebbe avere diversi giocatori contro, e da quel che si può vedere, a me non pare abbia qualcuno contro.

Cosi la vedo impossibile, anche perche mega protetto da AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non vedo come puo continuare.Si vede che nessuno e contento del opera Che sta facendo.

Al dila dei risultati non ha rivalutato nessun giocatore che sia Uno.

Io ero un Suo fan ma il suo ritorno e stata Una delusione 

Mah per quanto vorrei chiudere per sempre

con Allegri credo che l’esonero sia da escludere, l’unica speranza è che veramente lo cerchi una squadra come il Psg che lo riempie di soldi e gli da possibilità di vincere facile il campionato e giocarsi la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

A me sembrano le parole di un dirigente che ha scaricato l'allenatore 

anche a me...o almeno che gli sta dicendo che è sotto osservazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Mah per quanto vorrei chiudere per sempre

con Allegri credo che l’esonero sia da escludere, l’unica speranza è che veramente lo cerchi una squadra come il Psg che lo riempie di soldi e gli da possibilità di vincere facile il campionato e giocarsi la Champions. 

Ma non lascerebbe nemmeno in quel caso, ci rimetterebbe  la faccia

Rifiuti il Real, per amore e poi te ne vai al PSG per i soldi?

lo farebbe solo se fosse la Juventus ad esonerarlo e a liberarlo, cosa impossibile.

semplicemente tocca tenercelo, se siamo  fortunati ancora una stagione, senno di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma non lascerebbe nemmeno in quel caso, ci rimetterebbe  la faccia

Rifiuti il Real, per amore e poi te ne vai al PSG per i soldi?

lo farebbe solo se fosse la Juventus ad esonerarlo e a liberarlo, cosa impossibile.

semplicemente tocca tenercelo, se siamo  fortunati ancora una stagione, senno di più 

la Juve lo libera solo se sa che non deve pagarlo per stare a casa, perciò l’unica strada è che trovi un’altra squadra e mascherino il tutto con le solite moine. Ma penso sia quasi impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

la Juve lo libera solo se sa che non deve pagarlo per stare a casa, perciò l’unica strada è che trovi un’altra squadra e mascherino il tutto con le solite moine. Ma penso sia quasi impossibile 

Comunque, come dici tu, siamo su un livello impossibile che accada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno visto un Allegri un po’ scanzonato e si sono irritati con lui.

Questo spiegherebbe anche il cambiamento di tono dell’ultima conferenza pre gara del mister.

Non credo, sinceramente, che lo abbiano scaricato. Poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved a detta di tutti ha avuto il grande merito di cacciare allegri

prendere sarri, cacciarlo per pirlo e riprendere allegri facendo l' isterico 

direi che nedved meno agisce, meglio èh

poi sparasse le * che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, inutile puntare il dito su Nedved.

I disastri di questi ultimi anni hanno un solo ed unico responsabile, a malincuore, ed é Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Comunque, come dici tu, siamo su un livello impossibile che accada 

Allegri a grandi livelli in Europa si è bruciato dopo questa stagione, più di un Arsenal non so  chi possa prenderlo onestamente, per questo si papperà tutti i 4 anni di contratto a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Allegri a grandi livelli in Europa si è bruciato dopo questa stagione, più di un Arsenal non so  chi possa prenderlo onestamente, per questo si papperà tutti i 4 anni di contratto a Torino 

Secondo me nessuno infatti, anche la stessa Arsenal, se lo prenderebbe a carico con quello stipendio? Non  penso proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che è artefice della cacciata di Allegri nel 2019 cosa ti aspetti che non lo critichi? Cerca di non farlo ma poi il suo pensiero esce e ce lo ricordiamo come sbuffava 3 anni fa in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Allegri a grandi livelli in Europa si è bruciato dopo questa stagione, più di un Arsenal non so  chi possa prenderlo onestamente, per questo si papperà tutti i 4 anni di contratto a Torino 

acciuga in premier?

2 concezioni calcistiche agli antipodi.

In primis gli Inglesi mai prenderebbero uno che propone un giurassico calcio alla camomilla, in 2a battuta faccio fatica nel vedere l'arrogante sopravvalutato lontano dalla sua comfort zone Sabauda e Italiana.

Se poi gli Inglesi vogliono provare l'ebrezza di averlo in una delle loro panchine sono i benvenuti.

(ma mica sono scemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved è meglio che stai zitto va, che te sei uno degli artefici di questo scempio e mettersi a fare polemica contro il mister non mi sembra il caso adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, conte mascetti ha scritto:

acciuga in premier?

2 concezioni calcistiche agli antipodi.

In primis gli Inglesi mai prenderebbero uno che propone un giurassico calcio alla camomilla, in 2a battuta faccio fatica nel vedere l'arrogante sopravvalutato lontano dalla sua comfort zone Sabauda e Italiana.

Se poi gli Inglesi vogliono provare l'ebrezza di averlo in una delle loro panchine sono i benvenuti.

(ma mica sono scemi).

Vabbè le squadre inglesi non è che siano cime nello spendere i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

La reazione di Pavel alla sostituzione di Dybala, dice tanto del suo livello di sopportazione nei confronti di Allegri.

Il problema è che non decide lui, Max è stata una scelta della proprietà e a meno di un tracollo nel finale di campionato, ce lo dovremo sorbire almeno anche il prossimo anno (purtroppo).

Se è così fondamentale perché non gli rinnovano il contratto? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che si stanno facendo le pippe per le parole di nedved,guardate che nedved  in estate per poco nn faceva la fine di paratici,lì dentro è quello che conta meno,sicuramente conta meno di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

A me sembrano le parole di un dirigente che ha scaricato l'allenatore 

Si, nel suo caso dal 2019...peccato che il presidente amichetto abbia prima fatto la g uerra al sostituto e poi l'abbia ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripercorriamo gli ultimi 3 anni.

18 maggio 2019, conferenza stampa da libro Cuore nella quale fra occhi lucidi e manifestazioni di affetto Agnelli tributa onori ad Allegri annunciandone l'esonero, rimarcando che gli mancherà l'amico col quale faceva (e avrebbe continuato a fare, dato che vivevano nello stesso palazzo che Max ha continuato ad occupare) colazione la mattina.

Nella stessa conferenza Agnelli manda un messaggio molto chiaro ai dirigenti, scaricando su di loro la responsabilità della decisione e ammonendoli sul fatto che la scelta del futuro tecnico porterà a valutazioni sul loro operato, in positivo o in negativo.

Allegri si lascia andare ad una battuta sibillina, quando cita "ci sono tecnici che vincono sempre e tecnici che non vincono mai, e -sogghignando- se faccio qualche nome qui viene giù tutto..."

In quei giorni eravamo tutti presi dalla suggestione Guardiola, ma evidentemente la dirigenza aveva già un accordo con Sarri (piano A? Piano B? Non lo sapremo mai) e ovviamente tutti in società sapevano.

Arriva Sarri, che ad Agnelli non piaceva.

Ora, non sto a discutere una volta ancora sull'adeguatezza (o meno) e sulle capacità (o meno) dell'attuale tecnico della Lazio, ma l'atteggiamento di Agnelli é stato puerile.

Devi guardare i risultati e supportare la scelta di chi hai delegato ad occuparsi del club, visto che fra ECA, Superlega e quant'altro, di tempo da dedicare al club ne hai avuto sempre meno.

E se anche ne avessi avuto di più, tu sei un capo, un capo che sceglie di assecondare una decisione presa dall'area tecnica e deve sostenerla senza pregiudizi per il bene dell'azienda.

In passato, quando gli chiedevano di giocatori, mercato etc, Agnelli ha sempre risposto: "chiedete a Marotta".

Da quell'estate non fu più così.

Ribadisco che non si tratta di una discussione in merito alla giustezza della scelta di Sarri a 360', è proprio il cardine di una normale gestione aziendale.

Sarri inizia fra qualche difficoltà, sta male e rimane settimane senza poter lavorare con la squadra, l'essere umano sarà pure discutibile, certi giocatori si lamentano degli allenamenti troppo duri e iniziano a fare fronda, a parlare col presidente (che ha alcuni consiglieri fra i senatori, altro grave errore), Ronaldo ha un fastidio al ginocchio, gioca una prima parte di stagione imbarazzante e durante una bruttissima gara col Milan viene sostituito (il subentrato deciderà la partita) e uscendo insulta il tecnico, si dirige negli spogliatoi, doccia e fuga dallo stadio a gara ancora in corso.

Nessuna scusa pubblica, nessuna multa, nessuna reprimenda.

Tecnico delegittimato. A novembre.

Il tecnico rinnega il suo credo, porta a casa lo scudetto con 2 giornate d'anticipo, perde la Coppa Italia ai rigori ed in Champions League esce agli ottavi come tutti coloro i quali sono venuti dopo di lui.

Agnelli va ai microfoni nel dopopartita col Lione, praticamente "inchioda la bara" e la mattina successiva pubblica "l'annuncio funebre".

Pochi giorni dopo promuove il tecnico appena ingaggiato per l'U23 a mister della prima squadra.

Sarri dichiarerà di essersi sentito tradito da gente che non si aspettava potesse comportarsi in modo così falso.

Difficile non pensare ai senatori/amici del presidente, cui non pareva vero trovare consenso su una scelta che non aveva digerito.

Pirlo dimostra inadeguatezza, inesperienza, tutto quel che volete.

Ma é una scelta sua.

Di Agnelli.

Il quale, a campionato in corso e con la squadra impegnata in una difficile rincorsa al quarto posto, rende pubblico il fatto di aver visto una partita della Juve in un luogo di vacanza (Milano Marittima o Forte dei Marmi, questa mi sfugge) in compagnia dell'amico Max.

Un legame talmente forte che a fine stagione, dopo 2 trofei e un quarto posto miracolosamente acciuffato (ma acciuffato), Pirlo viene esonerato-con sorpresa da parte del tecnico bresciano- e viene richiamato proprio il livornese fermo da 2 anni - lautamente pagato per uno di questi 2- con un contratto monstre da 9 milioni per 4 stagioni e un compito chiaro: ricostruire vincendo.

In questa prima stagione, al momento, il tecnico da 9 milioni annui non ha portato nessun trofeo, non ha aumentato il valore della rosa, di conseguenza non ha migliorato nessun calciatore, anzi.

Ha subito la più brutta eliminazione europea degli ultimi 20 anni (e sono generoso), non é mai stato in corsa per il titolo in un campionato che chiuderà col punteggio più basso da oltre 10 anni, non ha vinto uno scontro diretto neanche per sbaglio, ha il decimo attacco del campionato dopo aver comprato il bomber per il quale tutti stravedono. 

Sono curioso di sapere cosa farà Agnelli a giugno.

Molto curioso. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.