Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Certo.

E sarà così anche l'anno prossimo, in cui bisognerà fare i conti con le macerie che lascerà...

Forse anche tra due anni...

Bisogna capire se si riesce a trovare una scusa più assurda nel frattempo...altrimenti si continua a fare circo contando sul vecchio repertorio...

 

Non vedo l’ora che venga il prossimo anno e che Dybala sia altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

paradossalmente son loro i più pericolosi, ma non ce li vedo a 70 e passa hanno comunque un ultimo mese non semplice

SALERNITANA

Udinese

MILAN

Roma

SAMPDORIA

Juve

 

imho escludendo l'ultima giornata, almeno 9 punti li fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma meglio non parli visto che dirà le solite idiozie

Oggi è ingiustificabile. In totale confusione, formazione inziale sbagliata, modulo sbagliato, nella ripresa mette il 3-5-2 per 5 minuti poi passa al 4-4-2....come odio non avere uno schema ma giocare a viva al parroco sperando che succeda qualcosa...saranno 4 anni lunghissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, è stato il solito, ripetuto, reiterato, costante e continuo schifo. SCHIFO! 

AA SVEGLIA, CATZO!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante fino al loro gol (tra l'altro imperdonabile, difesa che si apre inspiegabilmente). 

Una roba da vergognarsi. 

Forse non è chiaro che dietro la situazione non è tranquilla

 

Sorvolo sull'episodio del rigore perché ormai siamo alle comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Sei troppo fiducioso, per me ci siamo complicati la vita.

si è vero, ma guardo al computo generale

non è che le altre le vincono tutte, per arrivarci davanti sostanzialmente una deve fare un filotto di 6 vittorie e passa

e son squadre non continue

non credo che faremo 0 punti da qui alla fine, son realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Era solo per dire che il Bologna è forse miglior momento stagionale.

 

Ciò ovviamente non giustificata la prestazione di stasera.

 

Speriamo giochino così anche con le mèrde .ghgh

Mah, per me il Bologna non ha fatto nulla di che sia col Milan che oggi. Fessi loro e noi a buttare 2 punti nel *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque punto importante per il quarto posto, se invece di perdere avessimo fatto un pareggio nelle sconfitte con empoli, sassuolo e verona avremmo avuto lo stesso identico umore di stasera ma una classifica molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono solo un semplice tifoso...come tutti voi e amiamo la juventus 

 

ma QUALCUNO DEVE FARE QUALCOSA

e' un vero appello di emergenza il mio...

la dirigenza...la proprietà...gli azionisti

chi diamine volete

ma non si può assolutamente continuare cosi

siamo scandalosi sotto tutti i punti di vista 

sono totalmente inorridito da tutto quello che NON vedo ogni partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bisogna fare 8 punti e ci siamo

le altre non le vincono tutte, il massimo a cui possono arrivare è 75 (Roma con ancora la coppa e trasferte a Napoli, Milano e Firenze)

la Fiorentina può arrivare a 74 ma ha ancora Milan fuori casa, Roma e noi in casa, non è un calendario da filotto

la Lazio può arrivare a 73 ma ha ancora Milan e noi, e non hanno mai fatto filotti lunghi di risultati

battiamo Venezia, Genoa e una tra Sassuolo e Lazio (o due pari)

ok va bene...ma col monte ingaggi con i soldi spesi etc etc..stare qui a risicare il ° posto e fare la gara sulle altre a chiappe strette è letteralmente assurdo... con lallenatore + pagato in italia e nei top 10 in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Roma va a Napoli, Milano e Firenze con la coppa di mezzo

figurati

Ma daje che la Fiorentina meriterebbe di andare in Champion e la Roma sicuramente più di noi siamo una squadra semplicemente vergognosa e la responsabilità più grande e di quell’indegno  in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma neanche tanto.

Il nostro allenatore tra 3-4 partite dirà che l’obiettivo minimo era entrare in Europa in qualsiasi competizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablo88 ha scritto:

ho guardato la partita con il covid...quando avevo i colpi di tosse sono stati i momenti più piacevoli...

Siamo in due con sto covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi io non li vedo così svogliati. A correre, corrono. Così come contrastano ma sbagliano parecchio, soprattutto nella fase offensiva. Poi è naturale che il resto, da sempre, lo fanno i risultati. Se vinci, spesso ti inizia a girare anche tutto bene. Di certo non sono al massimo della fiducia. Poi, va detto anche questo, di base stanno tutti un po' dimenticando cosa sia la Juve. Certo che se un allenatore in ogni intervista sottolinea l'obiettivo del quarto posto, le cose non possono andare diversamente. L'allenatore della Juve dovrebbe avere l'obiettivo di vincerle tutte e lavorare ogni giorno affinchè possa accadere questo. Altro che quarto posto! Se poi si prensentano in campo in quel modo, allora evidentemente sta lavorando male e per 9 mln l'anno, dovrebbe portarci la Fiorentina al quarto posto, non la Rosa più pagata in serie A!

Per molto peggio scorso anno e prima abbiamo azzerato Pirlo e Sarri.

Non dimentichiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Guarda che nel primo tempo la mezzala l'ha fatta chiaramente Cuadrado. Con esiti disastrosi .ghgh

Lo so.

 

Non c'è bisogno del " .ghgh "

 

Cuadrado stasera disastroso. La traversa a porta vuota l'emblema della sua serata no .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Chiesa ha fatto ridere con Allegri.

Facts.

Grazie dopo l'Europeo c'è un italiano che non ha fatto ridere o non abbia avuto problemi di vario genere? Pure Barella è rimasto tre mesi a boccheggiare, che di solito è uno che in serie A fa la differenza. 

 

Chiesa non è arrivato a far 10 partite piene quest'anno. Facts un corno .ghgh, tornate a Fifa - lì non ci sono umani né condizionamenti esterni e le vostre critiche avranno valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, ditemi che il problema è l'allenatore. Che lo schifo di quest'anno è colpa sua, perché se il problema non fosse lui ma la squadra, avremmo un grande problema per i prossimi anni. Ditemi che cacciando Allegri (come spero) e prendendo un Italiano random la squadra comincia a giocare, perché sicuramente non potremo cambiare 16/25 di squadra, perché ora io cambierei quasi tutti, e i pochi che terrei sarebbero quasi tutte semplici riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei spendere due parole su Dybala. Io sono sempre stato un suo sostenitore ma ritengo sia giusto non rinnovarlo perché in evidente calo. Però ragazzi, leggere tutta quella cattiveria su di lui quando, di fatto, questa squadra fa schifo TOTALMENTE, mi è sembrato fuori luogo. E uscito lui e non è cambiato nulla. NULLA. Cioè mio padre durante le partite ormai lo sento dire sempre robe tipo:"Eh ma anche Morata... eh ma anche Cuadrado... eh ma anche Vlahovic... eh ma anche Tizio, Caio e Sempronio. A una certa gli ho detto:"Qui non è questione di singoli, sembra che tutti siano dei bidoni perché manca il gioco di squadra e non sanno che fare". Oggi qualcuno ha pure scritto che Amauri era meglio di Vlahovic. Questo ha combinato chi siede sulla panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

SALERNITANA

Udinese

MILAN

Roma

SAMPDORIA

Juve

 

imho escludendo l'ultima giornata, almeno 9 punti li fanno

Udinese occhio è una squadra che gioca bene ed è libera di testa

per me arrivano al massimo a 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora che venga il prossimo anno e che Dybala sia altrove. 

Anche io.

I pop corn per le * che si leggeranno sono già pronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.