Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no ho detto che sotto sotto ancora "speravo" nello scudetto ..... e ho pure specificato che era uno sperare molto relativo, cioè non ci credo perchè penso (come poi si è avverato) che ne avremmo perse alcune pure noi, pero' al tempo stesso pensavo che , le altre, avrebbero toppato le loro partite

 

infatti ho proprio scritto che le altre topperanno almeno 2 partite , il problema siamo noi ..... sinceramente la speranza ce l'ho messa

 

pensavo ne avremmo toppate altre, non questa sinceramente, e non cosi' ..... una roba spaventosa.

No dicevo Allegri ha detto di essere soddisfatto, non tu! Il che per me è scandaloso perché la stagione è negativa sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Solite cavolate a cui non mi stanco di ribattere. Con Pirlo avevamo gli stessi problemi eppure il modo di intendere il calcio era opposto a quello di Allegri. E Chiesa. E Ronaldo. 

Chiesa ha fatto ridere con Allegri.

Facts.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Fiorentina che con buone probabilità ci farà vedere le streghe in coppa Italia

Le streghe? E che c’hanno più di noi ?forse il gioco,ma il vate o water è seduto sulla nostra panchina dormi sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Kobayashi said:

SASSUOLO

Venezia

GENOA

Lazio

FIORENTINA

 

Mi sa che qua arriveremo fino all'ultima giornata punto-a-punto con la Roma. Grazie Allegri. 

se faremo 9 punti sarà già tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No davvero, non si tratta del risultato. Già solo nel primo tempo non abbiamo creato nulla. Siamo stati inguardabili.. non capisco perché alterniamo partite dove giochiamo bene (es. Contro l'Inter) a partite come questa di oggi

vogliamotivazioni carattere...gente strapagata, con poca voglia, senza gran carattere supponente che pensa di vincere sulla carta...perchè sono alla juve e guadagnano tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se continui a mettere dybala un po te le vai a cercare e lo dico da sostenitore di Allegri.

Cmq rabior e Cuadrado divorano dei gol,arbitro rompe il * come al solito,si fa quel che si può 

Quindi, il problema se giochiamo male è Dybala. 
Ok.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, runner ha scritto:

una società seria domani prende un allenatore vero .the 

Per arrivare quarta di nuovo l'anno prossimo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia. Pareggio giusto perché il Bologna ha giocato bene e con ordine, meglio di noi, però abbiamo preso 2 pali, abbiamo fatto un gol,  sfiorandone un altro con De Ligt. Capitolo Allegri: presenta una squadra moscia, bassa, poco prolifica e senza una sola idea di cosa fare del pallone soprattutto perché lo riconquista (quando lo riconquista) a 50 metri dalla porta. Morata, Cuadrado, come Chiesa prima di loro, prendono palla fanno un po' di corsa ma restano soli e la danno indietro. Sconcertante. Capitolo Vlahovic: il fatto che il serbo continui a segnare in questo anticalcio fa solo pensare a quello che sarebbe capace di fare in una Juve organizzata e propositiva. 

Capitolo Dybala da chiudere adesso. Non è più in grado di giocare alla Juve, non ne ha piu le motivazioni. Solo spezzoni mi auguro da oggi in poi.

Capitolo arbitro: buono fino al rigore di Morata che per me era dentro tutta la vita. Ha cercato in ogni modo di non dare rigore compensando con un rosso, e  provocando l'impazzimento di Medel con il quale inizialmente sembrava scusarsi!!! Arbitro con zero personalità, se sbagli l'episodio decisivo e riduci la partita ad una farsa vuol dire che sei negato per la professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Ok, ma com'è che la Fiorentina con Italiano può ambire all'Europa League e l'anno scorso con Iachini-Prandelli era una valle di lacrime?

 

Hanno preso Torreira e Nico Gonzalez, non Messi e Ronaldo prime.

Ambire all'el ? Se non ce lo frega la roma il quarto posto ce lo fregano loro ... L'allenatore conta e noi ne abbiamo uno giurassico,ormai non lo si può non riconoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablo88 ha scritto:

ho guardato la partita con il covid...quando avevo i colpi di tosse sono stati i momenti più piacevoli...

Mi siamo in due a farci una pasqua e una pasquetta indimenticabili. 

E il mio è anche il secondo round per altro. Al primo mi sono fatto capodanno

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che dire , ennesimo risultato "utile" grande Juve  contro un grande avversario,  grande calcio, GRANDISSIMO ALLEGRI come sempre, la dirigenza farebbe bene a blindarlo per i prossimi 10 anni a 20 milioni a l'anno, no perche c'è il serio rischio che, vedendo le nostre performance che i più grandi club ci si buttano all'impazzata su questa perla  , su questo genio ,  sull'espressione del calcio per eccellenza, su questa crem de la crem...

e tutto questo senza CR7 wow ho la pelle d'oca dall'orgoglio !!! 🥲

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Ok, ma com'è che la Fiorentina con Italiano può ambire all'Europa League e l'anno scorso con Iachini-Prandelli era una valle di lacrime?

 

Hanno preso Torreira e Nico Gonzalez, non Messi e Ronaldo prime.

Non mi frega nulla.

Bernardeschi, De Sciglio e altri compari il campo non lo devono vedere più, anche se li allenasse Guardiola.

Questo Torreira vale 27 Bernardeschi come cazzimma e voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio77 ha scritto:

Da tifoso del Milan: prima vi liberate di Allegri meglio è. Il fatto che ci siano ancora dei tifosi che lo difendono ha a che fare con il patologico. 

Saranno gli stessi complottari del COVID, guerra Ucraina ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se allegri arriva all'ultima giornata col 4 posto ancora in bilico è da cacciare indipendentemente da tutto .... senza se e senza ma, e non m'interessa che cambiando , negli ultimi 3 anni, non hai ottenuto nulla .... 

 

stai mettendo a rischio la continuità aziendale ..... ah , e avresti COMUNQUE deluso ma mooooolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

occhio che la roma è a 57 e la viola a 56 con 1 partita da recuperare/giocare entrambe...potenzialmente sono a 60 e 59 se vince la lazio è anche lei a 59.. lulima giornata andiamo a firenze e la prossima vai a sassuolo che come gioco ce la fa in testa..

bisogna fare 8 punti e ci siamo

le altre non le vincono tutte, il massimo a cui possono arrivare è 75 (Roma con ancora la coppa e trasferte a Napoli, Milano e Firenze)

la Fiorentina può arrivare a 74 ma ha ancora Milan fuori casa, Roma e noi in casa, non è un calendario da filotto

la Lazio può arrivare a 73 ma ha ancora Milan e noi, e non hanno mai fatto filotti lunghi di risultati

battiamo Venezia, Genoa e una tra Sassuolo e Lazio (o due pari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Comunque dovessimo andare in Champions per un solo punto propongo una statua a Gary Medel.

Questo ritardato invece di ringraziare il cielo di ricevere un rosso a Soumaoro invece di un rigore sacrosanto, decide bene di mandare platealmente a fare in * l’arbitro.

 

Grazie prescritto di *, vista la nostra prolificità offensiva, in 10 vs 11 il Bologna l’avrebbe portata a casa facile facile…

Guarda che il prescritto lo ha fatto apposta per non giocare contro l'Inter 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lestatu2 ha scritto:

Sarò strano io ma non vedo l'utilità di far giocare dybala....svogliato.....perde palloni su palloni...non corre....non mette la gamba....ma piuttosto che giocare in 10 non sarebbe meglio provare soule?

Soule? Con Allegri? Ma che ti ha fatto di male sto ragazzo per augurargli sta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vorrei sentire il parere di Nedved

Nedved verrà mandato via dopo aver sfanculato in diretta televisiva il presidente innamorato del cocco in panchina, ne sono sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

se faremo 9 punti sarà già tanto

Per me ne faremo 8. Pareggio con Sassuolo e Lazio, vittoria con Genoa e Venezia. Sconfitta l'ultima con la viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Se ho un giovane, Miretti, che sta facendo la differenza in tutte le sue categorie, mancando tutti i centrocampisti (rabiot manco lo considero) per quale diavolo di motivo non viene buttato nella mischia contro Medel, Scouten e l'irresistibile Diks? 

Si dice che a pensar male ecc ecc... Ma io penso che Allegri stia remando contro per orgoglio personale... Sa che il popolo chiede a gran voce di poter vedere qualche giovane promessa e che, nel caso di ottima prestazione, è pronto a criticarlo aspramente per non averli fatti giocare più spesso al posto dell'amichetto Rabiot... Di conseguenza non li farà giocare mai per non incorrere in questo rischio, e se ne sbatterà pure ampiamente le pa..e, tanto il coltello dalla parte del manico è suo per tanti anni... Purtroppo il punto debole di Allegri è proprio la mancanza di autocritica e umiltà, altrimenti ad oggi sarebbe tra i migliori allenatori al mondo non solo a livello nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Per arrivare quarta di nuovo l'anno prossimo .ghgh 

Perché siamo scarsi, vero?

 

Povero Allegri, sarebbe potuto andare al Real a dare spettacolo e vincere Liga e Champion’s e invece è costretto a lottare per il quarto posto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.