Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se continui a mettere dybala un po te le vai a cercare e lo dico da sostenitore di Allegri.

Cmq rabior e Cuadrado divorano dei gol,arbitro rompe il * come al solito,si fa quel che si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Difatti in genere si pensa che seguire una partita possa servire a distrarre dai problemi che uno può avere...ma vedere questa squadra in realtà può solo acuirteli...e se non ne hai te li crea lei... 

amico mio la vita vola. mi pare ieri che il mio cagnolino portafortuna arrivava a casa nostra il venerdi di Pasqua del 2012. lo abbiamo chiamato Pasquy appunto. la juve arrivò al primo posto dopo il gol di amauri al milan e iniziò la serie degli scudetti consecutivi. ti ricordi ne parlai anche nel forum.... e ora 10 anni dopo ci sta per lasciare per un brutto tumore. sto a pezzi e ho tanta nostalgia delle emozioni di 10 anni fa, anche calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera non ce l’ho solo con Allegri ma con tutti i giocatori che Sembravano svogliati al massimo, senza grinta ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

da 3 mesi ormai

Le minch* dei social rimangono ai social piena di haters pronti solo a criticare senza conoscere niente... la stagione è deludente ma vedrete che giadal prossimo anno molti dovranno ammutolirsi...e dall'altra parte non ci sono piu alibi per giocatori allenatore ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

SASSUOLO

Venezia

GENOA

Lazio

FIORENTINA

 

Mi sa che qua arriveremo fino all'ultima giornata punto-a-punto con la Roma. Grazie Allegri. 

Più probabile con la Fiorentina che ora ha Salernitana e Udinese.

La Roma ha Napoli e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai ha scritto:

Non farti accecare solo dal risultato. A volte le gare prendono tutta un'altra piega per degli episodi. Contro le fogne e oggi abbiam preso 4 legni (più gli scempi arbitrali). Se fossero entrati, saremmo in lotta per lo scudo, renditi conto di come è il calcio.....nonostante la mediocrità tecnica della nostra squadra.

 

Bisogna potenziare il centrocampo con un regista e un rifinitore (più un difensore forte per sostituire Giorgio, e almeno un terzino di spinta tecnico e veloce).

Il lavoro da fare per sistemare la rosa è tanto.

Adesso dobbiamo cercare di qualificarci tra le prime 4 e basta.

Poi vedremo il mercato.

 

Oggi....sìi onesto....nonostante gli errori tecnici di palleggio a go go, avremmo meritato la vittoria.

Il Bologna ha fatto 2 azioni in tutta la partita.

No davvero, non si tratta del risultato. Già solo nel primo tempo non abbiamo creato nulla. Siamo stati inguardabili.. non capisco perché alterniamo partite dove giochiamo bene (es. Contro l'Inter) a partite come questa di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Se continui a mettere dybala un po te le vai a cercare e lo dico da sostenitore di Allegri.

Cmq rabior e Cuadrado divorano dei gol,arbitro rompe il * come al solito,si fa quel che si può 

Si fa quel che si può…mai vista tanta venerazione verso un essere umano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che la roma è a 57 e la viola a 56 con 1 partita da recuperare/giocare entrambe...potenzialmente sono a 60 e 59 se vince la lazio è anche lei a 59.. lulima giornata andiamo a firenze e la prossima vai a sassuolo che come gioco ce la fa in testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma non vedo l'utilità di far giocare dybala....svogliato.....perde palloni su palloni...non corre....non mette la gamba....ma piuttosto che giocare in 10 non sarebbe meglio provare soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uchy ha scritto:

Basta con sto Pirlo che nello spogliatoio contava meno che 0 cosa certa ! Con questo non voglio dire che voglio Allegri !!!!

Non hai capito cosa voglio dire.con Pirlo, cioè un non allenatore, quest'anno per come stanno andando le prime  secondo me adesso eravamo in testa,traduco,Allegri non solo da poco rispetto a quel che guadagna ma addirittura è dannoso per questa squadra, è un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Pensare di esonerare l'allenatore mantenendo il grosso di questa squadra di melma sarebbe il più grave errore possibile. La dimostrazione che in 3 anni non hanno capito una mazza.

L'allenatore può andare via ma la squadra deve essere rivoluzionata. Non accetto più di vedere in campo Scemiglio e Bernardeschi, è un'offesa alla storia della Juve.

Ok, ma com'è che la Fiorentina con Italiano può ambire all'Europa League e l'anno scorso con Iachini-Prandelli era una valle di lacrime?

 

Hanno preso Torreira e Nico Gonzalez, non Messi e Ronaldo prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il simbolo di questa partita è il tiro di Vlahovic al 69'. Questa squadra non ha un briciolo di classe. E non l ha nemmeno tra quelli che son fuori. Non ha classe nei piedi, non ha classe nella testa. In più c è un allenatore che non riesce più a dare stimoli. Ci vorrebbe un monte di soldi per il mercato ( che non ci sono). Ci vorrebbero altri dirigenti e un rinnovamento profondo. Prendendo atto che con questi giocatori, da due anni si arriva quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Allegri è incapace nell'allenare, diciamolo una volta per tutte. Ha saputo in passato gestire una rosa di giocatori a cui non bisognava dire nulla, ma non è mai stato in grado di insegnare calcio. Il calcio sarà pure una cosa semplice, ma un minimo di idee, schemi, serve, a maggior ragione con una squadra non eccelsa.

 

Da esonero immediato, lui ed i suoi accoliti.

Chiaro che è semplice se non dai un'idea di gioco lì davanti, possono farlo tutti in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFCML93 said:

ma non hai visto il replay nel primo tempo di Nedved che prova a spiegare il calcio all'amico dell'allenatore? .nono 

E lui bello pacioso con la sigaretta in mano che gli diceva: "Ma perché, non ti piace? Sofferenza, lancioni alla viva il parroco del Chiello, devo rispiegarti il DNA Juve?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axel77 ha scritto:

Con Pirlo eravamo primi o comunque insieme alle prime 3 e ne sono convinto.

Solite cavolate a cui non mi stanco di ribattere. Con Pirlo avevamo gli stessi problemi eppure il modo di intendere il calcio era opposto a quello di Allegri. E Chiesa. E Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Preparatore assolutamente da cambiare ,si sono rotti quasi tutti compremettendo la stagione ,ed anche qui c'è lo zampino del tecnico che ovviamente lavora in sinergia con lo staff. 

 

E quelli che ci sono manco corrono,ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lì davanti non sanno cosa fare. Va sempre allo stesso modo. Arrivano sulla trequarti, spesso su una delle due fasce e poi sono costretti o a fermarsi ed a servire palla dietro o se azzardano il passaggio in avanti, quasi sempre è sbagliato perchè non si capiscono tra di loro. Tutto questo, a metà Aprile. 

chiaro!   e ancora qualcuno (mi auguro solo troll) fa finta di non vederlo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, uchy said:

Io stasera non ce l’ho solo con Allegri ma con tutti i giocatori che Sembravano svogliati al massimo, senza grinta ecc

Se i giocatori sono svogliati, la responsabilità resta comunque dell'allenatore che evidentemente non sa tirare fuori il meglio da loro. È colpa di Allegri da qualunque punto la si voglia vedere.

 

Indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Bernardeschi alla fine che poteva passarla di prima o tirare cosa fa? Aspetta e la passa quando vlahovic è in fuorigioco..

Da spedire su Nettuno, altro che rinnovo al ribasso. Fin quando non ci libereremo di queste palle al piede smadonneremo ancora a lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovessimo andare in Champions per un solo punto propongo una statua a Gary Medel.

Questo ritardato invece di ringraziare il cielo di ricevere un rosso a Soumaoro invece di un rigore sacrosanto, decide bene di mandare platealmente a fare in * l’arbitro.

 

Grazie prescritto di *, vista la nostra prolificità offensiva, in 10 vs 11 il Bologna l’avrebbe portata a casa facile facile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io altri 3 anni di sto schifo continuando a vivacchiare e soffrire contro tutti per un 4 posto non li posso sopportare, meglio arrivare 5 e resettare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.